Vi illustro un po com'è la mia giornata tipo come è stata quella di oggi...
Colazione: 2 cornetti integrali ai frutti di bosco un bicchiere di succo d'ananas caffè e dopo 15/20min bici
Spuntino: quando rientro 7 mandorle e bicchiere di latte di soia ( il latte normale nn lo digerisco e uso alternative)
Pranzo: 2 volte a settimana mangio la pasta sennò sempre carne bianca con verdure e 1 vasetto di yogurt classico
Spuntino: 1 yogurt magro 200g circa dove metto 1 cucchiaio da minestra di miele millefiori preso da contadino nn al supermercato e bastoncini di crusca
Cena: proteine e verdure con 1 pacchetto di cracker integrali
NN POSSO MANGIARE FRUTTA
Questa bene o male è la mia alimentazione tipo...ovvio che quando faccio delle girate che passano le 2 ore mangio durante il percorso!
e meno male che mangi durante...perchè nel resto
Secondo me mangi poco, motlo poco
Vabbè faccio prima a dirti la mia giornata di oggi
colazione:
latte di avena (vario tra riso soia e latte normale), banana, cereali (50gr frumento e riso), cucchiaio bello pieno di miele, 10-20gr di frutta secca/semi (mandorle noccioloe o semi di zucca)
dopo 1h, bici: 2h circa 1400kcal durante 2 fruttini zuegg
dopo (ore 10): 8 gallette di riso con miele (devo svuotare le provviste casua trasloco, altrimenti preferiso pane e miele con parmigiano, oppure pasta/riso)
pranzo
pasta al salmone, merluzzo
spuntino
frutta e frutta secca
cena
pollo con patate, insalata
pre nanna
melone giallo / anguria
una tantum quando ho voglia di dolci
cioccolato fondente
quando ho fame
yogurt con miele e mandorle, oppure pane/gallette miele e parmigiano
ps. per l'allergia alla frutta, inizia a togliere dalla dieta tutti i prodotti confezionati (crackers), da forno (cornetti) e in generale tutto ciò che contiene conservanti e altre schifezze. Io ero allergico come te, poi ho iniziato a mangiare in modo più sano e puff! allergia sparita. MAgari è solo un caso, io credo di no