Troppo poco !!! Un anno e circa 5000km [emoji44][emoji44][emoji44]
Saranno state fallate ... Impossibile cke con 5000 km siano finite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Troppo poco !!! Un anno e circa 5000km [emoji44][emoji44][emoji44]
Modello 2016
Sotto il profilo tecnico sono cambiate?
Vedi l'allegato 134321
Mi sta saltando il trasparente? È un tarmac 2015 s sworks.. Acquistato ad ottobre 2015 nel caso la garanzia sulla verniciatura quanto dura? Non so nel caso forse convenga aspettare anche se il modello per 2016 rimane lo stesso apparte i colori
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Si si lo farò vedere sicuramente.. Volevo solo rasssicurarmi..Io non saprei valutarlo, però se può interessarti il mese scorso per un difetto al trasparente Specialized mi ha cambiato un telaio Sl4 S-Works del 2014 con lo stesso Tarmac 2015 che hai tu. Fossi in te lo farei vedere al sivende dove l'hai acquistato.
purtroppo il telaio della mia fantastica tarmac sworks mi ha tristemente abbandonato e ora devo trovare il rimpiazzo del telaio...
guardando in rete ho visto questo telaio tarmac pro che pesa 100gr più dello sworks.
Come vi sembrano i colori?
Verranno a noia?
Meglio il classico bianco nero?
![]()
il costo mi pare assurdo...circa 2.450 euro mahhh

purtroppo il telaio della mia fantastica tarmac sworks mi ha tristemente abbandonato e ora devo trovare il rimpiazzo del telaio...
guardando in rete ho visto questo telaio tarmac pro che pesa 100gr più dello sworks.
Come vi sembrano i colori?
Verranno a noia?
Meglio il classico bianco nero?
![]()
il costo mi pare assurdo...circa 2.450 euro mahhh
Il tealio della mia Roubaix PRO SL 4 l'anno scorso lo pagato nuovo 1550 . OK questo e un Tarmac ma 1000 in piu per il solo telaio mi sembra una follia
devastazione
definiamo bene 2450 il prezzo a cui trovi sl4 2014 o sl5 2015??
Io non credo che si trovi sl5 2015 a quella cifra dato che hanno le grafiche uguali per l'opaco e il bianco nero.
oppure dicci dove
nessuno sa darmi una mano?Chi sa aiutarmi a fare una valutazione di questa bici? Se non sbaglio è un modello di specialized allez comp del 2003 montata con cambio campagnolo centaur e cerchi campagnolo vento Bici da corsa specialized http://www.subito.it/vi/133668353.htm