
fatto l'anno scorso con partenza da Piano di Coreglia, toglici 6/7 km
https://www.strava.com/activities/183788520
Strava somma ascesa e discesa,quindi dovrebbe essere la meta il dsl effettivo . .. .Bello, il dislivello segnato è giusto?
![]()
Strava somma ascesa e discesa,quindi dovrebbe essere la meta il dsl effettivo . .. .
sinceramente non sono un'esperto di Strava perchè non ce l'ho,però l'ho notato su alcuni amici che lo hanno sullo smartphone,a fine giro il loro dsl su Strava era il doppio preciso al mio Polar o al mio dsl su Endomondo . .Non lo sapevo...
Io con il garmin carico e poi torna sempre...
Bisogna vedere che il software del gps sia aggiornato e non spuntare la voce "correggi quota" durante l'upload di strava
Infatti se dai un'occhio all'altimetria dei giri, riesci sempre a dedurre se ha fatto maialate o meno
:angrymod:


sinceramente non sono un'esperto di Strava perchè non ce l'ho,però l'ho notato su alcuni amici che lo hanno sullo smartphone,a fine giro il loro dsl su Strava era il doppio preciso al mio Polar o al mio dsl su Endomondo . .![]()
di sicuro non c'è da aspettare il fine settimana visto le ferie,ferragosto sinceramente mi piacerebbe passarlo in spiaggia. . . . per buttare giù un giorno preciso non mi sbilancio,valuto in base al meteo . .Parlando di cose serie, ancora presto per metter giù date approssimative per un guro?
Io c'è per le prime due di agosto, escluso il 15-16

fatto l'anno scorso con partenza da Piano di Coreglia, toglici 6/7 km
https://www.strava.com/activities/183788520

Parlando di cose serie, ancora presto per metter giù date approssimative per un guro?
Io c'è per le prime due di agosto, escluso il 15-16
di sicuro non c'è da aspettare il fine settimana visto le ferie,ferragosto sinceramente mi piacerebbe passarlo in spiaggia. . . . per buttare giù un giorno preciso non mi sbilancio,valuto in base al meteo . .![]()



il dislivello giusto è 3183 , comunque da quest'anno hanno corretto qualcosa e ora il dislivello di Strava è quasi preciso.Bello, il dislivello segnato è giusto?
![]()
Eddy mi sa che va ad agosto così si può fare anche durante la settimana senza aspettare il sabato . . . naturalmente oltre a questo si fa anche il Sanpe-Abetone con yeo . .Io sabato ci sarei per quella girata Pradarena...
Però per Yeo è presto.... Burla?
Sennò lo farò penso a agosto, ma qualche giorno dovrei avello dopo il 13...
e ora un so ancora bene che giorni!!!
Quel giro ormai m' è entrato in testa e lo voglio fà... e al solito posto per chi si vole unì c' é!!!
Ps Un giro col Pradarena mica esclude un altro col Sanpe- Abetone!![]()

Eddy mi sa che va ad agosto così si può fare anche durante la settimana senza aspettare il sabato . . . naturalmente oltre a questo si fa anche il Sanpe-Abetone con yeo . .![]()


perfetto . . . .Ok....
Però già l' ho detto... sul Sanpe- Abetone verrò volentieri ma un garantisco, bisogna vedè se mi torna il giorno...
Ora come ora metto prima l' altro giro, gran parte del percorso un lo faccio da 3 anni...


di sicuro non c'è da aspettare il fine settimana visto le ferie,ferragosto sinceramente mi piacerebbe passarlo in spiaggia. . . . per buttare giù un giorno preciso non mi sbilancio,valuto in base al meteo . .![]()
non te lo posso confermare,però forse c'è una piccola possibilità . . . ti faccio sapere qualcosa martedì . .I'M BACK![]()
![]()
Sono tornato viareggino, la butto la giovedì facciamo il girone ?

I'M BACK![]()
![]()
Sono tornato viareggino, la butto la giovedì facciamo il girone ?
non te lo posso confermare,però forse c'è una piccola possibilità . . . ti faccio sapere qualcosa martedì . .![]()

se riesco (ma la vedo dura) faccio il giro sanpellegrino-abetone con partenza da viareggio con Yeo,e la prossima visto che hai qualche gg libero possiamo fare il giro che avevi deciso . . .Io la prox settimana lavoro, FORSE ho qualche giorno quella dopo...
Ma come detto fate pure i vostri giochi, tanto io avrò al massimo tre giorni liberi e due giri in Garfagnana un credo mi c' entrino....![]()

se riesco (ma la vedo dura) faccio il giro sanpellegrino-abetone con partenza da viareggio con Yeo,e la prossima visto che hai qualche gg libero possiamo fare il giro che avevi deciso . . .![]()
oggi riposo, domani passo della formica con tre/quattro amici . . .oggi che hai fatto ?
