grande genialata sabato da parte del sottoscritto.
volevo andar a prender del fresco :rosik: a Montefiorino, vista la calura delle ns. zone.
beh quale miglior idea che non far la centrale di Farneta prima di andar a Montefiorino?!?!?!?!

mi sono insultato da solo come non mai. mi ricordavo fosse dura, durissama per me, ma non mi ricordavo fosse per la maggior parte sotto il sole!!!!!!
insomma, uno stillicidio

:angrymod:
poi ho passato una mezzoretta alla fontana a cercar di riprendere conoscenza
c'è da dire, che poi a Montefiorino, si stava veramente moooolto bene
p.s. molto simpatica anche la barista!!!
p.s.s. urge censimento bar/bariste zone reggio/modenesi