cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Stamattina giusto per dare l idea ho mangiato 250 g di avena,3 wasa,300 ml di latte parzialmente scremato,15 mandorle,due pesche,una mela,uno yogurt di soia.

15-1600 cal. :azz :azz :azz

confermo l'importanza della colazione (e sono d'accordo che quella di [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] sia troppo scarsa), ma tutta quella roba non riuscirei a buttarla giù la mattina ;-)

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
pranzo:
50 gr pasta integrale con sugo di verdure
200 gr spinaci novelli con 50 gr sgombro e 70 petto tacchino aequilibrium

snack
4 gallette farro con 40 gr bresaola rucola e qualche scaglia di parmigiano

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
15-1600 cal. :azz :azz :azz

confermo l'importanza della colazione (e sono d'accordo che quella di [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] sia troppo scarsa), ma tutta quella roba non riuscirei a buttarla giù la mattina ;-)

Quello è niente... La scorsa settimana mi sono fatto fuori a colazione 100g di avena,latte parzialmente scremato 200ml,20 mandorle,10 wasa,700g di pane integrale.. Poi però ero talmente pieno che non ho mangiato fino a sera....e in bici ho fatto i miei record personali dal 2012 a sta parte sulle mie salite di riferimento.
Quando si ricerca la prestazione io sono dell avviso che bisogna darci dentro col cibo di qualità. Altrimenti si va in affaticamento e non si riescono a portare a termine le ripetute sopratutto se si va in bici più di 5 gg a settimana.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Preferisco stare a pesare il cibo in primavera quando mi è anche più facile perché non sono a casa ma all università.
Comunque ogni tanto anche io mi concedo qualche dolce(diciamo una volta al mese e la pizza fatta in casa,invece una pizza del ristorante non la mangio da circa 4/5 mesi) del resto non faccio più di 3 gg completi di stacco dal giugno 2014 tra corsa,nuoto e bici.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Quello è niente... La scorsa settimana mi sono fatto fuori a colazione 100g di avena,latte parzialmente scremato 200ml,20 mandorle,10 wasa,700g di pane integrale.. Poi però ero talmente pieno che non ho mangiato fino a sera....e in bici ho fatto i miei record personali dal 2012 a sta parte sulle mie salite di riferimento.
Quando si ricerca la prestazione io sono dell avviso che bisogna darci dentro col cibo di qualità. Altrimenti si va in affaticamento e non si riescono a portare a termine le ripetute sopratutto se si va in bici più di 5 gg a settimana.

sisi, sono d'accordo sull'importanza del cibo (di qualità) e sopratutto dei carboidrati se si cerca la prestazione....ma 7 etti di pane :azz :wacko: :mrgreen:

spuntino: mela

cena:
-petto pollo (200 gr.)
-purè fatto in casa....preferisco le patate lesse, ma ho mangiato quello che ho trovato (giustamente)
-2 carote
e siccome avevo ancora un po' di fame 2 fette di PEMA (125 gr.) tostate con un abbondante strato di burro di arachidi

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Cena
Lenticchie (100 circa)
1 fetta pane segale
250 cetrioli conditi con zenzero 1 cucchiaio evo e semi misti
1 quadrello cioccolato fondente 80%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi ho provato lo yogurt di soia alla fragola... 1h prima di uscire con una pera immersa dentro... a parte il gusto molto buono, non mi è tornato su per niente, approvato in pieno.
p,s, anche una risetta con un cucchiaino di marmellata prima di montar in sella!!

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Tanto sono uguali.
Valsoia è commerciale come tutte le altre marche. Altro che salutare

boh nn lo so... è il primo che mi è capitato sotto mano al banco frigo...
cmq bevo anche un sacco di latte di soia... un bicchiere anche prima di andare a letto con un po di whey dentro... ottimo xke avendo un po di grassi ne rallenta l assorbimento ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.