Carnia Classic Fuji Zoncolan International 2015

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
384
199
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Appena arrivato e vorrei fare i complimenti all'organizzazione.
Incroci ben presidiati, rifornimenti adeguati con personale gentilissimo e per finire mega spiedini di frutta all'arrivo a refrigerare la calura.
Chapeau!!!!
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
[emoji106]

In discesa sei un missile [emoji106]
Ci ho provato a seguirti[emoji37] [emoji37]

Complimenti
Anche in salita non vai male [emoji12]
Mi hai raggiunto [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Perché ho fatto piano i primi 30km, poi su per Casera Razzo avrò superato una trentina di persone, idem sulla prima metà del kaiser e poi si è spenta la luce. Sarà stato lo Stelvio di ieri ?! :wacko:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Giorno a tutti o-o

indecisa fino al giorno prima, alla fine ho fatto il percorso intero ... tutto molto bello posti meravigliosi
le uniche parolacce le ho tirate sullo Zoncolan ... ho fatto nemmeno i primi 2km in bici e poi a piedi :wacko::wacko::wacko: per me troppo decisamente, ho camminato fino a quando spiana prima delle gallerie :mrgreen: in tanti a piedi

devo ringraziare o-oo-o:eek: il supporto e l'ottima compagnia di @hulk e la mitica Principessa!!! Prometto che miglioro in discesa :mrgreen:

Un saluto anche a [MENTION=43498]vito1985[/MENTION] che alla fine non sono riuscita a salutare a fine giornata :eek:
 
Ultima modifica:

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
875
7
50
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
Ragazzi chiedo un vostro consiglio.il prossimo anno la gf non ci sarà per essere riproposta tra due anni cosi fino alle olimpiadi un Giappone. La mia idea sarebbe cmq di proporre una,manifestazione simile al,Grappa day che ne dite ?
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Giorno a tutti o-o

indecisa fino al giorno prima, alla fine ho fatto il percorso intero ... tutto molto bello posti meravigliosi
le uniche parolacce le ho tirate sullo Zoncolan ... ho fatto nemmeno i primi 2km in bici e poi a piedi :wacko::wacko::wacko: per me troppo decisamente, ho camminato fino a quando spiana prima delle gallerie :mrgreen: in tanti a piedi

devo ringraziare o-oo-o:eek: il supporto e l'ottima compagnia di @hulk e la mitica Principessa!!! Prometto che miglioro in discesa :mrgreen:

Un saluto anche a [MENTION=43498]vito1985[/MENTION] che alla fine non sono riuscita a salutare a fine giornata :eek:
Complimenti Vale e complimenti a tutti quanti; bravi, bravi, bravi!!!