Salita in Garfagnana

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Non lo sapevo...

Io con il garmin carico e poi torna sempre...
Bisogna vedere che il software del gps sia aggiornato e non spuntare la voce "correggi quota" durante l'upload di strava

Infatti se dai un'occhio all'altimetria dei giri, riesci sempre a dedurre se ha fatto maialate o meno

:angrymod:

Strava somma ascesa e discesa,quindi dovrebbe essere la meta il dsl effettivo . .. .
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Non lo sapevo...

Io con il garmin carico e poi torna sempre...
Bisogna vedere che il software del gps sia aggiornato e non spuntare la voce "correggi quota" durante l'upload di strava

Infatti se dai un'occhio all'altimetria dei giri, riesci sempre a dedurre se ha fatto maialate o meno

:angrymod:
sinceramente non sono un'esperto di Strava perchè non ce l'ho,però l'ho notato su alcuni amici che lo hanno sullo smartphone,a fine giro il loro dsl su Strava era il doppio preciso al mio Polar o al mio dsl su Endomondo . .o-o
 

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
STRAVA DAI TELEFONI è IL MALE!!! Si si, non funziona!!!

Utilizzato con i computerini gps invece ci prende, in quanto riporta l'altimetria del garmin, o polar che sia, a patto che il computerino da bici abbia il gps!!!

o-o

sinceramente non sono un'esperto di Strava perchè non ce l'ho,però l'ho notato su alcuni amici che lo hanno sullo smartphone,a fine giro il loro dsl su Strava era il doppio preciso al mio Polar o al mio dsl su Endomondo . .o-o
 

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Parlando di cose serie, ancora presto per metter giù date approssimative per un guro?

Io c'è per le prime due di agosto, escluso il 15-16
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Parlando di cose serie, ancora presto per metter giù date approssimative per un guro?

Io c'è per le prime due di agosto, escluso il 15-16
di sicuro non c'è da aspettare il fine settimana visto le ferie,ferragosto sinceramente mi piacerebbe passarlo in spiaggia. . . . per buttare giù un giorno preciso non mi sbilancio,valuto in base al meteo . . o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
fatto l'anno scorso con partenza da Piano di Coreglia, toglici 6/7 km

https://www.strava.com/activities/183788520

Azz!!!! :wacko:
Io però lo feci passando dal S. Pellegrino, du' anni fa...
ho controllato ora, mi vennero 156 km....

Maps mi dà 159 a fa' il giro passando invece che da Ligonchio dal Cerreto da Collagna... e quest' ipotesi sta prendendo campo, è anche un po' che da quelle parti un ci passo!!!

Io sarei pronto anche sabato per un giro così... se c' è qualcuno, sennò rimando a quando ho un giorno libero... credo dopo il 13 agosto...
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Parlando di cose serie, ancora presto per metter giù date approssimative per un guro?

Io c'è per le prime due di agosto, escluso il 15-16

di sicuro non c'è da aspettare il fine settimana visto le ferie,ferragosto sinceramente mi piacerebbe passarlo in spiaggia. . . . per buttare giù un giorno preciso non mi sbilancio,valuto in base al meteo . . o-o

Io sabato ci sarei per quella girata Pradarena...
Però per Yeo è presto.... Burla?

Sennò lo farò penso a agosto, ma qualche giorno dovrei avello dopo il 13...
e ora un so ancora bene che giorni!!! :bua:
Quel giro ormai m' è entrato in testa e lo voglio fà... e al solito posto per chi si vole unì c' é!!! :mrgreen:o-o

Ps Un giro col Pradarena mica esclude un altro col Sanpe- Abetone! :mrgreen:o-o
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Io sabato ci sarei per quella girata Pradarena...
Però per Yeo è presto.... Burla?

Sennò lo farò penso a agosto, ma qualche giorno dovrei avello dopo il 13...
e ora un so ancora bene che giorni!!! :bua:
Quel giro ormai m' è entrato in testa e lo voglio fà... e al solito posto per chi si vole unì c' é!!! :mrgreen:o-o

Ps Un giro col Pradarena mica esclude un altro col Sanpe- Abetone! :mrgreen:o-o
Eddy mi sa che va ad agosto così si può fare anche durante la settimana senza aspettare il sabato . . . naturalmente oltre a questo si fa anche il Sanpe-Abetone con yeo . . o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Eddy mi sa che va ad agosto così si può fare anche durante la settimana senza aspettare il sabato . . . naturalmente oltre a questo si fa anche il Sanpe-Abetone con yeo . . o-o

Ok.... o-o
Però già l' ho detto... sul Sanpe- Abetone verrò volentieri ma un garantisco, bisogna vedè se mi torna il giorno... ;nonzo%
Ora come ora metto prima l' altro giro, gran parte del percorso un lo faccio da 3 anni...
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
I'M BACK o-o o-o o-o

Sono tornato viareggino, la butto la giovedì facciamo il girone ?

non te lo posso confermare,però forse c'è una piccola possibilità . . . ti faccio sapere qualcosa martedì . .o-o

Io la prox settimana lavoro, FORSE ho qualche giorno quella dopo... ;nonzo%
Ma come detto fate pure i vostri giochi, tanto io avrò al massimo tre giorni liberi e due giri in Garfagnana un credo mi c' entrino.... :cry
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Io la prox settimana lavoro, FORSE ho qualche giorno quella dopo... ;nonzo%
Ma come detto fate pure i vostri giochi, tanto io avrò al massimo tre giorni liberi e due giri in Garfagnana un credo mi c' entrino.... :cry
se riesco (ma la vedo dura) faccio il giro sanpellegrino-abetone con partenza da viareggio con Yeo,e la prossima visto che hai qualche gg libero possiamo fare il giro che avevi deciso . . .o-o