foctan ha scritto:invece uno di 1,74?
si posiziona abbastanza facilmente in tutte le bici, a meno di non avere misure proprio particolarissime.
foctan ha scritto:invece uno di 1,74?
ok, allora detto questo ti chiedo un altro consiglio: ho trovato una spin marchiata spinner pro schwinn, insomma la classica bici da palestra, tutta nera, con il volano nero (e quindi senza smart release...). per frenare di colpo devi tirare a te il pomello della resistenza, che è collegato ai pattini con due viti senza fine. l'avrai vista sicuramente, ho girato tre palestre e il modello è sempre quello. è stata ricondizionata a detta del proprietario, che è un collega. l'ho provata, i pedali non hanno oscillazioni particolari e la corsa non presenta giochi o vibrazioni. l'unico piccolo gioco lo ha il cannotto sella, ma poca roba che non disturba. anche la verniciatura sembra decente, senza tracce evidenti di ruggine.New ha scritto:si posiziona abbastanza facilmente in tutte le bici, a meno di non avere misure proprio particolarissime.
foctan ha scritto:ok, allora detto questo ti chiedo un altro consiglio: ho trovato una spin marchiata spinner pro schwinn, insomma la classica bici da palestra, tutta nera, con il volano nero (e quindi senza smart release...). per frenare di colpo devi tirare a te il pomello della resistenza, che è collegato ai pattini con due viti senza fine. l'avrai vista sicuramente, ho girato tre palestre e il modello è sempre quello. è stata ricondizionata a detta del proprietario, che è un collega. l'ho provata, i pedali non hanno oscillazioni particolari e la corsa non presenta giochi o vibrazioni. l'unico piccolo gioco lo ha il cannotto sella, ma poca roba che non disturba. anche la verniciatura sembra decente, senza tracce evidenti di ruggine.
mi chiede 200 euro. mi serve come il pane per quest'inverno a casa. che faccio, la prendo? grazie mille ancora, il fatto è che sei competente e dai fiducia...
controlla che la bici possa essere regolata in modo che i 5 appoggi principali (pedali, sella, manubrio nella posizione con le mani appoggiate vicino all'attacco manubrio) siano esattamente gli stessi della tua bdc. se questo è possibile, allora 200 euro sono buoni per una bici rigenerata. soprattutto se nel periodo invernale la userai molto.
NN ho letto tutto il post ma rispondo alla domanda..Per me RULLI...Sei sulla tu bici...