Garmin 510

teto81

Novellino
2 Gennaio 2012
4
0
Visita sito
Bici
focus cayo 2,0
salve a tutti,ho un problema con il mio garmin 510 in pratica ho tutto bloccato,per esempio lingua bloccata in inglese vedo tutte le altre lingue ma non vengono impostate così con qualsiasi altra opzione tutto bloccato anche dopo reset qualcuno ha idea di cosa fare? grazie

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Sono entrato in possesso di un 510 usato ma da un mese (precedentemente sostituito in garanzia perchè si spegneva) ma dopo solo due uscite mi sono accorto che la pendenza è alquanto "ballerina". Varia in pianura dal negativo al positivo in men che non si dica. Ora, prima di lanciarlo dalla finestra, visto che l'ho già resettato una volta, mi consigliate qualche altra pratica vodoo, oppure lo invio in assistenza??
Grazie mille.

balin

Pignone
17 Giugno 2009
257
6
Visita sito
Bici
N/D
Sono entrato in possesso di un 510 usato ma da un mese (precedentemente sostituito in garanzia perchè si spegneva) ma dopo solo due uscite mi sono accorto che la pendenza è alquanto "ballerina". Varia in pianura dal negativo al positivo in men che non si dica. Ora, prima di lanciarlo dalla finestra, visto che l'ho già resettato una volta, mi consigliate qualche altra pratica vodoo, oppure lo invio in assistenza??
Grazie mille.

Un po tutti hanno la pendenza ballerina in pianura, in salita ho notato che è precisa fai te se vuoi lanciarlo
Ciao buone pedalate

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Grazie mille.

Un po tutti hanno la pendenza ballerina in pianura, in salita ho notato che è precisa fai te se vuoi lanciarlo
Ciao buone pedalate

Confermo, in pianura è molto ballerina. Credo sia un problema comune a tutti i 510.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ciao buone pedalate

Azzz, vabbè ma il mio è speciale.....la pendenza varia in pianura, in discesa ed in salita......quindi nessun rimedio? Nemmeno a mandarlo in assistenza?
;nonzo%;nonzo%

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Azzz, vabbè ma il mio è speciale.....la pendenza varia in pianura, in discesa ed in salita......quindi nessun rimedio? Nemmeno a mandarlo in assistenza?
;nonzo%;nonzo%

Dovresti analizzare il profilo altimetrico e vedere se "lancia fallomorfi" (spara ca@@@@e).

Potresti avere la cella barometrica difettosa.

Il calcolo della pendenza è puro software, che però dipende dalla misurazione della distanza e della variazione di quota.

Già se misuri la distanza col GPS invece che col sensore il valore pendenza sarà + ballerino. Se poi l'altimetro funziona male, il disastro è assicurato.

carlo

teto81

Novellino
2 Gennaio 2012
4
0
Visita sito
Bici
focus cayo 2,0
[MENTION=40837]teto81[/MENTION]

Scusa non ho visto prima la tua richiesta di aiuto.

Leggiti il documento allegato, se qualcosa non è chiaro, chiedi pure

carlo

Grazie Carlo ma non trovando nulla su internet in merito a questa formattatone ho portato il garmin in un centro assistenza e mi hanno detto che va spedito:cry:.comunque bene a sapersi magari potrà servirmi in futuro,grazie ancora👍

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Oggi ha fatto l'aggiornamento con Garmin Express versione Label 4.20
Qualche novità?? Non ho capito come funziona con questi segmenti Strava.
Io sono utente premium ho messo alcuni segmenti di Strava come preferiti ma quando sono in strada sul segmento il Garmin non da niente. C'è qualche accorgimento???
Ciao!

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Oggi ha fatto l'aggiornamento con Garmin Express versione Label 4.20
Qualche novità?? Non ho capito come funziona con questi segmenti Strava.
Io sono utente premium ho messo alcuni segmenti di Strava come preferiti ma quando sono in strada sul segmento il Garmin non da niente. C'è qualche accorgimento???
Ciao!
Devi:
Collegare GC a Strava
Caricare un uscita su GC
Sincronizzare il 510 con l' app mobile.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Sincronizzare il 510 con l'applicazione del cellulare Garmin Connect??
Collegandolo tramite Bluetooth??
Devo inviare ogni singolo segmento??
Una volta che hai collegato GC con Strava, i segmenti (con il limite di 100)da te marcati come preferiti, verranno trasferiti su GC.
Quando sincronizzerai il 510 con GC usando l'app mobile via bluetooth oppure via computer via cavo, i segmenti verranno caricati sul tuo Edge.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

mosaix

Pignone
14 Marzo 2013
153
6
L'Aquila
Visita sito
Bici
BDC Bianchi C2C
ho fatto anche io l'aggiornamento al 510.
i segmenti marcati come preferiti su strava me li ha trasferiti, ma questa mattina sono uscito e non me ne ha segnalato nessuno.
mentre prima, caricando quelli di strava a mano non sbagliava un colpo

lucadue

Pignone
25 Agosto 2011
164
2
Visita sito
Bici
De Rosa King
ho fatto anche io l'aggiornamento al 510.
i segmenti marcati come preferiti su strava me li ha trasferiti, ma questa mattina sono uscito e non me ne ha segnalato nessuno.
mentre prima, caricando quelli di strava a mano non sbagliava un colpo

è uscito oggi l'aggiornamento?
Per trasferire i preferiti è necessario strava premium?

Per ora ho sempre caricato a mano i vari segmenti