Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ad inizio anno era successo una cosa simile tra compagni di squadra un col tesserino amatore l'altro cicloturista(perchè reduce da sospensione) ed il primo vittorioso è stato estromesso dalla vittoria perchè aiutato da una persona che doveva partire in fondo al gruppo e nn essere li(vale la stessa cosa sia scavalcando la griglia che intromettersi nel percorso dove vige la regola della strada chiusa da inizio a fine gara).

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Premesso che al comunicato della squadra non do alcuna credibilità, ma nel caso di oggi cosa avrebbe dovuto fare la sua squadra? Andare a casa sua e requisirgli completini e bici con la forza? Aspettarlo sul percorso e sdraiarlo in un fosso quando passava?;nonzo%
Mi pare che la sua squadra, anche ove volesse, non potrebbe fargli nulla ora.

cosa avrebbe dovuto fare??be molto ma molto semplicemente dirgli:senti Robertino...vedi di non farti vedere in giro almeno per un po di tempo...,per un briciolo di correttezza nei riguardi degli onesti corridori.
se davvero è successa una cosa del genere...be lo trovo di una gravità enorme nei confronti dello sport.
ma tanto chisse frega vero??dimenticavo che siamo in italia...:-x:-x:-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
cosa avrebbe dovuto fare??be molto ma molto semplicemente dirgli:senti Robertino...vedi di non farti vedere in giro almeno per un po di tempo...,per un briciolo di correttezza nei riguardi degli onesti corridori.
se davvero è successa una cosa del genere...be lo trovo di una gravità enorme nei confronti dello sport.
ma tanto chisse frega vero??dimenticavo che siamo in italia...:-x:-x:-x

Tu sai se e cosa gli ha detto la squadra? No.
Qualcuno ha detto chi se ne frega se lui si è imbucato?
Che c'entra siamo in Italia poi?;nonzo%

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
quando si vogliono fare le cose si fanno senza scuse..
nel ns team abbiamo il registro del vestiario che ci viene consegnato e se loro dicono: entro una settimana riporta x pantaloni x magliette (quelle inventariate) lui gira con le divise che ha di altre squadre o anonime..
parlo perchè qui dalle mie parti è successo fatto simile e il ragazzo nn l'ho mai visto con la divisa del team 2014.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
quando si vogliono fare le cose si fanno senza scuse..
nel ns team abbiamo il registro del vestiario che ci viene consegnato e se loro dicono: entro una settimana riporta x pantaloni x magliette (quelle inventariate) lui gira con le divise che ha di altre squadre o anonime..
parlo perchè qui dalle mie parti è successo fatto simile e il ragazzo nn l'ho mai visto con la divisa del team 2014.
Ok. E se quando vi dicono riporta x magliette e x pantaloni, voi non lo fate, cosa fanno? Vengono a casa vostra con i carabinieri a riprenderle con la forza?
Ripeto, noi non sappiamo consa gli ha detto o non detto la squadra e non sappiamo come ha o non ha risposto lui, quindi stiamo parlando di cose che non sappiamo.

posso immaginare cosa gli ha detto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...........
Io non so cosa gli ha detto la squadra e non lo immagino nemmeno. Non credo a quello che han detto pubblicamente, ma non credo nemmeno che a loro vada bene che lui si presenti alle gare con maglia e bici della squadra, perchè è una pubblicità negativa senza se e senza ma. La pubblicità positiva gliela fa Zen vincendo le gare, ma allo stato attuale, sarebbe interesse della Beraldo stessa che Cunico non si facesse vedere in giro e non credo siano così stupidi da non saperlo loro per primi.

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Ok. E se quando vi dicono riporta x magliette e x pantaloni, voi non lo fate, cosa fanno? Vengono a casa vostra con i carabinieri a riprenderle con la forza?
Ripeto, noi non sappiamo consa gli ha detto o non detto la squadra e non sappiamo come ha o non ha risposto lui, quindi stiamo parlando di cose che non sappiamo.

Io non so cosa gli ha detto la squadra e non lo immagino nemmeno. Non credo a quello che han detto pubblicamente, ma non credo nemmeno che a loro vada bene che lui si presenti alle gare con maglia e bici della squadra, perchè è una pubblicità negativa senza se e senza ma. La pubblicità positiva gliela fa Zen vincendo le gare, ma allo stato attuale, sarebbe interesse della Beraldo stessa che Cunico non si facesse vedere in giro e non credo siano così stupidi da non saperlo loro per primi.

io ti dirò che gli va bene lo stesso....se no cunico stava a casa...oppure andava a pedalare da un altra parte...,se lo ha fatto...perché lo poteva fare in tutta tranquillità(parere mio).
se il padrone della squadra gli dice:non venire..lui ho dei forti dubbi che si presenta...con bici e completo(da quello che leggo)!!non penso che cunico vada contro la squadra.
non dico che la squadra gli ha detto vieni..questo è ovvio..,ma se c'è andato paura di fargli fare brutta figura non ne aveva...quindi faccio solo 1+1..

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
io ti dirò che gli va bene lo stesso....se no cunico stava a casa...oppure andava a pedalare da un altra parte...,se lo ha fatto...perché lo poteva fare in tutta tranquillità(parere mio).
se il padrone della squadra gli dice:non venire..lui ho dei forti dubbi che si presenta...con bici e completo(da quello che leggo)!!non penso che cunico vada contro la squadra.
non dico che la squadra gli ha detto vieni..questo è ovvio..,ma se c'è andato paura di fargli fare brutta figura non ne aveva...quindi faccio solo 1+1..

anche perchè nel caso il fatto sia vero, visto che sono ben predisposti verso i comunicati stampa, oggi si dovrebbero dissociare da tale comportamento.

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Io non so cosa gli ha detto la squadra e non lo immagino nemmeno. Non credo a quello che han detto pubblicamente, ma non credo nemmeno che a loro vada bene che lui si presenti alle gare con maglia e bici della squadra, perchè è una pubblicità negativa senza se e senza ma.

Se fossero stati contrariati da questo comportamento e' probabile che stamattina sarebbe uscito un comunicato stampa in cui il team si dissociava dal suo iscritto.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
nn verranno i carabinieri ma tu capisci che sarebbe il caso di nn usarla..
pernsa ieri alla scott ho fatto un tratto di gara con Ruffoni N della Bardiani e aveva lui il body nero anonimo e di squalifiche nn ne ha, poi in salita ha aperto il gas e si è portato via i primi :-(

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Se fossero stati contrariati da questo comportamento e' probabile che stamattina sarebbe uscito un comunicato stampa in cui il team si dissociava dal suo iscritto.
Lo hanno già fatto una volta. Si sono già dissociati in maniera chiara e netta (toccherebbe vedere quanto sentita e veritiera). Un ulteriore comunicato, sarebbe solo una ripetizione e saprebbe molto di excusatio non petita.
nn verranno i carabinieri ma tu capisci che sarebbe il caso di nn usarla.......
secondo te uno che prende epo capisce cosa sarebbe il caso di fare e cosa no?

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Lo hanno già fatto una volta. Si sono già dissociati in maniera chiara e netta (toccherebbe vedere quanto sentita e veritiera). Un ulteriore comunicato saprebbe molto di excusatio non petita.

Ma parli dello sponsor o della squadra? Perche' ho guardato il profilo FB e la pagina del Team Beraldo e non c'e' niente di niente.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Ma parli dello sponsor o della squadra? Perche' ho guardato il profilo FB e la pagina del Team Beraldo e non c'e' niente di niente.
Parlo del comunicato che la squadra ha fatto dissociandosi da lui, quando si è saputo della sua positività. Là si sino già belli che dissociati da lui (a parole). Farne un altro per dissociarsi di nuovo serve a nulla.
Come detto, per loro, il suo comportamento di ieri è solo pubblicità negativa di cui credo farebbero volentieri a meno. Non hanno veramente nulla da guadagnarci....tanto più che Zen vince pure senza il suo aiuto e ieri comunque non ne ha ricevuto alcuno da lui, visto che pedalava con un altro gruppo.

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
nn verranno i carabinieri ma tu capisci che sarebbe il caso di nn usarla..
pernsa ieri alla scott ho fatto un tratto di gara con Ruffoni N della Bardiani e aveva lui il body nero anonimo e di squalifiche nn ne ha, poi in salita ha aperto il gas e si è portato via i primi :-(

A ecco chi era ... gli ho pure dato del fenomeno quando è passato in mezzo a noi a velocità siderale nelle salitelle verso Mezzano Scotti.
Che pirla che sono ... ;pirlùn^

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
4 anni a Tiziano Baldini(uno che non sentiva la catena) della Baldo Stefan,un team che negli anni ha dato parecchio lavoro ai NAS e alll'antidoping,negli ultimi anni 4 dei suoi squalificati,nell'ordine Orsi,Cafaro,Del Carlo e ora Baldini(tutta gente da numeri da circo,e non per sentito dire,molte volte tra i violentati ci sono stato pure io).....vamos

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
61
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Una proposta.
visto che il thread sui link non è aggiornato da febbraio e che mi hanno giustamente fatto notare che chi ci scrive non è detto che abbia il tempo di guardare il sito del coni in continuazione, perchè non mandiamo i link a un moderatore prima di postare qui un commento?
Sono fuori tema? spero di no.

• Mi piace
Reactions: minaroby

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.751
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
4 anni a Tiziano Baldini(uno che non sentiva la catena) della Baldo Stefan,un team che negli anni ha dato parecchio lavoro ai NAS e alll'antidoping,negli ultimi anni 4 dei suoi squalificati,nell'ordine Orsi,Cafaro,Del Carlo e ora Baldini(tutta gente da numeri da circo,e non per sentito dire,molte volte tra i violentati ci sono stato pure io).....vamos
pensavo se ne fossero dimenticati, ma non aveva saltato un controllo giusto un anno fa?
in primavera aveva anche provato a fare qualche corsa...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
La mia considerazione e' che uno che si comporta cosi non fa altro che urlare molto forte quanto male abbia fatto a se stesso.

D'altronde al momento la domenica mattina svegliarsi si deve presentare come un grande incredibile vuoto, e si merita' che sia cosi'.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
pensavo se ne fossero dimenticati, ma non aveva saltato un controllo giusto un anno fa?
in primavera aveva anche provato a fare qualche corsa...
Confermo...ha fatto un'apparizione anche a Saint'Johann...ma li come dice qualcuno puoi correre anche con la tessera del tram....
Complimenti per domenicao-oanche da parte di Roby:mrgreen:
P.S. teroicamente anche il pesciaio era scappato...mentre il compagno di merende,capita l'antifona, ha smesso per un po di presentarsi alle corse....pauraehhhhhhh

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.