maxjet
Apprendista Passista
principiante perche io 10 su 10che intendi? io passo col rosso 8 su 10 (godete raga) diciamo, ed è la prima volta che mi pigliano. quindi principiante non direi, solo assonnato e con la testa che pensava alle ultime cose da fare per chiudere i bagagli e che non mi ha fatto pensare di dare un'occhiata dietro, al semaforo.
quindi più che principiante, fesso direi!![]()
mai beccato
