Avendo un Budget di circa € 300,00 mi consigliate dei rulli o una spin bike, mi sto portando avanti per l' inverno ... Grazie
alby1968 ha scritto:Grazie New... ma dove posso trovarle usate ??
giuma86 ha scritto:si non ti conviene prendere una spin usata perche specialmente nelle palestre sono sfondate.....con 300e la trovi anche nuova
alby1968 ha scritto:Avendo un Budget di circa 300,00 mi consigliate dei rulli o una spin bike, mi sto portando avanti per l' inverno ... Grazie
Beh... comperare su evvay non è che sia così complicato :) Ovviamente bisogna iscriversi al sistema, poi, di volta in volta che si effettuano transazioni di compra/vendita, si accumula un punteggi di feedback, i.e. gli utenti con cui fai "affari" lasciano un commento sul tuo operato ed ovviamente tu fai la medesima cosa nei loro confronti. Nel tempo ogni utente si cotruisce un suo personale curriculum che ne attesta la bontà come "ebayer". Il tizio che vende la spinbike in questione ha 38 feedback, tutti positivi, tanto come venditore,quanto come acquirente. In linea di massima, se fossi al tuo posto, tenderei a fidarmi. Inoltre, visto che l'utente sembra ccettare qualsivoglia tipo di pagamento, non dovresti aver problemi nemmeno in questo senso. Se possibile ti consiglio un vaglia postale od un bonifico bancario in modo tale che rimanga traccia dell'operazione e si abbiano a disposizione i dati della persona cui invii i neurelli. Dimenticavo: l'opzione "compralo subito" evita di fare l'asta in senso stretto. Quindi non c'è nessun meccanismo di rilancio, che magari un giorno potresti anche imparare a controllare, ma semplicemente devi cliccare sull'apposito "pulsantino" ed impegnarti a pagare l'oggetto. Nella pagina dell'inserzione,nel caso dovesse servirti, c'è anche un'apposita opzione per far domande al venditore, nel caso volessi levarti qualche curiosità :)alby1968 ha scritto:Grazie... ma non ho mai comperato su ebay ..non so neppure come si fa... mi sembra una bellissima occasione ... sai darmi delle dritte la cosa mi interessa .
Grazie ancora