Argomenti vari (parte 2)

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
che intendi? io passo col rosso 8 su 10 (godete raga) diciamo, ed è la prima volta che mi pigliano. quindi principiante non direi, solo assonnato e con la testa che pensava alle ultime cose da fare per chiudere i bagagli e che non mi ha fatto pensare di dare un'occhiata dietro, al semaforo.
quindi più che principiante, fesso direi! :mrgreen:
principiante perche io 10 su 10
mai beccato :mrgreen:
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
in ritardo ma ti rispondo: yes, andavo a fare non so cosa, poi ho optato x il sella, x prendere un bel po' d' acqua in val gardena :)

Ti ho riconosciuto tardi,altrimenti ti salutavo...io ero con la graziella arruginita,andavo a casa a mangiare!

Ho visto male o avevi il parafango piccolo sotto la sella? Ti è servito...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
principiante perche io 10 su 10
mai beccato :mrgreen:

un vero prò! o-o

Peró dai, ragazzi, qui nessuno vuol fare la morale a nessuno. Attraversare con il rosso una strada in cui non stanno passando auto, o sono molto lontane è un discorso; altro è farlo "buttandosi" tra un'auto e un'altra.
Lo so, Vince, che tu ti ritieni un ciclista (e non solo) "anarchico" o meglio, diciamo "anticonformista", ma riconoscerai che se il tuo diritto di esserlo venisse utilizzato da tutti (automobilisti, pedoni, scooteristi), sarebbe il caos. Tu puoi esserlo, perchè gli altri rispettano le regole. o-o

Scena vista personalmente l'altroieri in via Museo (vicino al Museo di Ötzi), in quel momento non troppo affollata di pedoni, tra cui io. In queste zone pedonali, è abbastanza ovvio che il pedone va da un parte all'altra, a seconda dei negozi che gli interessano, senza guardare dietro. Un ciclista da città con, ovviamente una mano sul manubrio e l'altra al cellulare, arriva da dietro slalomeggiando tra la gente. Andava piano, ma comunque più veloce dei pedoni. Una donna anzianotta germanica cambia direzione e ...patatrac...a terra tutti e due. Nulla di grave, solo qualche botta. Ma nel trambusto, il "figo" è riuscito a dileguarsi, mentre gli altri soccorrevano la donna.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Peró dai, ragazzi, qui nessuno vuol fare la morale a nessuno. Attraversare con il rosso una strada in cui non stanno passando auto, o sono molto lontane è un discorso; altro è farlo "buttandosi" tra un'auto e un'altra.
Lo so, Vince, che tu ti ritieni un ciclista (e non solo) "anarchico" o meglio, diciamo "anticonformista", ma riconoscerai che se il tuo diritto di esserlo venisse utilizzato da tutti (automobilisti, pedoni, scooteristi), sarebbe il caos. Tu puoi esserlo, perchè gli altri rispettano le regole. o-o
io in auto rispetto il codice, ad es. sono molto rispettoso di ciclisti e pedoni.
in scooter faccio quello che fanno tutti, e difatti ci ho rimesso pure mezza gamba.
in bici vado dove passo: se devo rispettare il codice come faccio in auto, allora vado in auto.
più che anticonformista, ho una mia idea sulle cose importanti: a queste ed alle regole che le normizzano io rivolgo il max rispetto. sulle altre mi gestisco come penso sia meglio a seconda del caso.
alle prese per il culo, come la raccolta differenziata, mi oppongo!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
.
alle prese per il culo, come la raccolta differenziata, mi oppongo!

Puoi opporti quanto vuoi, se ti va male e trovi il tutore della legge "giusto" (quello incaxxato perchè è di turno, o quello che si crede onnipotente perchè indossa una divisa, o semplicemente quello che ritiene di fare solo il suo dovere diligentemente) ti "fa il cul.o" e basta
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Puoi opporti quanto vuoi, se ti va male e trovi il tutore della legge "giusto" (quello incaxxato perchè è di turno, o quello che si crede onnipotente perchè indossa una divisa, o semplicemente quello che ritiene di fare solo il suo dovere diligentemente) ti "fa il cul.o" e basta
sì, mi piace. è come giocare a guardia e ladri! :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
...dedicata a te, Vincenzino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
[URL]https://www.youtube.com/watch?v=16u0wwCfoJ4[/URL]

Per chi avesse bisogno della traduzione:
"I fought the law....and the law won"
"ho sfidato la legge...e la legge ha vinto"
visti a firenze quando ero giovane e bello! :cry

la legge vince sempre se ha a che fare con gli sfigati, lo si sa, altrimenti è aria fritta. l'importante è, se non ci credi, provare a farlo! io infatti ho cominciato dalla raccolta differenziata: fight the power! :mrgreen:

[URL]https://www.youtube.com/watch?v=8PaoLy7PHwk[/URL]
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
visti a firenze quando ero giovane e bello! :cry

Visti anch'io nell'84 (mi pare) a Reggio Emilia, trovandomi a saltare in mezzo a centinaia di punk.
Più che altro saltavo per vedere qualcosa, considerata la mia statura...e saltavo in modo alternato, cioè quando la massa davanti a me "atterrava" io "decollavo":mrgreen:
Comunque erano MITICI
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Guardavo giusto ieri, da lana ai piedi della salita sono ca. 55 km.,
No no, penso di andare a Marlengo e prendere il treno fino a Spondigna.
Il ritorno invece me lo farò in bici.