Che bella salita! Se organizzi la fine di settembre vengo anch'io
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Volentieri, ma tu è meglio se giri con Mini4..., Never ecc....con me ti porti lo "zaino"
Che bella salita! Se organizzi la fine di settembre vengo anch'io
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cmq l'hai fatta partire appena prima e finire dopo. In tutto saranno 8 km scarsi..[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=5223107[/URL]
Questa è Schiavi.........davvero così tanto meno del Crociglia, che è comunque più lungo![]()
EsageratoVolentieri, ma tu è meglio se giri con Mini4..., Never ecc....con me ti porti lo "zaino"
Cmq l'hai fatta partire appena prima e finire dopo. In tutto saranno 8 km scarsi..
....sapendo che sarà dura.
Esagerato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sì è più dura di schiavi ma sicuramente non è una salita stile mortirolo. E l'asfalto è anche buono. .vai tranquillo e divertiti!!Vero; in sostanza volevo solo capire/intuire se mi posso approcciare a quella salita. Come la "battezzi" tu ho la sensazione che sia molto, ma molto più dura. E allora, siccome io Schiavi la faccio a poco più di 10 k/h, un bel 48 minuti, volevo spingermi oltre.....un po oltre senza....sapendo che sarà dura.
Poi è naturale che le sensazioni sono sempre diverse.....ma un po' vi conosco e....mi fido solo di Voi
Il giro che ho in mente, Perino, Crociglia, Mercatello, Perino.
Sì è più dura di schiavi ma sicuramente non è una salita stile mortirolo. E l'asfalto è anche buono. .vai tranquillo e divertiti!!

Sai come vivo la bici io, divertimento, sia a passo lento che veloce, per lo stelvio spero di si, domani sera parto, guardato le previsioni e non dovrebbe neanche esserci freddo, la salita da Prato un po mi spaventa!fammi capire, sono esagerato io se il tuo passo è quello?....Bravo tu, e loro.
Sei prontissimo per lo Stelvio?
Sai come vivo la bici io, divertimento, sia a passo lento che veloce, per lo stelvio spero di si, domani sera parto, guardato le previsioni e non dovrebbe neanche esserci freddo, la salita da Prato un po mi spaventa!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
. Certamente, e lo confermeranno gli esperti, in quelle condizioni l'ingrediente principale, dopo le gambe che tu hai, conterà moltissimo la gestione e l'alimentazione.Se volete un riferimento, sul Crociglia ho 45'18" con 1052 di VAM. Su Schiavi ho 33'54" con 1100.
Il Crociglia l'ho fatto il 6/6, la prima giornata di caldo africano, partendo da Pc, non mi sentivo proprio benissimo quel giorno.
Schiavi sabato scorso, ma la prima parte, fino al paesino, non ho tirato, siamo saliti tutti assieme scambiando qualche chiacchera, poi da quando diventa ripido ho spinto forte.
Grazie...potrei metterci 1.05'/10'Portati rapporti adeguati. I due km finali ho messo il 34/27.
Il 30 dovrebbe bastare...Io ho il 30....più di così non posso....devo farmelo bastare; anche se io volevo un 32 per le situazioni estreme...ci penserò!
Il più è che salga la catena sul 30..😁😁😁😁😁Io ho il 30....più di così non posso....devo farmelo bastare; anche se io volevo un 32 per le situazioni estreme...ci penserò!
Il più è che salga la catena sul 30..😁😁😁😁😁

Zoncolan 34 x 32 ..52 rpm medie[emoji37]Oggi giro bellissimo in compagnia di amici, di cui alcuni del Farini bike Team... Marco ci ha fatto il reportage fotografico scortandoci in moto: Gavia e Mortirolo!
Che mazzata che è sempre...
34-30 usato per il 70% del tempo. Non c'è nulla da fare. Quando si va su a 8km/h spingendo forte, già le 60rpm che consente questo rapporto sono tutt'altro che "agili"...