Sono debilitato!.....ho problemi con la pressione dovuta dall'altitudine....ora prendo una cardioaspirin![]()
non è che dopo questa escursione in alta quota ti senti un po' alpino e ci dai sotto coi fiaschi de vin ?
Sono debilitato!.....ho problemi con la pressione dovuta dall'altitudine....ora prendo una cardioaspirin![]()
Da quando pedalo,sono un bravo ragazzo!....cibi sani e niente bibitanon è che dopo questa escursione in alta quota ti senti un po' alpino e ci dai sotto coi fiaschi de vin ?
Dopo questa uscita supersonica, faccio ammenda e prometto di non prendere più in giro @Antelao per le altimetrie![]()
![]()
Niente paura!.....ora vado in camera iperbaricaAttento agli edemi.....
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Dopo questa uscita supersonica, faccio ammenda e prometto di non prendere più in giro [MENTION=70373]Antelao[/MENTION] per le altimetrie![]()
![]()
le bassimetrie mi sembrava indecoroso![]()
Se non te la sentivi di usare bassimetrie perché lo percepisci indecoroso almeno usa nullometrie, un po di serietà, dai!!
che si sappia che mi dissocio da questo dileggiamento
Ormai ho solo più le soste al bar nel cuore![]()
Ma come dileggiamento!! Qui parliamo di roba seria!!
Oggi hanno posizionato il GPM a 1.5m, su ben 26km di salita!!
Non so la pendenza perché la mia calcolatrice ha solo 6 cifre decimali, ma parliamo di tanta roba

Ma non eri a dieta!Cerchiamo di restare in tema......
Oggi ho fatto casa>lavoro>casa per un totale di 65,9 km alla media di 32 km/h e ho reintegrato con costata di angus e bozza da 75 di bianca belga e chiuso con caffè shakerato con Baylis (che non è Troy)......

Ma come dileggiamento!! Qui parliamo di roba seria!!
Oggi hanno posizionato il GPM a 1.5m, su ben 26km di salita!!
Non so la pendenza perché la mia calcolatrice ha solo 6 cifre decimali, ma parliamo di tanta roba

a fare una salita del genere in agilità ci va almeno il 53-6, ma come minimo, al di sotto credo non sia fattibile umanamente...
ecco lo sapevo, ci sono ricascato![]()
Cerchiamo di restare in tema......
Oggi ho fatto casa>lavoro>casa per un totale di 65,9 km alla media di 32 km/h e ho reintegrato con costata di angus e bozza da 75 di bianca belga e chiuso con caffè shakerato con Baylis (che non è Troy)......
con le pedivelle da 276
Con una pedalata copre la distanza terra luna