30 km/h è un miraggio?

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Il thread dice "30 km/h di media é un miraggio?"...e se da 30 si passasse a 40 km/h di media...secondo voi nella vita allenandosi ci si riuscirebbe?!? Da soli ovviamente... mi riferisco a percorsi in pianura con al massimo 200/300 m di dislivello...
qualche salita facile dei colli euganei (Calaone o Teolo, esempio delle mie parti).

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Il thread dice "30 km/h di media é un miraggio?"...e se da 30 si passasse a 40 km/h di media...secondo voi nella vita allenandosi ci si riuscirebbe?!? Da soli ovviamente... mi riferisco a percorsi in pianura con al massimo 200/300 m di dislivello...
qualche salita facile dei colli euganei (Calaone o Teolo, esempio delle mie parti).
Prova.

Hieicker

Pignone
18 Giugno 2015
202
4
Pordenone
Visita sito
Bici
Koolace 586
Ecco il giretto in relax di lunedì scorso

[url]https://www.strava.com/activities/383544316[/URL]

Ben fatta o-o.
Questo il mio di ieri con vento http://www.strava.com/activities/384131219. Ho dovuto pompareparecchio, sempre col fiatone :mrgreen:.

Comunque potevo continuare a cercare il topic finché volevo nella sezione principianti. Mi son sfogliato le prime tre pagine chiedendomi dove fosse finito.
Poi tramite google l'ho ritrovato subito, non pensavo fosse finito al bar :asd:

ZondaSE535

Pignone
9 Marzo 2013
204
60
Roma
Visita sito
Bici
Peugeot PFN10
Scusate, ma una volta la "sfida" non era del 30 di media sui 100km di percorso? ;nonzo%:?:
Io infatti ho puntato quello come obbiettivo :wacko:
anche se per ora sono ancora fermo ai 28 e briciole :cry
In compenso ho notato che studiando bene l'alimentazione ed i tempi, riesco a finire i giri meno stanco a tutto vantaggio della media :)

Hieicker

Pignone
18 Giugno 2015
202
4
Pordenone
Visita sito
Bici
Koolace 586
Scusate, ma una volta la "sfida" non era del 30 di media sui 100km di percorso? ;nonzo%:?:
Io infatti ho puntato quello come obbiettivo :wacko:
anche se per ora sono ancora fermo ai 28 e briciole :cry
In compenso ho notato che studiando bene l'alimentazione ed i tempi, riesco a finire i giri meno stanco a tutto vantaggio della media :)

Più che sfida io questo topic l'ho preso molto sul divertimento. Certi commenti fan morire :mrgreen:. Per la distanza penso che lasci un po il tempo che trova. Ci sono un sacco di variabili da considerare come metri di dislivello, presenza del vento ecc... ecc... Io mi sto leggendo un libro che da qualche consiglio generale e che imposta una tabella di allenamenti ideali per chi inizia o ha un minimo di preparazione. Nulla di troppo specifico comunque. Quest'autunno e inverno vedo se riesco a fare un po di allenamento serio per partire con una forma fisica migliore rispetto a questo.