- 28 Maggio 2014
- 271
- 15
- 52
- Bici
- BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
Ma davvero crediamo che faccaino tutto per un salame ed una coppetta o per coccolare il loro ego infinito? O forse ci sono amatori che amatori non sono e che invece portano a casa "stipendi" adeguati che gli consentono di allenarsi 5 ore al giorno tutto l'anno? Che gli permettono di andare alle Canarie quando qui fa freddo, che gli permettono di avere sempre l'ultimo gingillo sotto al culo e l'ultimo gadget tecnologico attaccato alla bici. ma li guardate i profili social di certi personaggi? Ci sono foto ovunque dell'ultima bicicletta da 10mila €, dell'ultimo SRM, dell'ultimo paio di calze riposanti ecc ecc.....davvero credete che stiano condividendo con noi i loro piccoli piaceri o semplicemente li stanno reclamizzando dietro compenso?
IO NON HO NULLA CONTRO IL DOPING, ANZI SONO A FAVORE DEL DOPING TRA PROFESSIONISTI. Uno che vuole vivere ai massimi livelli sa a cosa va incontro, si circonda di persone qualificate a supportarlo e può gestire meglio la situazione.
Ma tra gli amatori prorio non lo tollero, se ti dopi per vincere la Maratona delle Dolomiti sei uno stronzo, e lo sei perché sei un fallito che non è riuiscito tra i professionisti e non riuscirebbe nemmeno tra gli amatori senza l’aiutino magico.
Io toglierei i controlli alle gare di professionisti e li raddoppierei anzi triplicherei tra gli amatori.
IO NON HO NULLA CONTRO IL DOPING, ANZI SONO A FAVORE DEL DOPING TRA PROFESSIONISTI. Uno che vuole vivere ai massimi livelli sa a cosa va incontro, si circonda di persone qualificate a supportarlo e può gestire meglio la situazione.
Ma tra gli amatori prorio non lo tollero, se ti dopi per vincere la Maratona delle Dolomiti sei uno stronzo, e lo sei perché sei un fallito che non è riuiscito tra i professionisti e non riuscirebbe nemmeno tra gli amatori senza l’aiutino magico.
Io toglierei i controlli alle gare di professionisti e li raddoppierei anzi triplicherei tra gli amatori.