Stamattina giusto per dare l idea ho mangiato 250 g di avena,3 wasa,300 ml di latte parzialmente scremato,15 mandorle,due pesche,una mela,uno yogurt di soia.
Stamattina giusto per dare l idea ho mangiato 250 g di avena,3 wasa,300 ml di latte parzialmente scremato,15 mandorle,due pesche,una mela,uno yogurt di soia.
Forse ero a lavoro e non ho avuto tempo?![]()
Ora se piove però mi inca... perché non consumo niente...il rischio di mangiare molto la mattina è quello.che se non fai poi sport la frittata è fatta...
ah ok! capita ma ho letto che avevi preso il caffè amaro per cui ho presupposto avessi fatto la sosta

Il corriere della sera a suo tempo ne aveva pubblicate diverse.ma spesso ne saltano fuori anche guardando Google news settore salute.

Pranzo:
- fagiolini lessi con succo di limone ed evo
- 280 gr salmone affumicato, 125 gr affumicato a caldo con pepe nero il resto a fette
- 50 gr pane integrale
15-1600 cal.![]()
![]()
![]()
confermo l'importanza della colazione (e sono d'accordo che quella di [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] sia troppo scarsa), ma tutta quella roba non riuscirei a buttarla giù la mattina![]()
Quello è niente... La scorsa settimana mi sono fatto fuori a colazione 100g di avena,latte parzialmente scremato 200ml,20 mandorle,10 wasa,700g di pane integrale.. Poi però ero talmente pieno che non ho mangiato fino a sera....e in bici ho fatto i miei record personali dal 2012 a sta parte sulle mie salite di riferimento.
Quando si ricerca la prestazione io sono dell avviso che bisogna darci dentro col cibo di qualità. Altrimenti si va in affaticamento e non si riescono a portare a termine le ripetute sopratutto se si va in bici più di 5 gg a settimana.
Primo pomeriggio:
- caffè amaro
Merenda:
- una banana
- una pesca
oggi ho provato lo yogurt di soia alla fragola... 1h prima di uscire con una pera immersa dentro... a parte il gusto molto buono, non mi è tornato su per niente, approvato in pieno.
p,s, anche una risetta con un cucchiaino di marmellata prima di montar in sella!!
Lo yogurt l'hai preso all'eurospin?
A me quello piace un sacco
yogurt Valsoia alla fragola
Tanto sono uguali.
Valsoia è commerciale come tutte le altre marche. Altro che salutare