Il catabolismo o lo start alla mattina a digiuno?
Entrambe

ti svegli ti fai una bella fetta di pane con miele o marmellata e via a pedalare se proprio non vuoi partire a vuoto
Il catabolismo o lo start alla mattina a digiuno?

Entrambe
ti svegli ti fai una bella fetta di pane con miele o marmellata e via a pedalare se proprio non vuoi partire a vuoto
Appena sveglio 70 g miele e una banana, caffè.
Ora esco in bdc...
Cioccolato? ????Allenamento combinato bici più corsa, tot 2' 30 1550d+,durante 60 g cioccolato al latte con nocciole, 1 banana
Cioccolato? ????
Farà bene allo spirito, ma totalmente inutile nel wo[emoji12]
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Ricco anche di grassi...In effetti, comunque ricco di zuccheri, durante l'allenamento mi pare che siano utili...
Allenamento combinato bici più corsa, tot 2' 30 1550d+,durante 60 g cioccolato al latte con nocciole, 1 banana
Ricco anche di grassi...
L'ho detto, fa bene allo spirito, ma tra tutti i momenti disponibili durante la giornata, quello del WO, é il peggiore per mangiarlo...
RicevutoPost work 450 g yogurt 2 banane, poi vedo...
Spuntini in zona, 40/30/30?.![]()
Sere fa mi sono guardato una registrazione di porta a porta di maggio di quest'anno, dove confrontavano la dieta a zona (c'era Sears) e la mediterranea (e il buon Calabrese).
Purtroppo il confronto, chettelodicoafà, non c'è stato, Sears parlava molto seriamente e snocciolava numeri e ricerche, Calabrese ribatteva dicendo solamente che senza il 55/60% di carboidrati (molti di questi complessi, pane pasta Co) non si può vivere (che cazzata!!!) che gli italiani sono il popolo più longevo (si ci sono le nonnine di 103 anni ma abbiamo l'obesità infantile in aumento) e attaccava di nuovo Sears dicendo che la sua dieta funziona poco perchè in un mese si dimagrisce solo 2kg circa e si patisce la fame (chissà se lui l'ha mai provata....), mentre con la mediterranea da lui "progettata"si perde da 500gr a 1kg a settimana (max 4 kg al mese), chiaramente Calabrese sbandiera una ipocalorica che secondo lui ti fa raggiungere l'obiettivo in poco tempo.....peccato che poi non è sostenibile per sempre e piano piano....sappiamo come va a finire.
Tutto sto discorso per dire che nella trasmissione non si è mai accennato al movimento, allo sport in generale come prevenzione e come dimagrimento (almeno un accenno), allo stile di vita in generale, tutto era incentrato sulle % di macro, gli alimenti e le calorie giornaliere.
Trasmissione aimè inutile, non poteva essere diversamente, visto i lottizzati in scena...

Quello è il minimo sindacale per riuscire ad accendermi, ma io vorrei anche un po di pro visto che sono 6/7 ore che il corpo ne e digiuno, quindi alla fetta di pane e miele o marmellata senza zucchero aggiungerei latte e whey anche solo 10/15 gr, così ingerisco qualcosa di solido e qualcosa di liquido .
Domani mattino ma provo la mia prima uscita mattiniera , vi farò sapere
Ciao William
Nn riesco a recuperare forza nelle gambe cosa posso fare?
Faccio colazione e parto dopo 15/20 min x un allenamento di 3 ore all'incirca cercando di tenere le gambe più agili possibile ma quando arrivo a salire o a chiedere uno sforzo in più ho le cosce che fanno male...
Secondo voi cosa può essere?
Nn riesco a recuperare forza nelle gambe cosa posso fare?
Faccio colazione e parto dopo 15/20 min x un allenamento di 3 ore all'incirca cercando di tenere le gambe più agili possibile ma quando arrivo a salire o a chiedere uno sforzo in più ho le cosce che fanno male...
Secondo voi cosa può essere?