Oetztaler Radmarathon 2015

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Curiosando tra i partenti ho notato un signore di 71 anni (nato nel '44):pork:, tale GUDETTI Ardo, di Anzola dell'Emilia.
Non so se sia il più anziano*, ma comunque....FORZA Ardo!! spero tu riesca a portare al termine il tuo "sogno"!


*Ustí dimenticavo il nostro diretùr, che risulta essere ben più vecchio.
A proposito [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION] parteciperá quest'anno?
 
Ultima modifica:

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
In realtá 90% del dislivello nell'80% dei km... Enricob un Piccolo ripassino di aritmetica elementare farebbe bene ��.

Bel giro e bei numeri, anche se la relazione tra Kj totali, NP e W medi ė totalmente sballata... chissà perché.

ho visto dopo che leggevo le miglia e non i km

comunque grazie del consiglio ...
 

blacksilversurfer

Pedivella
23 Aprile 2004
318
2
53
Jesi (AN)
Visita sito
Veniamo ora ad un argomento di cusi forse si è già parlato ma essendo il post arrivato alla 104 pagina magari è giusto affrontarlo di nuovo.

Che tipo di abbigliamento vi portate dietro?

Ovviamente dipende dal tempo, quindi facciamo alcune ipotesi:

- bella giornata ma tanto sul rombo piove
- brutta giornata ma senza neve sul rombo
- brutta giornata con neve sul rombo.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Veniamo ora ad un argomento di cusi forse si è già parlato ma essendo il post arrivato alla 104 pagina magari è giusto affrontarlo di nuovo.

Che tipo di abbigliamento vi portate dietro?

Ovviamente dipende dal tempo, quindi facciamo alcune ipotesi:

- bella giornata ma tanto sul rombo piove
- brutta giornata ma senza neve sul rombo
- brutta giornata con neve sul rombo.

ti sei dimenticato "bella giornata anche sul Rombo". E mo' che facciamo?
Insomma dai, sono cose dette e ridette e piuttosto inutili, visto che ognuno ha un propria percezione del freddo.
Quando la feci io, nel 2011 alla partenza c'erano 4°. Alla mia destra c'era uno in pantaloncini corti, guanti corti e lo spolverino leggero, e alla mia sinistra uno vestito come l'omino Michelin con tanto di passamontagna.
Penso che ognuno dovrebbe sapere come vestirsi, senza chiedere a "mamma-forum"
 

blacksilversurfer

Pedivella
23 Aprile 2004
318
2
53
Jesi (AN)
Visita sito
ti sei dimenticato "bella giornata anche sul Rombo". E mo' che facciamo?
Insomma dai, sono cose dette e ridette e piuttosto inutili, visto che ognuno ha un propria percezione del freddo.
Quando la feci io, nel 2011 alla partenza c'erano 4°. Alla mia destra c'era uno in pantaloncini corti, guanti corti e lo spolverino leggero, e alla mia sinistra uno vestito come l'omino Michelin con tanto di passamontagna.
Penso che ognuno dovrebbe sapere come vestirsi, senza chiedere a "mamma-forum"

Non mi sembra di aver chiesto consigli a nessuno ma solo uno scambio di opinioni piuttosto legittimo.

Comunque se un moderatore bolla come "inutile" un post direi che la mia discussione si può chiudere qui.

Grazie.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Non mi sembra di aver chiesto consigli a nessuno ma solo uno scambio di opinioni piuttosto legittimo.

Comunque se un moderatore bolla come "inutile" un post direi che la mia discussione si può chiudere qui.

Grazie.

Lo avevi detto tu stesso che "se ne era già parlato", quindi che senso ha riparlarne? Ogni anno la Ötztaler si corre nello stesso periodo, può esserci un clima piacevole, come un freddo becco.
E non occorre essere permalosio-o
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.616
1.750
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] cambia i pedali che qui non c'è il corto e se non la finisci non ti danno la maglia :rosik:

image.php