Meglio rulli o Spin Bike

foctan

Pedivella
10 Giugno 2004
331
3
48
Trento
Visita sito
Bici
Bowman Palace R
New ha scritto:
si posiziona abbastanza facilmente in tutte le bici, a meno di non avere misure proprio particolarissime.
ok, allora detto questo ti chiedo un altro consiglio: ho trovato una spin marchiata spinner pro schwinn, insomma la classica bici da palestra, tutta nera, con il volano nero (e quindi senza smart release...). per frenare di colpo devi tirare a te il pomello della resistenza, che è collegato ai pattini con due viti senza fine. l'avrai vista sicuramente, ho girato tre palestre e il modello è sempre quello. è stata ricondizionata a detta del proprietario, che è un collega. l'ho provata, i pedali non hanno oscillazioni particolari e la corsa non presenta giochi o vibrazioni. l'unico piccolo gioco lo ha il cannotto sella, ma poca roba che non disturba. anche la verniciatura sembra decente, senza tracce evidenti di ruggine.
mi chiede 200 euro. mi serve come il pane per quest'inverno a casa. che faccio, la prendo? grazie mille ancora, il fatto è che sei competente e dai fiducia...
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
foctan ha scritto:
ok, allora detto questo ti chiedo un altro consiglio: ho trovato una spin marchiata spinner pro schwinn, insomma la classica bici da palestra, tutta nera, con il volano nero (e quindi senza smart release...). per frenare di colpo devi tirare a te il pomello della resistenza, che è collegato ai pattini con due viti senza fine. l'avrai vista sicuramente, ho girato tre palestre e il modello è sempre quello. è stata ricondizionata a detta del proprietario, che è un collega. l'ho provata, i pedali non hanno oscillazioni particolari e la corsa non presenta giochi o vibrazioni. l'unico piccolo gioco lo ha il cannotto sella, ma poca roba che non disturba. anche la verniciatura sembra decente, senza tracce evidenti di ruggine.
mi chiede 200 euro. mi serve come il pane per quest'inverno a casa. che faccio, la prendo? grazie mille ancora, il fatto è che sei competente e dai fiducia...

controlla che la bici possa essere regolata in modo che i 5 appoggi principali (pedali, sella, manubrio nella posizione con le mani appoggiate vicino all'attacco manubrio) siano esattamente gli stessi della tua bdc. se questo è possibile, allora 200 euro sono buoni per una bici rigenerata. soprattutto se nel periodo invernale la userai molto.
 

lucignolo

Pignone
3 Novembre 2005
100
3
62
torino
Visita sito
Bici
bdc Opera - mtb Epic
controlla che la bici possa essere regolata in modo che i 5 appoggi principali (pedali, sella, manubrio nella posizione con le mani appoggiate vicino all'attacco manubrio) siano esattamente gli stessi della tua bdc. se questo è possibile, allora 200 euro sono buoni per una bici rigenerata. soprattutto se nel periodo invernale la userai molto.

http://www.jadfitness.it/jad_spin.php; io ho acquistato questo prodotto e devo dire che va da Dio !!! nulla da invidiare a tutte quelle bici da spinning provate presso una decina di palestre della mia zona....il suo prezzo ? 400,00 euro