avrei bisogno di un suggerimento per domani dove andrò a scalare il monte grappa, parto in macchina da Forlì per arrivare a Bassano e poi da li parto salendo da Romano, il giro completo ancora non l'ho ben deciso, ce ne sono in ballo due, ma non è quello il punto perchè poi una volta fatto il grappa il resto è tutto semplice rientro a Bassano.
Il mio dubbio è quando mangiare ? Forlì Bassano credo di farla in 2h45' andando tranquillo, non punto la sveglia perchè sono in ferie e fino a che non rientro a lavoro non la voglio proprio sentire, ma comunque con i ritmi del lavoro e con il cane che inizia a premere per uscire già sulle 06.00/06.30 inizio a svegliarmi.
Colazione leggera leggera appena sveglio (o proprio nulla magari solo un caffè) e poi a metà del viaggio mi fermo a mangiare (mi sono fatto del riso in bianco, l'avrei preparato per il ritorno ma se serve lo mangio anche subito) o colazione abbondante e poi un qualcosa una volta arrivato a Bassano ? o provato a prende i pre sport della
enervit ma non ho idea di come siano
Grazie.