Compagni Di Modena

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ribadendo i complimenti precedenti. ... se volessi cercare il pelo nell'uovo... come avevo già detto non mi piace molto il percorso, ma so di essere una 'pugnetta' ;-) quindi immagino di essere l'unico a farlo presente
No figurati , accontentare tutti e impossibile. .....però facciamo del ns meglio. ..v i aspettiamo l'anno prossimo !!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
grande genialata sabato da parte del sottoscritto.

volevo andar a prender del fresco :rosik: a Montefiorino, vista la calura delle ns. zone.

beh quale miglior idea che non far la centrale di Farneta prima di andar a Montefiorino?!?!?!?! :wacko:
mi sono insultato da solo come non mai. mi ricordavo fosse dura, durissama per me, ma non mi ricordavo fosse per la maggior parte sotto il sole!!!!!! :wacko:

insomma, uno stillicidio :cry::angrymod:
poi ho passato una mezzoretta alla fontana a cercar di riprendere conoscenza

c'è da dire, che poi a Montefiorino, si stava veramente moooolto bene

p.s. molto simpatica anche la barista!!!
p.s.s. urge censimento bar/bariste zone reggio/modenesi
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
grande genialata sabato da parte del sottoscritto.

volevo andar a prender del fresco :rosik: a Montefiorino, vista la calura delle ns. zone.

beh quale miglior idea che non far la centrale di Farneta prima di andar a Montefiorino?!?!?!?! :wacko:
mi sono insultato da solo come non mai. mi ricordavo fosse dura, durissama per me, ma non mi ricordavo fosse per la maggior parte sotto il sole!!!!!! :wacko:

insomma, uno stillicidio :cry::angrymod:
poi ho passato una mezzoretta alla fontana a cercar di riprendere conoscenza

c'è da dire, che poi a Montefiorino, si stava veramente moooolto bene

p.s. molto simpatica anche la barista!!!
p.s.s. urge censimento bar/bariste zone reggio/modenesi

Non ricordo il nome ma x il bar più in alto a montefiorino confermo la bellezza del bar e la simpatia della barista... simpatia... ;-)

Scherzi a parte avevo proposto il censimento delle fontane più che dei bar... le bariste girano..
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
grande genialata sabato da parte del sottoscritto.

volevo andar a prender del fresco :rosik: a Montefiorino, vista la calura delle ns. zone.

beh quale miglior idea che non far la centrale di Farneta prima di andar a Montefiorino?!?!?!?! :wacko:
mi sono insultato da solo come non mai. mi ricordavo fosse dura, durissama per me, ma non mi ricordavo fosse per la maggior parte sotto il sole!!!!!! :wacko:

insomma, uno stillicidio :cry::angrymod:
poi ho passato una mezzoretta alla fontana a cercar di riprendere conoscenza

c'è da dire, che poi a Montefiorino, si stava veramente moooolto bene

p.s. molto simpatica anche la barista!!!
p.s.s. urge censimento bar/bariste zone reggio/modenesi


Mamma mia pedalone !!!
La centrale di farneta con sto caldo ti avrà senz'altro temprato [emoji15][emoji51][emoji23]
Già è dura di per se , poi ci aggiungi che è tutta al sole e con 'sto caldo , hai fatto un'impresa ad arrivare su.......[emoji106]
 

mosbius

Pignone
5 Giugno 2013
203
37
Lombardia
Visita sito
Bici
c
Ciao ragazzi, io sono di Lecco, ma tra mercoledì e giovedì mi troverò a Modena per lavoro e pensavo di portarmi la bici. Non conosco le strade, c'è qualcuno che ha voglia di farmi da guida? Pensavo di uscire mercoledì sera intorno alle 18:30 e giovedì mattina prima di andare al lavoro (intorno alle 6:00).

Ovviamente aperitivo o colazione offerti! ;D
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Lo sai che hai dato un calcio ad un nido di vespe.... vero? :-x:mrgreen:


questa è splendida!!!!!!!!!!! :mrgreen:

mi ricorda quando l'anno scorso avevo detto che al bar vicino alla chiesa dove mi sposavo c'era birra pagata durante tutta la funzione per chiunque del forum passasse e dicesse al barista che "pagava pedalone" e qualcuno aveva scritto:

è come dare wrustel ai maiali (o qualcosa del genere)

p.s. nessuno passo a bere, e mi sà che lì ho risparmiato un sacco di soldi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Ciao ragazzi, io sono di Lecco, ma tra mercoledì e giovedì mi troverò a Modena per lavoro e pensavo di portarmi la bici. Non conosco le strade, c'è qualcuno che ha voglia di farmi da guida? Pensavo di uscire mercoledì sera intorno alle 18:30 e giovedì mattina prima di andare al lavoro (intorno alle 6:00).

Ovviamente aperitivo o colazione offerti! ;D

La sera c'è quasi sempre un ritrovo alle 19 a Vaciglio (prima periferia sud di Modena), per la mattina non saprei.
Per la guida privata mi spiace ma io non riesco...:cry
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Bravo [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION]!!!
La Centrale merita sempre...:wacko:
Ma sei arrivato fino a Farneta o hai proseguito anche dopo? Perchè se andavi fino a Monte Modino l'ultimo km è tutto all'ombra e (di solito, non in questi gg) fa quasi freddo. o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Bravo @pedalone della bassa!!!
La Centrale merita sempre...:wacko:
Ma sei arrivato fino a Farneta o hai proseguito anche dopo? Perchè se andavi fino a Monte Modino l'ultimo km è tutto all'ombra e (di solito, non in questi gg) fa quasi freddo. o-o


molto nestamente, sono una schiappa in geografia/orientamento.

dopo Farneta son andato a sx per poi salire a Montefiorino
per MonteModino ho trovato in giro mille mappe ed itinerari, ma non ho mai capito bene la strada da fare (non essendo per nulla pratico della zona...)

tra l'altro mi han detto/ho letto che è bella tosta
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
In qualche modo potrei arrivare a Vaciglio, c'è qualcuno del forum?


ahimè io per questo mercoledì sera non ci sono. devo preparar la valigia per Canazei :mrgreen:

al mattino......ammiro chi riesce ad andar in bdc prima del lavoro :hail:. io veramente non ce la farei.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
molto nestamente, sono una schiappa in geografia/orientamento.

dopo Farneta son andato a sx per poi salire a Montefiorino
per MonteModino ho trovato in giro mille mappe ed itinerari, ma non ho mai capito bene la strada da fare (non essendo per nulla pratico della zona...)

tra l'altro mi han detto/ho letto che è bella tosta

Tranquillo non è questione di geografia, se dalla centrale sali fino in cima a Monte Modino la strada dopo te la ricordi cm per cm!!! :wacko:
Considera che tu hai fatto un terzo della salita totale e che è vero che i restanti 7 km sono leggermente più facili, ma bisogna considerare che le gambe iniziano ad essere stanchine...:mrgreen:

In qualche modo potrei arrivare a Vaciglio, c'è qualcuno del forum?

Il ritrovo è generalmente davanti al bar (vedi allegato), ma onestamente non so se qualcuno del forum sia un habituè di questo gruppo.
 

Allegati

  • 771 Str.pdf
    1,9 MB · Visite: 17

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
[/B]

questa è splendida!!!!!!!!!!! :mrgreen:

mi ricorda quando l'anno scorso avevo detto che al bar vicino alla chiesa dove mi sposavo c'era birra pagata durante tutta la funzione per chiunque del forum passasse e dicesse al barista che "pagava pedalone" e qualcuno aveva scritto:

è come dare wrustel ai maiali (o qualcosa del genere)

p.s. nessuno passo a bere, e mi sà che lì ho risparmiato un sacco di soldi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Bene... allora apro io le danze... inizierei col citare la barista (quella più giovane :mrgreen:) del bar in Piazza a Marano.

Oltre che carina/e d'aspetto sono sempre molto gentili e simpatiche con i ciclisti in genere.

P.S.: VALGONO SOLO QUELLE NEI PERCORSI TIPICAMENTE DA CICLISTI (non iniziate a citare quelle dei bar in centro se no ci viene mal di testa :mrgreen:). o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io quando ci passo non troppo lontano, al ritorno, mi fermo sempre in piazza a Castelnuovo Rangone di fronte alla chiesa dove fanno ottimi cappuccini e brioches buonissime... e la barista cubana anche se bassettina merita
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
27
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Davvero troppo caldo in questi giorni, prima il mio garmin ha segnato i 42,5 (di gradi, magari fossero i km orari), per poi abbassarsi verso i 39,5-39, speriamo passi presto questo caldo, diventa dura uscire :cry
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Oggi puntavo all'abetone da sestola... Ora son fermo in un bar a poggioraso in attesa che smetta di piovere[emoji35] [emoji24]... E per di piu non ho neanche la mantellina.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk