Wvento
Pignone
- 12 Ottobre 2014
- 269
- 2
- Bici
- Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Non conosco i dettagli ma con il 1000 è possibile fare quello che puoi fare con il 520 ma devo avere l'ultimo firmware installato e l'app Connect Mobile installata e collegata al dispositivo.scusate ne avrete gia discusso è un'ora che cerco ma niente ..
cmq volevo sapere come poter sempre se sia possibile visualizzare in tempo reale i segemtnti di strava e non quelli di garmin connect .. mi sembra che ormai il fatto che esistano due "classifiche" sia inutile e confusionario..
ho attivato l'akkount premium per prova un mese ..
se non ci fosse la possibilità mi domando se il 520 sua quindi superiore al 1000
Ho tutto bohNon conosco i dettagli ma con il 1000 è possibile fare quello che puoi fare con il 520 ma devo avere l'ultimo firmware installato e l'app Connect Mobile installata e collegata al dispositivo.
Ho tutto boh
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Creato un percorso com round trip, è possibile salvarlo, per visualizzarlo eventualmente sul pc?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cmq ho fatto... Ho scelto dei segmento su Strava mi sono collegato in WiFi con il 1000 ho sincronizzato e l icona segmenti e diventata quella di strava...A puro livello di curiosità.
Io ho, leggendo sul sito di Dc Rainmaker, capito che:
I segmenti che siano Strava o Connect devono comunque essere selezionati ed inviati allo strumento.
Quindi non capisco la tua domanda, se non vuoi i segmenti di Connect, li cancelli dallo strumento e su GC non li selezioni più.
carlo

Questo è quello che si legge sul forum della Garmin...... Alla fine del giro almeno la pendenza e discesa massima li dà e costa la metà... Buuuuu Vergogna !!!!!![]()
Bella. Che software usi?Tu probabilmente hai ragione, per come la vedo io hai ....
Bella. Che software usi?
come e con che programma?Se si ha voglia, pazienza e un minimo di pratica col PC, si puo' fare.
Pero' non pensare di vedere un profilo tipo salite.ch, puoi avere un roadbook che ti dice quanto manca al prossimo punto (che tu hai preparato preventivamente) e degli avvisi tipo "inizio tratto al 12%).
Solo il mio vecchio e adorato 705 aveva una voce che mi indicava il dislivello mancante allo scollinamento
carlo
Essendo in partenza per un viaggio magari evito di fare l'aggiornamento...Updates & Downloads
Edge 1000 software version 5.00
as of August 13, 2015
Use Garmin Express to install this file.
(19.49 MB)
View system requirements
Change History
Changes made from version 4.10 to 5.00:
- Added support for Varia Rearview Radar.
- Improved stability of device transfers.

Mi spiego meglio, quello che mi servirebbe è di sapere su un percorso precariato, dall'inizio di una salita allo scollinamento, quanti km mancano e la pendenza.come e con che programma?