ho fatto pero' l'errore di far stampare nome e tempo impiegato sul retro......![]()
Oetzaler Radmarathon![]()
Non so chi sia ganassa ma terminare la Oetzy ti dà il diritto di fate lo sboroooooneeeee :asd:

ue mudneis....domenica vorrei andare alle piane di mocogno(non ci sono mai stato) qual'è + bello e prego descrivere salite e d+ :
1) carpineti-Ponte Dolo, Savoniero, Palagano, S.Martino, Piane
di Mocogno e ritorno da dove?
2) carpineti-Ponte Secchia-Lugo-Saltino-Monchio-Palagano-Piane di Mocogno-Polinago-Talbignano-Lugo- Ponte Secchia
![]()
In entrambi i casi salirai alle Piane da Monte Molino, salita a mio avviso dura perchè alterna tratti in doppia cifra a leggere spianate.
Con l'opzione 1 arrivi a Palagano con due salite abbastanza pedalabili (Vitriola e Savoniero); con l'opzione 2 passi da Monchio che sia per lunghezza che per pendenza è una salita da prendere con le molle.
Io col caldo opterei per la 1 (Vitriola è quasi tutta all'ombra), ma visto il meteo di questi gg forse salirei da Monchio.
Per la discesa se non vuoi allungare troppo, scendi fino a Monte Molino per dove sei salito e da lì puoi scegliere se rientrare per Palagano o allungando un po' per Polinago e la val Rossenna
Ti allego Vitriola, Savoniero, Monchio e la salita completa delle Piane da Savoniero. Per quest'ultima tieni presente che da dove dice "bivio Monchio" è uguale per entrambe le opzioni.

che non c'entra niente con monte modino(è quello sopra farneta?) giusto? da dove si prende/comincia?
![]()
curioso di provar strade nuove.
Come strade nuove??? :rosik::rosik::rosik:
Sono strade che un MODENESE come te DEVE conoscere!!!:angrymod:
:lookaround:

mrgreen::dentone:Ragazzi x chi ha partecipato alla manifestazione di Castelvetro mi interessano molto i vostri feedback sia positivi che negativi così li giro al presidente e vediamo cosa migliorare per il prossimo anno se si rifarà il "2 CIME"
Gabriele C.
Disgraziati perché vanno forte ?[emoji15]Ciao , fatto il lungo insieme ai Virginia che pedalano come dei disgraziati......Alla fine ho pagato l'ultima ascesa di Ospitaletto dove le gambe mi hanno lasciato. ....però brl percorso
Tranquillo. Son tesserato con loro e io che sono della bassa ( Mirandola) subisco ogni volta che esco con il team.Mi hanno fiaccato....[emoji3] [emoji3]