Salita in Garfagnana

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Non lo sapevo...

Io con il garmin carico e poi torna sempre...
Bisogna vedere che il software del gps sia aggiornato e non spuntare la voce "correggi quota" durante l'upload di strava

Infatti se dai un'occhio all'altimetria dei giri, riesci sempre a dedurre se ha fatto maialate o meno

:angrymod:

Strava somma ascesa e discesa,quindi dovrebbe essere la meta il dsl effettivo . .. .

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Non lo sapevo...

Io con il garmin carico e poi torna sempre...
Bisogna vedere che il software del gps sia aggiornato e non spuntare la voce "correggi quota" durante l'upload di strava

Infatti se dai un'occhio all'altimetria dei giri, riesci sempre a dedurre se ha fatto maialate o meno

:angrymod:
sinceramente non sono un'esperto di Strava perchè non ce l'ho,però l'ho notato su alcuni amici che lo hanno sullo smartphone,a fine giro il loro dsl su Strava era il doppio preciso al mio Polar o al mio dsl su Endomondo . .o-o

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
STRAVA DAI TELEFONI è IL MALE!!! Si si, non funziona!!!

Utilizzato con i computerini gps invece ci prende, in quanto riporta l'altimetria del garmin, o polar che sia, a patto che il computerino da bici abbia il gps!!!

o-o

sinceramente non sono un'esperto di Strava perchè non ce l'ho,però l'ho notato su alcuni amici che lo hanno sullo smartphone,a fine giro il loro dsl su Strava era il doppio preciso al mio Polar o al mio dsl su Endomondo . .o-o

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Parlando di cose serie, ancora presto per metter giù date approssimative per un guro?

Io c'è per le prime due di agosto, escluso il 15-16

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Parlando di cose serie, ancora presto per metter giù date approssimative per un guro?