cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
:-x
Mah, io mangio fuori tutti i giorni. ..
Oggi
Piatto di pasta in bianco con evo
90 g circa di bresaola e insalata mista
Caffè

Non è così difficile...

Poi il problema, se così vogliamo chiamarlo,è la focaccia. ..

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

:wacko::-x sempre puntuale, never, purtroppo il bar vicino al posto dove lavoravo solo quello aveva quindi mi sono dovuto accontentare purtroppo

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Colazione:
- 170 gr fage 0% vaniglia + 30 gr agglomerati croccanti di avena al cacao bio + 20 gr fiocchi di soia
- caffè

Merenda:
- succo d'ananas, ero a lavoro

Pranzo:
- fettina di focaccia con pomodorini, insalata, provola
- ciotolina di riso ai 5 cereali con pomodorini, tonno e olive verde...ho dovuto arrangiarmi visto che ero fuori per lavoro, quindi non iniziate a dare addosso come al solito :D

Allenamento:
[url]https://www.strava.com/activities/362848117[/URL] 46.2 km, 1h 58m 22s, 427 m dsl, 23.4 km/h media, 148 bpm medi. Anche oggi molto caldo nonostante l'uscita tardo-pomeridiana, nel durante borraccia di acqua e sali, borraccia d'acqua e frequenti bevute alle fontane. Da mangiare un bricchetto di frutta frullata

Pwo:
- mezza pesca
- acqua a nastro

Cena:
- riso al pomodoro
- carote lesse condite con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, aceto di vino bianco
- fettina di pesce spada ai ferri, condita con succo di limone

focaccina a parte.. ;-) io eviterei succhi di frutta, specie bevuti da soli... ricorda che devi dimagrire... son zuccheri che non ti saziano e che ti creano picco insulinico!

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
focaccina a parte.. ;-) io eviterei succhi di frutta, specie bevuti da soli... ricorda che devi dimagrire... son zuccheri che non ti saziano e che ti creano picco insulinico!

Ma come?!?! Io i succhi di frutta li bevo sempre anche durante la giornata x la maggiore ananas arancia e pompelmo rosa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
Ma come?!?! Io i succhi di frutta li bevo sempre anche durante la giornata x la maggiore ananas arancia e pompelmo rosa!

Tu non devi dimagrire... se sei a dieta e devi perdere diversi kg i succhi di frutta funzionano più o meno come la coca-cola... a dieta anche le quantità di frutta andrebbero controllate ;-)

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Tu non devi dimagrire... se sei a dieta e devi perdere diversi kg i succhi di frutta funzionano più o meno come la coca-cola... a dieta anche le quantità di frutta andrebbero controllate ;-)

Ah ok! No direi proprio che nn devo dimagrire ancora Xke sennò qui mi resta solo la carcassa!! [emoji23]

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Stamani colazione con tazza di latte di soia con orzo e malto e cereali di frumento integrale e caffè poi basta oggi niente allenamento assoluto riposo!

Mi sto già preparando cena Xke lavorando 14/22 mi devo organizzare con lo spuntino e il resto....250g di piselli come contorno a 2 cotolettine di verdure cotto al forno sono troppi?

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
Stamani colazione con tazza di latte di soia con orzo e malto e cereali di frumento integrale e caffè poi basta oggi niente allenamento assoluto riposo!

Mi sto già preparando cena Xke lavorando 14/22 mi devo organizzare con lo spuntino e il resto....250g di piselli come contorno a 2 cotolettine di verdure cotto al forno sono troppi?

sì, però se dici che sei troppo smilzo e non hai energia... dovresti anche farla colazione... non fare finta di farla ;-) o-o

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Cena di ieri dopo 10 km di corsa

Prima di cena bicchiere di gatorade

Riso al sugo (piatto normale) con un cucchiaino di parmigiano grattuggiato, due fettine di carne di vitello (ad occhio sui 150 gr), una fetta di pane, due fette di melanzane grigliate, pesca grande, fetta di melone, due pezzetti di cocco,

Stamani

Colazione: 300 ml di latte parz. scremato, 90 gr di bastoncini di crusca, 10 gr di mandorle (ho scoperto essere 12 mandorle), caffè

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Stamattina uscita a digiuno, 40 km, 7' in meno rispetto a martedì sullo stesso giro

Post-wo 3 pesche saturnine
Poco fa 4 quadretti di cioccolato fondente

Ora mi organizzo per il pranzo. Penso pasta in bianco (strano :mrgreen: )

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
il problema è che nn mi va altro e nn saprei con cosa abbinarla...si torna sempre li se potessi mangiare la frutta sarei un signore!!

o-o

Yogurt con muesli e pane e marmellata? Omelettes con marmellata oppure dolce salata con prosciutto o Parmigiano grattugiato e del buon pane integrale tostato?

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Io avrei più paura di non andare avanti in bici invece... mangiando nulla come fai ora! o-o

si ma la mia colazione di stamani è considerata senza uscita in bici...
x domani cercherò di farla piu ricca e ti tengo aggiornato sull'esito della mia uscita e se ho risolto almeno un pochino i problemi di stanchezza e dolori alle gambe al minimo sforzo che chiedo :cry

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
si ma la mia colazione di stamani è considerata senza uscita in bici...
x domani cercherò di farla piu ricca e ti tengo aggiornato sull'esito della mia uscita e se ho risolto almeno un pochino i problemi di stanchezza e dolori alle gambe al minimo sforzo che chiedo :cry

ma la colazione come ti ho indicato, con 150gr di yogurt, muesli e qualche fetta di pane e marmellata è la colazione per il riposo... ;-) Non capisco come si possa avere paura di fare colazione, a dodici ore dal pasto precedente...:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.