per favore qualcuno sà in che data ci sarà la carica dei 101 (cronoscalata del muro di sormano)? grazie
Qualcuno ha notizie circa la cronoscalata di Deiva Marina del 9 agosto? Grazie
Secondo quanto appreso da chi collaborava con gli organizzatori, in seguito alla rinuncia da parte di Torriani di sponsorizzare la manifestazione, difficilmente si disputerà; in caso si riuscisse ad organizzare, slitterebbe dopo la metà di settembre 2015. Dopo 8 edizioni quindi la gara rischia seriamente di non poter essere disputata.per favore qualcuno sà in che data ci sarà la carica dei 101 (cronoscalata del muro di sormano)? grazie
peccato. grazie.Secondo quanto appreso da chi collaborava con gli organizzatori, in seguito alla rinuncia da parte di Torriani di sponsorizzare la manifestazione, difficilmente si disputerà; in caso si riuscisse ad organizzare, slitterebbe dopo la metà di settembre 2015. Dopo 8 edizioni quindi la gara rischia seriamente di non poter essere disputata.
Errato ... 10 agosto, come da loro tradizione la fanno coincidere sempre con S. Lorenzo.
Ho personalmente verificato con l'organizzatore stamane telefonicamente, visto che nel calendario ACSI la davano per il 9 e mi sembrava strano, visto che negli anni è sempre stata una data fissa.
Ritrovo a Castagnola dalle 14.30 e partenza dalle 15.30 dalla frazione Anzo di Framura per il successivo arrivo alla precedente località.
Purtroppo cade di lunedì e quindi cedo il passo ... lavoro.
Dati tecnici: 5 e rotti km di cui i primi 3 in salita e poi il resto in vallonato con tratti anche in discesa, per l'arrivo in salita ma sempre da rapporto (padellone).
Errato ... 10 agosto, come da loro tradizione la fanno coincidere sempre con S. Lorenzo.
Ho personalmente verificato con l'organizzatore stamane telefonicamente, visto che nel calendario ACSI la davano per il 9 e mi sembrava strano, visto che negli anni è sempre stata una data fissa.
Ritrovo a Castagnola dalle 14.30 e partenza dalle 15.30 dalla frazione Anzo di Framura per il successivo arrivo alla precedente località.
Purtroppo cade di lunedì e quindi cedo il passo ... lavoro.
Dati tecnici: 5 e rotti km di cui i primi 3 in salita e poi il resto in vallonato con tratti anche in discesa, per l'arrivo in salita ma sempre da rapporto (padellone).
Ci sara' anche quella del 15 agosto? Se si, con che programma?
Grazie mille delle info....utilissime ::)
Si, si farà ovviamente, e il programma è il medesimo:
ritrovo ore 14.30 a Pian della Madonna (poco prima di Castagnola, sopra Deiva)
partenza ore 15.30 da Deiva al ritrovo.
Gare in salita in piemonte l'8 e il 9 agosto? Io no trovo niente. Grazie