30 km/h è un miraggio?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
e comunque sabato scorso, mi hanno obbligato a fermarmi in una piola(osteria) in alta langa, dopo un piatto di ravioli, una bottiglia di barbaresco e un tris di dolci è stata dura fare i 70km che mi separavano da casa:mrgreen:
Errori di gioventù.....bisogna sempre calcolare bene le distanze e rapportarle alle unità alcoliche.....e non solo.... :mrgreen:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Errori di gioventù.....bisogna sempre calcolare bene le distanze e rapportarle alle unità alcoliche.....e non solo.... :mrgreen:

Eccihai ragione! Ma teoricamente avrebbe dovuto essere tutta discesa il ritorno, invece poi una cosa tira l'altra e abbiamo fatto ancora tipo 800d+...
Però, dopo aver visto un paio di santi e il demonio che cercava di prendermi, almeno ho smaltito le calorie ingurgitate :mrgreen:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Adesso non ricordo bene quando è stato, ma qualche mese fa ci siamo fermati al solito bar post giro e alla fine, in 4, abbiamo contato:

3 medie a testa
2 caraffe da litro di spritz
1 giro di spritz a testa
1 bottiglia di prosecco

E la media del giro è rimasta sopra i 30 km/h :mrgreen:

Questa che è passata inosservata è invece veramente un colpo basso :))):

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Questa che è passata inosservata è invece veramente un colpo basso :))):
daltronde, con una quantità di alcool del genere in corpo, sotto i 30 non era possibile mantenere l'equilibrio :mrgreen:
io non sarei riuscito nemmeno ad agganciare i pedali, posto che mi ricordassi ancora dove avevo lasciato la bici :mrgreen:
(rido per non piangere, ieri pome altro che 30 :cry:)

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
daltronde, con una quantità di alcool del genere in corpo, sotto i 30 non era possibile mantenere l'equilibrio :mrgreen:
io non sarei riuscito nemmeno ad agganciare i pedali, posto che mi ricordassi ancora dove avevo lasciato la bici :mrgreen:
(rido per non piangere, ieri pome altro che 30 :cry:)
E pensa che costui,è un moderatore!.....mi sembra tutto fuorché moderato!

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
keep-calm-and-fatti-una-birra-3.png

Hieicker

Pignone
18 Giugno 2015
202
4
Pordenone
Visita sito
Bici
Koolace 586

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
e comunque sabato scorso, mi hanno obbligato a fermarmi in una piola(osteria) in alta langa, dopo un piatto di ravioli, una bottiglia di barbaresco e un tris di dolci è stata dura fare i 70km che mi separavano da casa:mrgreen:

ma come, tu indigeno li chiami "ravioli" e non "agnolotti"??? :mrgreen::-x

sabato anche io ero a pranzo in zona... maltagliati ai funghi e un bicchiere di ottimo Barolo ;-) per prepararmi al meglio al gf il giorno dopo (e la sera pure non mi son fatto mancare nulla... non a caso Max che fa vita sana mi ha dato 20 minuti :mrgreen:)

tra tre settimane ad Alba c'è la cicloturistica organizzata dalla Ferrero

Nutella ed estathe come se piovesse

Ah sì? Non ne so nulla... hai info?

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ma come, tu indigeno li chiami "ravioli" e non "agnolotti"??? :mrgreen::-x

sabato anche io ero a pranzo in zona... maltagliati ai funghi e un bicchiere di ottimo Barolo ;-) per prepararmi al meglio al gf il giorno dopo (e la sera pure non mi son fatto mancare nulla... non a caso Max che fa vita sana mi ha dato 20 minuti :mrgreen:)

Ah sì? Non ne so nulla... hai info?

http://www.campioni.cn/leggi-notizia/argomenti/ciclismo/articolo/il-13-settembre-a-alba-il-15-trofeo-ferrero.html

Poi a dire la verità, piemontesizzato sarebbe raviole:mrgreen:

sei per caso alla gf di Torino domenica prossima?

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Yes, presente... giusto perché è la prima cittadina, il percorso non mi entusiasma, ma partire da casa in bici per la gf non capita sovente.

Grazie del link... ma è del 2014! ;-):mrgreen: lascia perdere il barbaresco tu! :mrgreen:

facepalm.gif
:mrgreen: porca eva, sono due settimane che tengo per buona quella data invece è a ottobre :-P http://www.albabiketeam.com/Documents/Infos/Campionato%20Cicloturismo%202015.pdf

io penso che farò il medio, non ho voglia di farmi tutti sti km di piattone.
in effetti partire da casa in bici per la gf ha il suo perchè, come quando devo fare la Bra-Bra

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
facepalm.gif
:mrgreen: porca eva, sono due settimane che tengo per buona quella data invece è a ottobre :-P http://www.albabiketeam.com/Documents/Infos/Campionato%20Cicloturismo%202015.pdf

io penso che farò il medio, non ho voglia di farmi tutti sti km di piattone.
in effetti partire da casa in bici per la gf ha il suo perchè, come quando devo fare la Bra-Bra

se non sono al mare in ferie, cosa che "temo" :mrgreen:, me la faccio!

Io penso il lungo... i 110 della Nocciola mi han lasciato con appetito! Vedi di farti beccare alla partenza! Con il Barbaresco! :mrgreen: