Commenti ai nuovi caso di doping: oggi il dopato cunico ha fatto il portoghese ad un granfondo, il mio commento è che ciò è uno schifo!
Credo di essere rimasto in tema, quindi non vorrei essere cancellato!

certo che era in maglia e bici beraldo, vestito di tutto punto!
fa proprio a pugni con [url]http://www.granfondonews.it/v5/news.asp?id=6327[/URL] .... che mondo malato :(
Ma 'sto qui proprio non ha un cavolo di altro da fare nella vita che prendersi l'Epo, farsi squalificare, scusarsi e dire che non correrà mai più, e la settimana successiva presentarsi al via? Ma dai, secondo me è uno scherzo......
Sembra tutto così assurdo, da non sembrare vero...che pochezze, che miserie...certo che era in maglia e bici beraldo, vestito di tutto punto!
fa proprio a pugni con [url]http://www.granfondonews.it/v5/news.asp?id=6327[/URL] .... che mondo malato :(
Scusa ma: da uno che si impesta di schifezze per vincere barando, ti aspetti un comportamento etico?
Se è vero ciò che si dice, continua a fare né più e né meno quello che ha fatto fin'ora, ovvero strafo77ersene delle regole.
A me non stupisce.
Mi stupisce il fatto che la gente non lo abbia fato scendere dalla bici a calci nel sedere.
Scusa ma: da uno che si impesta di schifezze per vincere barando, ti aspetti un comportamento etico?
Se è vero ciò che si dice, continua a fare né più e né meno quello che ha fatto fin'ora, ovvero strafo77ersene delle regole.
A me non stupisce.
Mi stupisce il fatto che la gente non lo abbia fato scendere dalla bici a calci nel sedere, denunciando il fatto al primo carabiniere che controllava il traffico a tutela della gara.
Sembra tutto così assurdo, da non sembrare vero...che pochezze, che miserie...
tra l'inizio gara ed il fine gara, esiste il divieto di circolazione ai non autorizzati, quindi Cunico era passibile di violazione al Codice della Strada e poi è sanzionabile anche dal suo Ente di riferimento, che vieta di intromettersi in Gara senza averne diritto e farlo con una sospensione in atto, è un'aggravante :angrymod:d'accordo sulla prima parte ma un carabiniere mica può impedire ad uno fuori gara di non pedalare su strade pubbliche (poi che non sia corretto moralmente quello è un altro discorso)
Premesso che al comunicato della squadra non do alcuna credibilità, ma nel caso di oggi cosa avrebbe dovuto fare la sua squadra? Andare a casa sua e requisirgli completini e bici con la forza? Aspettarlo sul percorso e sdraiarlo in un fosso quando passava?ma sul serio o sei sarcastico?!?! no perchè a sto punto anche la squadra stessa prima prende le distanze e poi lo lascia fare come se nulla fosse???

Beh, al livello di Cunico, penso che bici, vestiario e tutto il materiale tecnico, gli sia fornito gratis dalla Squadra e quindi era buona cosa, venendo a mancare la fiducia, che la Squadra si facesse restituire il tutto, diffidandolo a portare o a fare qualsiasi cosa che abbia riferimento al Team stessoPremesso che al comunicato della squadra non do alcuna credibilità, ma nel caso di oggi cosa avrebbe dovuto fare la sua squadra? Andare a casa sua e requisirgli completini e bici con la forza? Aspettarlo sul percorso e sdraiarlo in un fosso quando passava?
Mi pare che la sua squadra, anche ove volesse, non potrebbe fargli nulla ora.
Certo, sicuramente sarà così. Bici e vestiario glieli passa...va la squadra. E venendo a mancare la fiducia, se fosse vero, avrebbero dovuto chiederglieli indietro.Beh, al livello di Cunico, penso che bici, vestiario e tutto il materiale tecnico, gli sia fornito gratis dalla Squadra e quindi era buona cosa, venendo a mancare la fiducia, che la Squadra si facesse restituire il tutto, diffidandolo a portare o a fare qualsiasi cosa che abbia riferimento al Team stesso![]()
Giuste considerazioniCerto, sicuramente sarà così. Bici e vestiario glieli passa...va la squadra. E venendo a mancare la fiducia, se fosse vero, avrebbero dovuto chiederglieli indietro.
Ma noi sappiamo se ciò è avvenuto o meno?
Io confutavo solo l'affermazione: la squadra lo lascia fare come nulla fosse.
Noi non sappiamo se ciò è avvenuto o meno, ovvero se la squadra lo sta lasciando fare o gli ha chiesto senza successo tutto il materiale indietro.

Beh, al livello di Cunico, penso che bici, vestiario e tutto il materiale tecnico, gli sia fornito gratis dalla Squadra e quindi era buona cosa, venendo a mancare la fiducia, che la Squadra si facesse restituire il tutto, diffidandolo a portare o a fare qualsiasi cosa che abbia riferimento al Team stesso![]()
tra l'inizio gara ed il fine gara, esiste il divieto di circolazione ai non autorizzati, quindi Cunico era passibile di violazione al Codice della Strada e poi è sanzionabile anche dal suo Ente di riferimento, che vieta di intromettersi in Gara senza averne diritto e farlo con una sospensione in atto, è un'aggravante :angrymod:

Premesso che al comunicato della squadra non do alcuna credibilità, ma nel caso di oggi cosa avrebbe dovuto fare la sua squadra? Andare a casa sua e requisirgli completini e bici con la forza? Aspettarlo sul percorso e sdraiarlo in un fosso quando passava?
Mi pare che la sua squadra, anche ove volesse, non potrebbe fargli nulla ora.
se ti trovi al di fuori del tratto delimitato dall'auto di inizio gara e di fine gara nessuno ti puo dire nullaquesto del divieto di circolazione non lo sapevo sinceramente
oggi mi stavo allenando normalmente e vedo davanti a me uno col chip e numero. a quel punto, incuriosito, gli chiedo che gara era...
stando alla regola di cui sopra cosa dovevo fare allora? girare i tacchi e andarmene per la direzione opposta?
lo chiedo senza critiche ma proprio perchè è la prima volta che mi succede, e alle altre granfondo a cui avevo partecipato come concorrente, mi era capitato di vedere delle persone sul percorso che stavano girando per conto loro.
io ho fatto un pezzetto assieme e poi ad un bivio sono andato per la mia strada (come avevo programmato ignaro della granfondo che era in atto).
se ti trovi al di fuori del tratto delimitato dall'auto di inizio gara e di fine gara nessuno ti puo dire nulla