bis
Maglia Amarillo
Ma magari no - non sarebbe il primo che gira con una bici da millemila euro messo in sella da cane.O più semplicemente l'altezza cavallo rilevata non è corretta !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Ma magari no - non sarebbe il primo che gira con una bici da millemila euro messo in sella da cane.O più semplicemente l'altezza cavallo rilevata non è corretta !!!
Ma magari no - non sarebbe il primo che gira con una bici da millemila euro messo in sella da cane.
confermo altezza cavallo 85,5
Poi io non avrei messo il nastro anche sopra il manubrio e poi nostro e sella dello stesso colore !!!
Andrea senza nastro il manubrio sarebbe piuttosto scivoloso da tenere non ti pare?
Tutte le RSL arrivano con nastro bianco, per avere un colore diverso bisogna prenderne un altro.
Li le mani non ci vanno messe è una licenza da amatore ...già è grosso di suo con il nastro ci vogliono mani da bigfood...il nastro si cambia !
Ahah!
Dai queste cose lasciale fare ai professionisti io le mani suo mio manubrio le metto ovunque, anche su questo.
Tanto a 30 all'ora voglio vedere chi mi misura la penalizzazione aerodinamica data dal nastro sul manubrio aero.![]()
Ovvio che un amatore fa quel che vuole ...però la Trek lo dice chiaramente non è prevista la presa sul manubrio ma solo sui comandi e bassa !!! Cioè quell'opera d'arte e di ingegneria del manubrio integrata viene vanificata dal nastro sopra con relativa presa ...robe de matti
Se è per questo Shimano ti dice addirittura che i suoi comandi DA non sono compatibili con pieghe in carbonio, quindi meglio lasciar stare le cazz@te che dicono le case sempre per motivazioni di comodo.
Sappiamo tutti che la presa alta "non è prevista" solo per motivi di marketing volte ad enfatizzare lo spirito aero di questo nuovo progetto.
Io troverei una roba da matti che se ho una presa disponibile che mi è utile non la uso perché un costruttore dice che non gli piace che io la usi, se poi non mi serve allora amen.
Inoltre l'opera di ingegneria relativa al manubrio riguarda il passaggio cavi che è realmente innovativo. I semplici profili aero per manubri esistono da prima che io andassi in bicicletta quindi non è certo quello l'aspetto più intrigante del manubrio.
Oddio attacco negativo drop accentuato non lo trovi ovunque e poi ripeto se ci metti il nastro devi avere della mani da bigfood altrimenti non lo tieni ed alla prima buca vai in terra !!!
E poi che te ne fai di una Bdc aero per andarci in giro con la presa sul manubrio tanto vale farti una Bdc da granfondo ...io sono talebano le cose vanno usate per il modo in cui sono state pensate!!!
Andrea io non ho mai avuto un attacco che non fosse negativo, poi come ti hanno già detto il nastro così ce lo mette direttamente la Trek perché lo sanno benissimo che il 99% di quelli che compereranno stà bicicletta metteranno le mani lì sopra.
Passo e chiudo.

complimenti!!!alcune foto