Carnia Classic Fuji Zoncolan International 2015

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mai fatto
Ma mi è stato detto che è umano e gli ultimi km cmq meno dello Zoncolan ...
se mi dici così però vado a controllare su salite.ch ...

è sì più umano, infatti ho detto da un certo punto di vista peggio.

il kaiser sai che è duro e fai quel che puoi. il Crostis lo si pedala bene quasi tutto, ma alla fine, quando sei stanco, c'è la sorpresa:mrgreen:
chiedere anche a @hulk per conferma:-x

p.s. ho controllato su salite.ch, il grafico non rende bene l'idea ;-)
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
è sì più umano, infatti ho detto da un certo punto di vista peggio.

il kaiser sai che è duro e fai quel che puoi. il Crostis lo si pedala bene quasi tutto, ma alla fine, quando sei stanco, c'è la sorpresa:mrgreen:
chiedere anche a @hulk per conferma:-x

p.s. ho controllato su salite.ch, il grafico non rende bene l'idea ;-)

Vada per il sole 😀
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Basta saperlo prendere chiedi a [MENTION=21230]hulk[/MENTION] se sono a strisssie 😂😎

Ero pronto per la foto "osé" ma .....sigh sigh!!!!!.
Il Crostis ti cuoce x 10 km con pendenze costanti tra il 9 e il 12% con un km al 12 quasi fisso al 9° o 10° km. Poi gli ultimi 3 km non sono da Zoncolan ma quasi. Quando esci dal bosco tornantino a SX con cartello pericolo mucche e altro con % pendenza da ribaltamento. Da li 3 km che sembrano 6 o più!!!!
Ma x far coraggio l'arrivo è in piano.
A livello "estetico" non c'è lotta. Stravince il Crostis e con la panoramica è stratosferico. X tua gioia la discesa è fantastica . Con Giovo e Sampeyre le mie tre preferite
 

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
875
7
50
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
Ero pronto per la foto "osé" ma .....sigh sigh!!!!!.
Il Crostis ti cuoce x 10 km con pendenze costanti tra il 9 e il 12% con un km al 12 quasi fisso al 9° o 10° km. Poi gli ultimi 3 km non sono da Zoncolan ma quasi. Quando esci dal bosco tornantino a SX con cartello pericolo mucche e altro con % pendenza da ribaltamento. Da li 3 km che sembrano 6 o più!!!!
Ma x far coraggio l'arrivo è in piano.
A livello "estetico" non c'è lotta. Stravince il Crostis e con la panoramica è stratosferico. X tua gioia la discesa è fantastica . Con Giovo e Sampeyre le mie tre preferite
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Manu mi sono espresso male, intendevo ok il tuo percorso, scegliendo però il solo Crostis ( il kaiser lo lascerei stare [emoji13] ), anche per questione paesaggistica 😉



Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Ahhhh. Capisciuto!!!?
Comunque quello messo giù così intendeva essere l'alternativa (+ facile ahahaha) per gli scartati esterofili dell'austriaca. E naturalmente x coloro che la sceglierebbero a prescindere come me, te, [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ecc ecc
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Ahhhh. Capisciuto!!!?
Comunque quello messo giù così intendeva essere l'alternativa (+ facile ahahaha) per gli scartati esterofili dell'austriaca. E naturalmente x coloro che la sceglierebbero a prescindere come me, te, [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ecc ecc

😂😂😂
Ecco così molto meglio e viene pure [MENTION=19187]osso[/MENTION]
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Ahhhh. Capisciuto!!!?
Comunque quello messo giù così intendeva essere l'alternativa (+ facile ahahaha) per gli scartati esterofili dell'austriaca. E naturalmente x coloro che la sceglierebbero a prescindere come me, te, [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ecc ecc

Il prossimo anno [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] viene con me e [MENTION=19240]nove59[/MENTION] in Austria
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Il prossimo anno [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] viene con me e [MENTION=19240]nove59[/MENTION] in Austria

Col piffero.
1) non è esterofila e lascia esportare denaro italico ad altri hahahahaja
2) con me è sicura di far la capitana assieme a Sissi per tutta la corsa mentre con te che sei uno che mira al tempone............hihihihihihi