partendo dal fatto che ho altri due iscritti e non uno come ti dicevo sabato... capisco che vuoi offrire a tutti i costi gli avanzi della villegiatura così ti porti meno roba a casa....ma per simulare la Nobbie dovresti trovare una prima salita lunga più di 15 km e che salga dolcemente (5 - 6% reali...non come quelli dichiarati per le salite di domenica scorsa) con un intermezzo appena sopra la doppia cifra, e poi un'altra di 7 - 8 km che salga a strappi....Attenzione, Attenzione
Per tutti gli impegnati nella GF Noberasco e per tutti quelli che vogliono uscire con noi, ho pensato di organizzare una uscita allenante nel Triangolo Lariano per domenica 13 settembre, cioè 7 giorni prima della Noberasco. Partenza ore 9:00.
Itinerario: Blevio (cioè praticamente a Como) - Nesso - Colma - Lasnigo - Barni - Ghisallo - Piano Rancio e poi giù Bellagio - Lezzeno - Nesso - Blevio
(Sull'itinerario sono flessibile: in alternativa si potrebbe anche fare Nesso + giù a Onno + Bellagio e Ghis Hard + Colma da Lasnigo)
Come direbbe Totò, SI VU VULÈ pasta party a casa nostra a Careno.
Dato che vorrebbe essere allenante, si fa con ogni tempo. Per la data, ho scelto la domenica per dare la possibilità al @PORFI di essere dei nostri.
poi....io potrei anche esserci....ma non so quanta gente abbia volgia di farsi la trasferta a Co....tranne se non facciamo un'invasione di massa e ci carichiamo sulla tratta locale Mi-Co del treno....

:angrymod:
bua: