Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Il miglior software che esiste in circolazione è Fitfilerepair.....oltre a convertire in vari formati. ..effettua correzioni di vari elementi come timestamp valori errati..ripara file modifiche upload di massa etc....ha tantissime opzioni.....peccato che sia a pagamento....potete comunque provarlo (la metà del file generato è con valori dummy)

Ciao
Rapa

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
44
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
scusate ne avrete gia discusso è un'ora che cerco ma niente ..
cmq volevo sapere come poter sempre se sia possibile visualizzare in tempo reale i segemtnti di strava e non quelli di garmin connect .. mi sembra che ormai il fatto che esistano due "classifiche" sia inutile e confusionario..
ho attivato l'akkount premium per prova un mese ..

se non ci fosse la possibilità mi domando se il 520 sua quindi superiore al 1000

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
scusate ne avrete gia discusso è un'ora che cerco ma niente ..
cmq volevo sapere come poter sempre se sia possibile visualizzare in tempo reale i segemtnti di strava e non quelli di garmin connect .. mi sembra che ormai il fatto che esistano due "classifiche" sia inutile e confusionario..
ho attivato l'akkount premium per prova un mese ..

se non ci fosse la possibilità mi domando se il 520 sua quindi superiore al 1000
Non conosco i dettagli ma con il 1000 è possibile fare quello che puoi fare con il 520 ma devo avere l'ultimo firmware installato e l'app Connect Mobile installata e collegata al dispositivo.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho tutto boh

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

A puro livello di curiosità.

Io ho, leggendo sul sito di Dc Rainmaker, capito che:

I segmenti che siano Strava o Connect devono comunque essere selezionati ed inviati allo strumento.

Quindi non capisco la tua domanda, se non vuoi i segmenti di Connect, li cancelli dallo strumento e su GC non li selezioni più.

carlo

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Creato un percorso com round trip, è possibile salvarlo, per visualizzarlo eventualmente sul pc?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
44
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
A puro livello di curiosità.

Io ho, leggendo sul sito di Dc Rainmaker, capito che:

I segmenti che siano Strava o Connect devono comunque essere selezionati ed inviati allo strumento.

Quindi non capisco la tua domanda, se non vuoi i segmenti di Connect, li cancelli dallo strumento e su GC non li selezioni più.

carlo
Cmq ho fatto... Ho scelto dei segmento su Strava mi sono collegato in WiFi con il 1000 ho sincronizzato e l icona segmenti e diventata quella di strava...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Questo è quello che si legge sul forum della Garmin...... Alla fine del giro almeno la pendenza e discesa massima li dà e costa la metà... Buuuuu Vergogna !!!!!:cac:
Assia.Rizk
Junior Member
Incline - Decline %
Hi,

Is there a way after finishing a ride, in its summary in the Edge 1000, to see the maximum Grade % (and the incline %)???

I used to have Polar CS600X, used to see it in the ride summary data result.

Thanks in Advance.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Questo è quello che si legge sul forum della Garmin...... Alla fine del giro almeno la pendenza e discesa massima li dà e costa la metà... Buuuuu Vergogna !!!!!:cac:

Tu probabilmente hai ragione, per come la vedo io hai due scelte:
1) Restituire lo strumento perchè non conforme.
2) Ottenere il dato che ti interessa in altro modo.

Lo ammetto è un mio limite, ma io non ho mai guardato e continuo a non guardare il "riassunto" dell'uscita sullo strumento. Arrivo, spengo, doccia, relax, attacco al PC, analisi dei dati.

Altitudine/Pendenza: et voilà, e se voglio, zoomata sulla parte che ritengo interessante.

Grade.jpg

carlo

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Bene...... come farò a dormire senza incubi stanotte??
Non ci capisco un'Ultegra........:wacko:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Se si ha voglia, pazienza e un minimo di pratica col PC, si puo' fare.

Pero' non pensare di vedere un profilo tipo salite.ch, puoi avere un roadbook che ti dice quanto manca al prossimo punto (che tu hai preparato preventivamente) e degli avvisi tipo "inizio tratto al 12%).

Solo il mio vecchio e adorato 705 aveva una voce che mi indicava il dislivello mancante allo scollinamento :cry::cry:

carlo
come e con che programma?

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Updates & Downloads

Edge 1000 software version 5.00

as of August 13, 2015
Use Garmin Express to install this file.

(19.49 MB)
View system requirements
Change History

Changes made from version 4.10 to 5.00:

• Added support for Varia Rearview Radar.
  • Improved stability of device transfers.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Updates & Downloads

Edge 1000 software version 5.00

as of August 13, 2015
Use Garmin Express to install this file.

(19.49 MB)
View system requirements
Change History

Changes made from version 4.10 to 5.00:

• Added support for Varia Rearview Radar.
  • Improved stability of device transfers.
Essendo in partenza per un viaggio magari evito di fare l'aggiornamento...

Interessante il sistema di luci... Peccato per il costo ;)

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
come e con che programma?
Mi spiego meglio, quello che mi servirebbe è di sapere su un percorso precariato, dall'inizio di una salita allo scollinamento, quanti km mancano e la pendenza.
Come devo fare per avere una cosa precisa? Creare dei waypoint da valle a monte?
Qual'è il metodo più rapido e preciso?
Si possono creare questi waypoint sul profilo altimetrico? Perché facendoli sulla mappa diventa difficile sapere il punto di inizio e di scollinamento.
oppure lo posso fare con altri programmi? Tipo ride with GPS? [emoji33] [emoji33]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.