Meglio rulli o Spin Bike

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
alby1968 ha scritto:
Grazie New... ma dove posso trovarle usate ??

su ebay o in qualche palestra che le rinnova periodicamente. Metti in conto che probabilmente ci sarà da rigenerare il movimento centrale, dovresti trovarle solitamente intorno ai 150-200 euro e un movimento centrale ti può costare una cinquantina di euro.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
giuma86 ha scritto:
si non ti conviene prendere una spin usata perche specialmente nelle palestre sono sfondate.....con 300e la trovi anche nuova

con 300 euro nuova prendi la spinbike per la nonna rosy, con 300 euro compri e rigeneri una spinbike Moser (che se provi a vedere anche solo in foto come è fatta ti rendi conto di tante cose).

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
I preparatori sostengono che è meglio pedalare sui rulli, in quanto si utilizza la bici e si mantiene la stessa posizione in sella rispetto agli allenamenti su strada.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
alby1968 ha scritto:
Grazie... ma non ho mai comperato su ebay ..non so neppure come si fa... mi sembra una bellissima occasione ... sai darmi delle dritte la cosa mi interessa .
Grazie ancora
Beh... comperare su evvay non è che sia così complicato :) Ovviamente bisogna iscriversi al sistema, poi, di volta in volta che si effettuano transazioni di compra/vendita, si accumula un punteggi di feedback, i.e. gli utenti con cui fai "affari" lasciano un commento sul tuo operato ed ovviamente tu fai la medesima cosa nei loro confronti. Nel tempo ogni utente si cotruisce un suo personale curriculum che ne attesta la bontà come "ebayer". Il tizio che vende la spinbike in questione ha 38 feedback, tutti positivi, tanto come venditore,quanto come acquirente. In linea di massima, se fossi al tuo posto, tenderei a fidarmi. Inoltre, visto che l'utente sembra ccettare qualsivoglia tipo di pagamento, non dovresti aver problemi nemmeno in questo senso. Se possibile ti consiglio un vaglia postale od un bonifico bancario in modo tale che rimanga traccia dell'operazione e si abbiano a disposizione i dati della persona cui invii i neurelli. Dimenticavo: l'opzione "compralo subito" evita di fare l'asta in senso stretto. Quindi non c'è nessun meccanismo di rilancio, che magari un giorno potresti anche imparare a controllare, ma semplicemente devi cliccare sull'apposito "pulsantino" ed impegnarti a pagare l'oggetto. Nella pagina dell'inserzione,nel caso dovesse servirti, c'è anche un'apposita opzione per far domande al venditore, nel caso volessi levarti qualche curiosità :)

Infine: aspetta anche il consiglio degli altri. Io non ho esperienza con le spinbike, quella dell'annuncio sembra avere un volano abbastanza pesante ed è di una marca non tra quelle top, ma nemmeno sconosciutissima.