Salve a tutti, volevo sentire un vostro parere sulla mia media dei km h, ho 46 anni e spesso ma molto spesso per ragioni di tempo, lavoro, impegni ecc ecc le mie uscite sono in solitaria, difficilmente riesco a uscire in compagnia, dunque riesco raramente a confrontarmi per vedere se sono riuscito o meglio mi sono allenato bene, spesso faccio anche soliti percorsi, dove non mancano salite,discese e pianure, ecco magari descrivendovi il mio percorso mi potete dare una valutazione... qua sicuramente c'è gente molto esperta, premetto che cerco di non saltare le uscite settimanali e in inverno faccio pure rulli, ma sempre e a volte salti mortali per poter conciliare impegni ecc, detto questo il mio solito percorso diciamo che è solitamente di 62 km, parto da casa mia dove sono a 350 mt dal livello del mare per poi scendere di 12 km dove c'è la pianura percorrere il resto dei km in pianura e rientrare con una media di 31,7 31,8 quasi mai 32, ovviamente il ritorno dei 12 km sono in salita e saliscendi.... grazie a tutti anticipatamente