no, a quell'ora era sulla Sassuolo-Serra via Montegibbio-Montebaranzone
la bici è simile alle altre, ma la corona.......![]()
![]()
La corona???... va via storta!!!




![]()
Inviato utilizzando Tapatalk
Roba serissima.

Roba seria.

no, a quell'ora era sulla Sassuolo-Serra via Montegibbio-Montebaranzone
la bici è simile alle altre, ma la corona.......![]()
![]()




![]()
Inviato utilizzando Tapatalk


mi fa piacere il tuo entusiastico commentoe lo condivido appieno: gli ultimi 6 km non sono nulla di chè ma diventano duri considerando tutti gli altri fatti x arrivarci
ma strada e panorama sono estremamente suggestivi. Sfido chiunque non la conosca a menadito a non scambiare la foto allegata per una alpina
PS: maaaaaa..... il cimoncino?! :angrymod: e il ritorno?! :angrymod:
son più curioso di una zitella![]()
)
, beh.....




No dai... Gaiato è x masochisti tipo @trusto !
Acquaria - olina mette un po' di dislivello ma è fattibile...
Complimenti, gran giro... vai sempre in solitaria?!

Andateci a Castelvetro. Ve lo dico io che mi tocca restare a casa[emoji30] [emoji24]per giri così si, non trovo mai nessuno che abbia voglia di sciropparsi dei chilometri senza andar ad andature da g.f.
per quest'anno pero' penso che di giri lunghi.....dopo quello fatto domenica.....
p.s. qualcuno che domenica è alla cicloturistica di Castelvetro?
Andateci a Castelvetro. Ve lo dico io che mi tocca restare a casa[emoji30] [emoji24]
Gabriele C.
che usero', ma una volta nella vita concedetemelo di fare il "ganassa" 
chiedo già scusa per la maglia da.....che usero', ma una volta nella vita concedetemelo di fare il "ganassa"
![]()


Immagino che quindi tu sia un Finisher!
Complimenti![]()


Scusate la momentanea ignoranza[emoji20]Immagino che quindi tu sia un Finisher!
Complimenti![]()
Andateci a Castelvetro. Ve lo dico io che mi tocca restare a casa[emoji30] [emoji24]
Gabriele C.
Sul sito del DLF VIRGINIA o Facebook trovi i percorsi con tracce x garmin. Da li trovi le salite e con Strava le puoi visionare.Qualcuno gentilmente mi descrive le salite del lungo, se nn esco sabato probabile che ci sia...
Scusate la momentanea ignoranza[emoji20]
Finisher su quale gara....?
Gabriele C.



[emoji146] Sti cazzi. Complimenti[emoji2]Oetzaler Radmarathon![]()
chiedo già scusa per la maglia da.....che usero', ma una volta nella vita concedetemelo di fare il "ganassa"
![]()
Sul sito del DLF VIRGINIA o Facebook trovi i percorsi con tracce x garmin. Da li trovi le salite e con Strava le puoi visionare.
Gabriele C.
Niente...mi dice che il file e' impestato di virus..mi dite i nomi delle salite che me li vado a cercare su gc?
Salite del lungo
-Fogliano: strappetto di 2,5 km al... mah... 6%???
-Rocca S Maria: bella salita a 'gradoni' di 4,5 Km al 6,5% con strappo negli ultimi 200m
poi sale dolce fino al bivio per Varana con uno strappetto x arrivarci, sale ancora dolce fino s.pellegrinetto poi scende in Val Rossenna e sale
-Polinago-Pavullo (non la conosco ma da quelle parti ci son salite dure: Gombola, Case Matteazzi, Mulino Pace, ecc... ma dall'altimetria sembra poca cosa) poi continua falsopiano dopo pavullo e scende in fondovalle
-Ospitaletto da Marano: 5 km al 4/5% Poi non ho capito se prosegue fino s.dalmazio (ristoro) o se girano a Riccò per Puianello... in ogni caso c'è un po' di salitella dovunque vai, nulla di chè. Ma forse fanno Festà-Coscogno-S.Dalmazio-Riccò
http://ciclismo.uispmodena.it/upload/c_allegati/file/2/1170.pdf
