e comunque sabato scorso, mi hanno obbligato a fermarmi in una piola(osteria) in alta langa, dopo un piatto di ravioli, una bottiglia di barbaresco e un tris di dolci è stata dura fare i 70km che mi separavano da casa
C'era gente, siamo fini, di classe.....Azz!....ti sei dimenticato del rutto libero!
Complimenti alla squadra(<----restando in tema
)
Errori di gioventù.....bisogna sempre calcolare bene le distanze e rapportarle alle unità alcoliche.....e non solo....e comunque sabato scorso, mi hanno obbligato a fermarmi in una piola(osteria) in alta langa, dopo un piatto di ravioli, una bottiglia di barbaresco e un tris di dolci è stata dura fare i 70km che mi separavano da casa![]()
Errori di gioventù.....bisogna sempre calcolare bene le distanze e rapportarle alle unità alcoliche.....e non solo....![]()
Adesso non ricordo bene quando è stato, ma qualche mese fa ci siamo fermati al solito bar post giro e alla fine, in 4, abbiamo contato:
3 medie a testa
2 caraffe da litro di spritz
1 giro di spritz a testa
1 bottiglia di prosecco
E la media del giro è rimasta sopra i 30 km/h![]()

daltronde, con una quantità di alcool del genere in corpo, sotto i 30 non era possibile mantenere l'equilibrioQuesta che è passata inosservata è invece veramente un colpo basso![]()
)E pensa che costui,è un moderatore!.....mi sembra tutto fuorché moderato!daltronde, con una quantità di alcool del genere in corpo, sotto i 30 non era possibile mantenere l'equilibrio
io non sarei riuscito nemmeno ad agganciare i pedali, posto che mi ricordassi ancora dove avevo lasciato la bici
(rido per non piangere, ieri pome altro che 30)
oggi ero partito alla grande, poi la sosta al bar ha rovinato tutto![]()
Hahahah mi fate morire :asd:Quanti spritz ti sei fatto!?:angrymod:
sono andato di luppolo![]()

La birra ha poche vitamine...per questo bisogna berne tanta! ....Bravo!![]()
e comunque sabato scorso, mi hanno obbligato a fermarmi in una piola(osteria) in alta langa, dopo un piatto di ravioli, una bottiglia di barbaresco e un tris di dolci è stata dura fare i 70km che mi separavano da casa![]()

tra tre settimane ad Alba c'è la cicloturistica organizzata dalla Ferrero
Nutella ed estathe come se piovesse
ma come, tu indigeno li chiami "ravioli" e non "agnolotti"???
sabato anche io ero a pranzo in zona... maltagliati ai funghi e un bicchiere di ottimo Baroloper prepararmi al meglio al gf il giorno dopo (e la sera pure non mi son fatto mancare nulla... non a caso Max che fa vita sana mi ha dato 20 minuti
)
Ah sì? Non ne so nulla... hai info?
Scusa l'ignoranza ma sarebbero ??ehy tu,
non mi fare arrabbiare che passo da così![]()
a così![]()
..pur sempre rimanendo pippa eh![]()

http://www.campioni.cn/leggi-notizia/argomenti/ciclismo/articolo/il-13-settembre-a-alba-il-15-trofeo-ferrero.html
Poi a dire la verità, piemontesizzato sarebbe raviole
sei per caso alla gf di Torino domenica prossima?
Yes, presente... giusto perché è la prima cittadina, il percorso non mi entusiasma, ma partire da casa in bici per la gf non capita sovente.
Grazie del link... ma è del 2014!lascia perdere il barbaresco tu!
![]()
http://www.albabiketeam.com/Documents/Infos/Campionato%20Cicloturismo%202015.pdfElicotteri radiocomandatiScusa l'ignoranza ma sarebbero ??
addio medie
![]()

Elicotteri radiocomandati![]()

![]()
porca eva, sono due settimane che tengo per buona quella data invece è a ottobre
http://www.albabiketeam.com/Documents/Infos/Campionato%20Cicloturismo%202015.pdf
io penso che farò il medio, non ho voglia di farmi tutti sti km di piattone.
in effetti partire da casa in bici per la gf ha il suo perchè, come quando devo fare la Bra-Bra
Effetto macrodalla foto paiono enormi![]()

quello però ce lo beviamo all'arrivose non sono al mare in ferie, cosa che "temo", me la faccio!
Io penso il lungo... i 110 della Nocciola mi han lasciato con appetito! Vedi di farti beccare alla partenza! Con il Barbaresco!![]()