Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
7654bd2fc6c05e151374c7e9c0f53b40.jpg
cattiva o no ?!fatti 140 km oggi , me piace..premesso che è presto per dire se mi trovo meglio di una tonda ..per le prime sensazioni sono positive ..sembra che sia più agile e fatichi meno .. Anche quando sei in piedi su i pedali ..esteticamente mi piace molto oltre essere la corona di froome [emoji16]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
si certo, ho anche quella... si sta comodi ma sulla TT molto meglio la SITERO, nn fa una piega... la POWER è più indicata sulle bdc normali, mi ci trovo bene ma ora provo la SITERO sulla bdc e vediamo
Mi interessa molto come confronto perché secondo me nello sviluppare la power si sono ispirati alle selle come la Sitero e se un domani dovessi prenderne una sarei molto indeciso. Naturalmente penso abbiano senso se uno tiene una posizione molto bassa anche in BDC... Ho una buona elasticità e l'unico fastidio che ho in piega bassa è ai gioielli di famiglia quindi non mi dispiacerebbe avere una sella che mi da maggiore sollievo e minore pressione in quella parte.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
allora tra SITERO e POWER sulla bici da TT, SITERO a vita... la power dopo un po mi dava fastidio.
sulla bdc tra una sella tradizionale e la power mi sbilancio in favore della power anche se si ha una posizione statica...
per ora l unica sella che non mi ha dato dolori ne scomodità sin dalla prima seduta è stata la SITERO
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.826
1.075
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
7654bd2fc6c05e151374c7e9c0f53b40.jpg
cattiva o no ?!fatti 140 km oggi , me piace..premesso che è presto per dire se mi trovo meglio di una tonda ..per le prime sensazioni sono positive ..sembra che sia più agile e fatichi meno .. Anche quando sei in piedi su i pedali ..esteticamente mi piace molto oltre essere la corona di froome [emoji16]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esteticamente secondo me è pessima...Ma de gustibus

Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
allora tra SITERO e POWER sulla bici da TT, SITERO a vita... la power dopo un po mi dava fastidio.
sulla bdc tra una sella tradizionale e la power mi sbilancio in favore della power anche se si ha una posizione statica...
per ora l unica sella che non mi ha dato dolori ne scomodità sin dalla prima seduta è stata la SITERO
PE caso sai che distanza fra le ossa ischiatiche hai? Che taglia hai preso della Sitero?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
PE caso sai che distanza fra le ossa ischiatiche hai? Che taglia hai preso della Sitero?

la distanza tra le ossa nn la so ma sono magro (180x60kg)
la sitero credo sia standard come misura
la power invece l ho presa da 143.
ieri l ho montata sulla tarmac, si sta comodi ma dopo un po sento l esigenza di alzarmi e sgranchirmi un po il culetto... cosa che con la sitero non ho mai avuto.
io sono molto difficile a livello di sella, ne ho provate tante, san marco mantra, selle italia slr, specy toupè e romin, fizik arione... non sto mai comodo, devo sempre sopportare un po...
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
la distanza tra le ossa nn la so ma sono magro (180x60kg)
la sitero credo sia standard come misura
la power invece l ho presa da 143.
ieri l ho montata sulla tarmac, si sta comodi ma dopo un po sento l esigenza di alzarmi e sgranchirmi un po il culetto... cosa che con la sitero non ho mai avuto.
io sono molto difficile a livello di sella, ne ho provate tante, san marco mantra, selle italia slr, specy toupè e romin, fizik arione... non sto mai comodo, devo sempre sopportare un po...
Mai SMP?
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Ciao, anche io sono interessato alla Roubaix ma ho dei dubbi; il telaio S-Works in cosa differisce dalla normale?? e inoltre l'effetto ammortizzante si sente davvero??

Un saluto


Io onestamente la differenza tra una tarmac e la roubaix l'ho sentita... Praticamente non senti piu tutte le imperfezioni dell'asfalto, notavo anche che ha sempre una buona risposta. La mia schiena ringrazia.


Inviato da mio iPhone
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Prezzi specialized 2016 fuori di testa. 8000 e passa euro per s-works e peggio ancora 5600 euro per tarmac pro....incredibile ogni anno ci buttano su 400-500 euro come fossero monetine


Stavolta pesa molto la svalutazione dell'Euro rispetto al Dollaro. Tutti i listini dei marchi americani sono aumentati



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.