Piacenza parte seconda

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
dai, almeno hai avuto la scusa per usare la R5:mrgreen:

.....che è bellissima!!:sbavon:

E' stata battezzata dall'acqua e si è sporcata. :mrgreen::angrymod:
Però, nella ridiscesa verso il passo e Romagnese, memore di esperienze disastrose con pattini e ruote carbo della Campagnolo, ero piuttosto preoccupato.
Invece, stranamente, non pensavo che i Corima rossi frenino bene anche in queste condizioni, l'unica cosa è che si sono consumati un pochino.

Per la Oetzy sono obbligato...a portarmi questa bici ma volevo mettere le C35 con i loro pattini per alu. A questo punto, mah...dato che in Austria piove sempre...sto pensando di rischiare.
Penso che Massimo abbia provato i Corima rossi in condizioni ben peggiori di quelle che ho trovato ieri.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
E' stata battezzata dall'acqua e si è sporcata. :mrgreen::angrymod:
Però, nella ridiscesa verso il passo e Romagnese, memore di esperienze disastrose con pattini e ruote carbo della Campagnolo, ero piuttosto preoccupato.
Invece, stranamente, non pensavo che i Corima rossi frenino bene anche in queste condizioni, l'unica cosa è che si sono consumati un pochino.

Per la Oetzy sono obbligato...a portarmi questa bici ma volevo mettere le C35 con i loro pattini per alu. A questo punto, mah...dato che in Austria piove sempre...sto pensando di rischiare.
Penso che Massimo abbia provato i Corima rossi in condizioni ben peggiori di quelle che ho trovato ieri.
scorso anno
oetzy, stesse ruote e stessi pattini rossi...
ed anche montblanc...

però attento, quelle bella sensazione di frenata con quei pattini l'ho trovata solo con quella combinazione (MMC+rossi) con le corima basse la frenata è buona, ma sento che, rispetto le mcc, manca qualcosina...

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
scorso anno
oetzy, stesse ruote e stessi pattini rossi...
ed anche montblanc...

però attento, quelle bella sensazione di frenata con quei pattini l'ho trovata solo con quella combinazione (MMC+rossi) con le corima basse la frenata è buona, ma sento che, rispetto le mcc, manca qualcosina...

Ho dei pattini di scorta, che ho notato quanto siano abbastanza facili da cambiare. Quindi, mi porterò queste ruote, poi il giorno prima decido.
Certo che ieri, anche perché venivo da 1100 km in quasi due settimane, andavo molto meglio che con la vecchia Passoni. E' un'altra cosa ed anche e forse soprattutto grazie alle ruote, non alzandomi molto sui pedali sono meglio le alto profilo che quelle basse.

Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Notizie dell'auto e della Passoni?? :bua:

Mi unisco ai complimenti (reiterati) per la R5 o-o

Ciao Alberto o-o
Il tipo è in ferie, mi ha detto di non preoccuparmi e di non avere fretta (noi del continente ...fretta sempre abbiamo) che la sberla me la dà a settembre. :angrymod:. Non so se mi converrà riparare la macchina ma almeno devo recuperare il materiale :mrgreen:

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ciao Alberto o-o
Il tipo è in ferie, mi ha detto di non preoccuparmi e di non avere fretta (noi del continente ...fretta sempre abbiamo) che la sberla me la dà a settembre. :angrymod:. Non so se mi converrà riparare la macchina ma almeno devo recuperare il materiale :mrgreen:

Sai com'è se uno deve andare a prendere un traghetto :wacko:

Soprattutto il "materiale" o-o

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Forse pian piano mi sto riprendendo:ola:,oggi Chiulano a quasi 290w medi(dopo le ripetute) e nemmeno troppo in affanno...sabato circuito a Pontenure,poi Bobbiano e spero di essere al top o quasi per la Scott,dato come ero messo l'avevo data per spacciata:angrymod:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Forse pian piano mi sto riprendendo:ola:,oggi Chiulano a quasi 290w medi(dopo le ripetute) e nemmeno troppo in affanno...sabato circuito a Pontenure,poi Bobbiano e spero di essere al top o quasi per la Scott,dato come ero messo l'avevo data per spacciata:angrymod:
290...
Tanta roba[emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
A pontenure ci sono sicuramente. A bobbiano forse. La Scott è nel mirino..

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
290...
Tanta roba[emoji106] [emoji106]

Grazie Maxo-o,in realtà per la precisione Strava mi da 286w medi,poi non ho ancora capito se il mio pm sovrastima o no,ma la taratura l'ho fatta come dicono...comunque tra mangiate,bevute e il periodo di stop ho messo un paio di kili :bua: quindi già valgono meno di prima in salita:mrgreen:

A pontenure ci sono sicuramente. A bobbiano forse. La Scott è nel mirino..

Salvo inconvenienti ci si vede allora!o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@ frullo81
Lascia stare i dati di strava...
Il tuo strumento non sovrastima ne sotto stima (finché non lo confronti con altro pm), l'importante è che fornisca dati ripetibili. Tanto tu usi sempre quello strumento e hai settato le zone di allenamento con i dati di quello strumento. ..