ciao il fotografo è www.flashphoto.it come te io sono salito fermandomi a fare foto in un paio di punti,mi volevo godere il panorama che rano anni che non vedevo..![]()
Grazie mille!! proprio lui!!
ciao il fotografo è www.flashphoto.it come te io sono salito fermandomi a fare foto in un paio di punti,mi volevo godere il panorama che rano anni che non vedevo..![]()
La discesa della Svizzera fantasticaStelvio !!!Fatto alla grande giornata fantastica ma quanta cavoli di gente c'era ? Un vaffanculo a chi buttava le cartine x terra ..... Ma quanto bella è la discesa dalla Svizzera fantastica

tutti gli imbecilli che hanno trasformato la strada in una discarica !! Salendo da Bormio ho incontrato una marea di ciclista affiancati anche a gruppi di 3-4 persone, oppure anche gente contromano... e chi scendeva :rosik:!! Diciamo che anche noi ciclisti se liberi da regole perdiamo troppo facilmente il rispetto verso gli altri.
Vi hanno chiesto i documenti di riconoscimento alla frontiera ??La discesa della Svizzera fantastica
Se si sale stando sul lato sinistro della carreggiata si è contromano.Scusate, vedo che in diversi scrivete di "gente in contromano".. ma perchè, c'era un senso di marcia consigliato?
Sul sito parla di possibilità di fare i versanti in qualunque direzione, e di mantenere la destra proprio per questo motivo.. e so di gente che non potendo fare giri troppo lunghi è salita e scesa dallo stesso versante.
Non essendo un percorso obbligatorio ad anello tipo Monte Grappa o Sella Ronda, non vedo come possano mettere un senso unico di marcia..
Mi sono perso io qualcosa?

Se si sale stando sul lato sinistro della carreggiata si è contromano.
Noto sempre che quando le strade sono chiuse alle macchine c'è una strana attrazione per questo lato della strada![]()


No.Vi hanno chiesto i documenti di riconoscimento alla frontiera ??
Vi hanno chiesto i documenti di riconoscimento alla frontiera ??
Ah... probabile fosse un accordo con l'organizzazione... di solito controllano e non ti lasciano andare se non in regola.

Ah... probabile fosse un accordo con l'organizzazione... di solito controllano e non ti lasciano andare se non in regola.
Si', anche il versante svizzero era parte integrante dell'evento, con tanto di segnaletica che indicava percorsi distinti per bdc e mtb.
Pero' veramente non capisco perche' obbligare tutti a fare quel tracciato.![]()
Io sono tornato indietro e sono passato per S. Maria. Mah, non capisco questa scelta. Tutti contenti perché hanno asfaltato l'Umbrailpass e poi ci dirottano su uno sterrato. Per quanto? 1 km? Mah..
