Ma non vendono la S?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Avrei pure io bisogno di qualcosa da mezza stagione! Al Lidl ci sono i camerini? In quello dove ero andato io no...
Ma non vendono la S?

I lidl non hanno i camerini, compri la merce e se la taglia non va bene la riporti e puoi cambiarla, oppure ti restituiscono anche letteralmente i soldi.
Ma non vendono la S?
Ah ecco mi parevaGrazie! Una volta mi hanno restituito i soldi, per una soletta che non entrava nelle scarpe...

Anch'io, ma con la salopette sarebbe un po' complicato [emoji16]io mi provo sempre la roba, chi se ne ... ahah
cmq comprato nulla giacca in softshell taglia m maniche corte e lunga di busto, stretta di spalle la L nn l ho nemmeno provata, mi da l'impressione che faccia sudare molto, calzini invernali uguali a quelli che ho già autunnali, guanti pessimi troppo grossi e maglia con zip sempre lunga come al solito
che peccato...
in compenso ho comprato delle birre, lightwave hanno l'ipa buonissima a 1.49 da 33 cl![]()
io mi provo sempre la roba, chi se ne ... ahah
cmq comprato nulla giacca in softshell taglia m maniche corte e lunga di busto, stretta di spalle la L nn l ho nemmeno provata, mi da l'impressione che faccia sudare molto, calzini invernali uguali a quelli che ho già autunnali, guanti pessimi troppo grossi e maglia con zip sempre lunga come al solito
che peccato...
in compenso ho comprato delle birre, lightwave hanno l'ipa buonissima a 1.49 da 33 cl![]()
ciao
io vi consiglio la pompa , arrivo a 9bar spingendo un pò ma mi trovo bene. Ne ho due...
Io ho preso due liquidi per foratura (mi pare il pesto della stan's) e due pulitori.
io mi provo sempre la roba, chi se ne ... ahah
che peccato...

è vero, per 3 euro non hanno nulla da invidiare a quelli di marca che ho visto in negozio, identica composizione, a 9 euro il paio!Questa volta non ho acquistato nulla ma i calzini b delle precedenti promozioni erano veramente validi.
Un cotone molto compatto ed efficace (anche dopo molti lavaggi).
Personalmente gli uso nelle stagioni intermedie.
ciao
io vi consiglio la pompa , arrivo a 9bar spingendo un pò ma mi trovo bene. Ne ho due...
A 9 bar non arriva, ma a 7,5-8 si (spingendo con il proprio peso), grazie Zac36100 per i consigli!
Invece il liquido per riparare le camere sapete quante volte lo si può usare? Da quanto letto sulla confezione ho capito che è sufficiente per 2 camere, ma mi sembra un po' troppo
Per i copertoncini 700x23 e similari penso che convenga dimezzare il dosaggio (anche perchè altrimenti la camera diventa troppo pesante e si rischia anche più facilmente di otturare la valvola).
Si, con l'analogo prodotto Slime: e ti garantisco che funziona...a me pare davvero tanto viscoso e quasi "lento" a raggiungere il foro...
avete esperienza con prodotti simili?