Qualcuno ha già aggiornato a vector2 o 2S ?
Impressioni ?
L'aggiornamento su powermeter24 viene dai 90 ai 135 . Non sembra male.
Grazie.
Impressioni ?
Grazie.
Qualcuno ha già aggiornato a vector2 o 2S ?
Impressioni ?
Grazie.
io e ecoman upgradimo la settimana prox e saremo felici di recensire

Ritenete sia fondamentale questo upgrade?io e ecoman upgradimo la settimana prox e saremo felici di recensire
Ritenete sia fondamentale questo upgrade?
Come mai acquisto da powermeter24 e non da garmin, grossa differenza economica?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
acquistare direttamente da garmin a prezzo pieno non conviene mai, visto che sul mercato si trovano sempre prezzi scontati che garmin sul suo sito non può fare per non far concorrenza ai suoi rivenditori.
fondamentale? non direi ma diverse cosette dovrebbero migliorare. tra le principali:migliore qualità trasmissione dati e minori dati persi, cartucce pedale aggiornate (che dovrebbero definitivamente risolvere il problema dei pedali che "giocano")
Aggiornate come? Nuovi materiali?cartucce pedale aggiornate (che dovrebbero definitivamente risolvere il problema dei pedali che "giocano")
Domanda del piffero, ma bisogna utilizzare necessariamente le tacchette all'interno della confezione opoure posso mettere anche le grigie che le preferirei per il minor angolo di flottaggio?
Trattasi di tacchette classiche, esatto?
Domanda del piffero, ma bisogna utilizzare necessariamente le tacchette all'interno della confezione opoure posso mettere anche le grigie che le preferirei per il minor angolo di flottaggio?
Trattasi di tacchette classiche, esatto?
Dati anomali o marcate differenze Ds/SN sul PCO talvolta, più che dalle tacchette o dal loro posizionamento, dipendono dalla posizione in sella.Beh quindi quelle montate di default non anno già flottaggio di 8º?
Sostanzialmente volevo cambiarle perché il piede Sx ha un contatto anomalo con dati di pressione da PCO molto dispersi, ed in effetti muovo parecchio il piede, come se non trovassi mai una posizione corretta.
Vedi l'allegato 133682
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oggi sto maledetto perdeva continuamente i dati, non capendo tuttavia se fosse un problema di trasmissione o di misurazione.
Passavo da 290 W (ritmo da tenere) a 230 W (incacchiato nero) ed anche la carenza era molto ballerina così come la % sul pedale Sx.
Bah...
No, solo 2 uscite con le nuove duracell.batterie da sostituire IMHO
No, solo 2 uscite con le nuove duracell.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cioè acquistare i nuovi Pod?I segnali però sono quelli di un pod, il sn, che trasmette a tratti:
- diminuzione potenza complessiva
- cadenza ballerina
- % sn ballerina
Se dici che non sono le pile allora prova a fare l'upgrade
- le spese di spedizione da powermeter24 sono così elevate!