Compagni Di Modena

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
no, a quell'ora era sulla Sassuolo-Serra via Montegibbio-Montebaranzone

la bici è simile alle altre, ma la corona.......:mrgreen: :sborone:

La corona???... va via storta!!! :)))::)))::))):

o-o



062c8f40d9c27875ae65a6c4c89e43ff.jpg



Inviato utilizzando Tapatalk

Roba serissima. o-o



Roba seria.o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mi fa piacere il tuo entusiastico commento o-o e lo condivido appieno: gli ultimi 6 km non sono nulla di chè ma diventano duri considerando tutti gli altri fatti x arrivarci :cassius: ma strada e panorama sono estremamente suggestivi. Sfido chiunque non la conosca a menadito a non scambiare la foto allegata per una alpina

PS: maaaaaa..... il cimoncino?! :angrymod: e il ritorno?! :angrymod:

son più curioso di una zitella :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



cavoli complimenti!!!!
grande scalata!!!!!
chissà che panorami e che gioia nello scalar lo Stelvio

per il ritorno del mio giro sul Cimone?
son sceso da Canevare ma non ho fatto il Cimoncino perchè ero già in super ritardo (infatti arrivato a casa la moglie......:angrymod::rosik::bua:)

ho poi affrontato la fondovalle fino appunto alla "deviaizone" di Campiglio. presa da sola si fà, ma nelle condizioni in cui ero ho fatto una fatica micidiale!!!!!

bello, a salire, anche il passaggio da via Trentino (dopo la salita di Rocchetta Sandri).
effettivamente, come sempre, avevate ragione voi. ovvero, la fondovalle al ritorno è noiosa, trafficata e con vento contrario. ma di scnedere da dove son salito e rifarmi Renno...proprio non mi andava a genio.
ho visto anche la strada che porta a Gaiato ;nonzo%, beh.....:wacko:
la prossima volta mi piacerebbe provare a salire e scendere da Acquaria/Roncoscaglia, sperando di non avere dislivelli da affrontare al ritorno, che poi:wacko::cry::wacko::bua:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
No dai... Gaiato è x masochisti tipo [MENTION=52649]trusto[/MENTION] !
Acquaria - olina mette un po' di dislivello ma è fattibile...

Complimenti, gran giro... vai sempre in solitaria?!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
No dai... Gaiato è x masochisti tipo @trusto !
Acquaria - olina mette un po' di dislivello ma è fattibile...

Complimenti, gran giro... vai sempre in solitaria?!


per giri così si, non trovo mai nessuno che abbia voglia di sciropparsi dei chilometri senza andar ad andature da g.f.

per quest'anno pero' penso che di giri lunghi.....dopo quello fatto domenica.....:wacko::mrgreen:

p.s. qualcuno che domenica è alla cicloturistica di Castelvetro?
 

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.835
904
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
per giri così si, non trovo mai nessuno che abbia voglia di sciropparsi dei chilometri senza andar ad andature da g.f.

per quest'anno pero' penso che di giri lunghi.....dopo quello fatto domenica.....:wacko::mrgreen:

p.s. qualcuno che domenica è alla cicloturistica di Castelvetro?
Andateci a Castelvetro. Ve lo dico io che mi tocca restare a casa[emoji30] [emoji24]

Gabriele C.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Andateci a Castelvetro. Ve lo dico io che mi tocca restare a casa[emoji30] [emoji24]

Gabriele C.


ma tu ora come stai?
và un po' meglio?

io al 99,9% ci dovrei essere. e saro' con un mio collega che ha ripreso a pedalara dopo anni di stop. andro' per il medio di 96 km

chiedo già scusa per la maglia da.....:sborone:che usero', ma una volta nella vita concedetemelo di fare il "ganassa" :hail:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Salite del lungo
-Fogliano: strappetto di 2,5 km al... mah... 6%???
-Rocca S Maria: bella salita a 'gradoni' di 4,5 Km al 6,5% con strappo negli ultimi 200m
poi sale dolce fino al bivio per Varana con uno strappetto x arrivarci, sale ancora dolce fino s.pellegrinetto poi scende in Val Rossenna e sale
-Polinago-Pavullo (non la conosco ma da quelle parti ci son salite dure: Gombola, Case Matteazzi, Mulino Pace, ecc... ma dall'altimetria sembra poca cosa) poi continua falsopiano dopo pavullo e scende in fondovalle
-Ospitaletto da Marano: 5 km al 4/5% Poi non ho capito se prosegue fino s.dalmazio (ristoro) o se girano a Riccò per Puianello... in ogni caso c'è un po' di salitella dovunque vai, nulla di chè. Ma forse fanno Festà-Coscogno-S.Dalmazio-Riccò

http://ciclismo.uispmodena.it/upload/c_allegati/file/2/1170.pdf
 
Ultima modifica:

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Niente...mi dice che il file e' impestato di virus..mi dite i nomi delle salite che me li vado a cercare su gc?

Salite del lungo
-Fogliano: strappetto di 2,5 km al... mah... 6%???
-Rocca S Maria: bella salita a 'gradoni' di 4,5 Km al 6,5% con strappo negli ultimi 200m
poi sale dolce fino al bivio per Varana con uno strappetto x arrivarci, sale ancora dolce fino s.pellegrinetto poi scende in Val Rossenna e sale
-Polinago-Pavullo (non la conosco ma da quelle parti ci son salite dure: Gombola, Case Matteazzi, Mulino Pace, ecc... ma dall'altimetria sembra poca cosa) poi continua falsopiano dopo pavullo e scende in fondovalle
-Ospitaletto da Marano: 5 km al 4/5% Poi non ho capito se prosegue fino s.dalmazio (ristoro) o se girano a Riccò per Puianello... in ogni caso c'è un po' di salitella dovunque vai, nulla di chè. Ma forse fanno Festà-Coscogno-S.Dalmazio-Riccò

http://ciclismo.uispmodena.it/upload/c_allegati/file/2/1170.pdf

Mi permetto di integrare il perfetto Airmat o-o

p.s: Cà Bartolacelli si fa al contrario
 

Allegati

  • Fogliano.jpg
    Fogliano.jpg
    223,1 KB · Visite: 19
  • RoccaS_Maria.jpg
    RoccaS_Maria.jpg
    243,2 KB · Visite: 18
  • Ca'Bartolacelli.jpg
    Ca'Bartolacelli.jpg
    264,6 KB · Visite: 18
  • PolinagodaGombola.jpg
    PolinagodaGombola.jpg
    178 KB · Visite: 16
  • San Dalmazio da Marano.gif
    San Dalmazio da Marano.gif
    10,4 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: airmat