Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
260
12
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Dritte vere e proprie non ne ho, puoi fare qualche prova fino a che non funzioneranno. Ti suggerisco di cancellare e poi rifare l'accoppiamento del telefono. Se proprio non va dovresti resettare completamente il computerino. Non ti assicuro il risultato, sul 1000 solo ora, dopo un anno di cambio software, funzionano le notifiche. o-o

Quindi x farle funzionare basta associare il bluetooth? L'ho associato e disassociato già due o tre volte... Ma ci sarà una funzione con scelta tipo attiva/disattiva notifiche o no?

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Quindi x farle funzionare basta associare il bluetooth? L'ho associato e disassociato già due o tre volte... Ma ci sarà una funzione con scelta tipo attiva/disattiva notifiche o no?
Sul 1000 c'è, presumo che ci sia anche sul 520 e presumevo anche che tu le avessi già attivate.
Devi associare il telefono tramite Bluetooth.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Voglio ritornare un attimo sul malfunzionamento della visualizzazione dei valori di pendenza. Ricordo che, per lo stesso motivo, qualche anno fa, mi fu cambiato in garanzia un Edge 705. Lo strumento in questione aveva, sul retro, alcuni forellini in corrispondenza del sensore barometrico che monitorava il dato pendenza. Più volte, sui forum dell'epoca, mi fu consigliato di soffiarci sopra per ripristinarne il funzionamento. All'inizio funzionò ma poi i dati continuarono ad essere costantemente sballati. Su un forum di Garmin, nella sezione del 510, si evidenziava come anche il nostro 510 avesse questo tipo di forellini ora, a parte un minuscolo buchino da dove si sentono i bip dell'altoparlante, altro non c'è. Vi risulta che ci siano forellini nascosti che mettano in contatto il sensore barometrico con l'esterno?
Un saluto a tutti.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Voglio ritornare un attimo sul malfunzionamento della visualizzazione dei valori di pendenza. Ricordo che, per lo stesso motivo, qualche anno fa, mi fu cambiato in garanzia un Edge 705. Lo strumento in questione aveva, sul retro, alcuni forellini in corrispondenza del sensore barometrico che monitorava il dato pendenza. Più volte, sui forum dell'epoca, mi fu consigliato di soffiarci sopra per ripristinarne il funzionamento. All'inizio funzionò ma poi i dati continuarono ad essere costantemente sballati. Su un forum di Garmin, nella sezione del 510, si evidenziava come anche il nostro 510 avesse questo tipo di forellini ora, a parte un minuscolo buchino da dove si sentono i bip dell'altoparlante, altro non c'è. Vi risulta che ci siano forellini nascosti che mettano in contatto il sensore barometrico con l'esterno?
Un saluto a tutti.

Mi risulta, mi risulta.

Se guardi bene, sul retro, sotto la scritta GARMIN e sopra il numero di serie c'è un piccolo foro a forma di mezza luna. Illo
L'altoparlante sono sempre i quattro forellini al centro del supporto.

carlo

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Azzz, ero convinto di avere postato la discussione nella sezione del 510 invece........eh....l'età avanza per tutti. Scusate e se i moderatori vorranno "tagliare ed incollare" nella sezione giusta sarebbe meglio. Intanto ringrazio di cuore Carlo.

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
260
12
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Io continuo ad avere problemi con la pendenza istantanea, segna spesso valori non corretti.
Qualcun altro riscontra lo stesso problema?

A me oggi in discesa da un normalissimo cavalcavia dava -11%.... Eria si e no 4/5 %... E con Bluetooth na serie di problemi, oggi live track è partito dopo circa un ora che avevo dato avvia... Il telefono a volte si connette subito a volte non si connette.. Mahhh

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
A me oggi in discesa da un normalissimo cavalcavia dava -11%.... Eria si e no 4/5 %... E con Bluetooth na serie di problemi, oggi live track è partito dopo circa un ora che avevo dato avvia... Il telefono a volte si connette subito a volte non si connette.. Mahhh
Wow, ha preso i difetti del precedente 510 e quelli del fratello maggiore 1000, per par condicio.......

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
48
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Mi spiegate per favore come far funzionare il live track?
prima di tutto devi connettere il telefono con il 520. dopo di che devi dare una mail della persona o delle persone che vuoi che ti seguano.

prima di partire avvia live track e lui in automatico manderà la mail alla/e persona/e che hai segnalato nelle mail.
puoi visualizzare anche su facebook o twitter

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
48
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
domanda ma il garmin calcolerà le analisi avanzate sulle prestazioni e la potenza, inclusi i nuovi dati sul tempo in training zone, il rilevamento FTP, VO2 e recuperoanche se si ha un powermeter qualsiasu e non specificatamente i Vector?

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
domanda ma il garmin calcolerà le analisi avanzate sulle prestazioni e la potenza, inclusi i nuovi dati sul tempo in training zone, il rilevamento FTP, VO2 e recuperoanche se si ha un powermeter qualsiasu e non specificatamente i Vector?

Ogni PM da quanto ho letto. Avrebbe poco senso solo per Vector.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.