Piacenza parte seconda

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Cmq l'hai fatta partire appena prima e finire dopo. In tutto saranno 8 km scarsi..

Vero; in sostanza volevo solo capire/intuire se mi posso approcciare a quella salita. Come la "battezzi" tu ho la sensazione che sia molto, ma molto più dura. E allora, siccome io Schiavi la faccio a poco più di 10 k/h, un bel 48 minuti, volevo spingermi oltre.....un po oltre senza :wacko: ....sapendo che sarà dura.

Poi è naturale che le sensazioni sono sempre diverse.....ma un po' vi conosco e....mi fido solo di Voi violin

Il giro che ho in mente, Perino, Crociglia, Mercatello, Perino.

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Vero; in sostanza volevo solo capire/intuire se mi posso approcciare a quella salita. Come la "battezzi" tu ho la sensazione che sia molto, ma molto più dura. E allora, siccome io Schiavi la faccio a poco più di 10 k/h, un bel 48 minuti, volevo spingermi oltre.....un po oltre senza :wacko: ....sapendo che sarà dura.

Poi è naturale che le sensazioni sono sempre diverse.....ma un po' vi conosco e....mi fido solo di Voi violin

Il giro che ho in mente, Perino, Crociglia, Mercatello, Perino.
Sì è più dura di schiavi ma sicuramente non è una salita stile mortirolo. E l'asfalto è anche buono. .vai tranquillo e divertiti!!

douze

Novellino
28 Luglio 2014
37
1
56
Visita sito
Bici
Frw
fammi capire, sono esagerato io se il tuo passo è quello?....Bravo tu, e loro.o-o
Sei prontissimo per lo Stelvio?
Sai come vivo la bici io, divertimento, sia a passo lento che veloce, per lo stelvio spero di si, domani sera parto, guardato le previsioni e non dovrebbe neanche esserci freddo, la salita da Prato un po mi spaventa!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Sai come vivo la bici io, divertimento, sia a passo lento che veloce, per lo stelvio spero di si, domani sera parto, guardato le previsioni e non dovrebbe neanche esserci freddo, la salita da Prato un po mi spaventa!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Previsioni il meglio per il periodo, penso anche a quelli che fanno la Oetzy; ho dato una occhiata alla Prato-Stelvio, che già di suo è un bell'osso, fatta dopo Bormio-Stelvio.......:azz. Certamente, e lo confermeranno gli esperti, in quelle condizioni l'ingrediente principale, dopo le gambe che tu hai, conterà moltissimo la gestione e l'alimentazione.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Se volete un riferimento, sul Crociglia ho 45'18" con 1052 di VAM. Su Schiavi ho 33'54" con 1100.

Il Crociglia l'ho fatto il 6/6, la prima giornata di caldo africano, partendo da Pc, non mi sentivo proprio benissimo quel giorno.

Schiavi sabato scorso, ma la prima parte, fino al paesino, non ho tirato, siamo saliti tutti assieme scambiando qualche chiacchera, poi da quando diventa ripido ho spinto forte.

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Se volete un riferimento, sul Crociglia ho 45'18" con 1052 di VAM. Su Schiavi ho 33'54" con 1100.

Il Crociglia l'ho fatto il 6/6, la prima giornata di caldo africano, partendo da Pc, non mi sentivo proprio benissimo quel giorno.

Schiavi sabato scorso, ma la prima parte, fino al paesino, non ho tirato, siamo saliti tutti assieme scambiando qualche chiacchera, poi da quando diventa ripido ho spinto forte.

o-o Grazie...potrei metterci 1.05'/10'

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Oggi giro bellissimo in compagnia di amici, di cui alcuni del Farini bike Team... Marco ci ha fatto il reportage fotografico scortandoci in moto: Gavia e Mortirolo!
Che mazzata che è sempre...
34-30 usato per il 70% del tempo. Non c'è nulla da fare. Quando si va su a 8km/h spingendo forte, già le 60rpm che consente questo rapporto sono tutt'altro che "agili"...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.783
28.421
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Oggi giro bellissimo in compagnia di amici, di cui alcuni del Farini bike Team... Marco ci ha fatto il reportage fotografico scortandoci in moto: Gavia e Mortirolo!
Che mazzata che è sempre...
34-30 usato per il 70% del tempo. Non c'è nulla da fare. Quando si va su a 8km/h spingendo forte, già le 60rpm che consente questo rapporto sono tutt'altro che "agili"...
Zoncolan 34 x 32 ..52 rpm medie[emoji37]

Al momento dico mai più. ..

Necessarie un paio di piccole soste,
Una x pipì e un centinaio di metri per scioglire le gambe (in quel momento ceduto un po' di testa)
Ed una per i soliti dolori ai piedi nel tratto più semplice prima delle gallerie [emoji37]

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk