pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.509
- 23.780
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri io ho fatto il percorso medio. devi dire gran bel giro. erano zone per lo + sconosciute per me. giro fatto in tranquillità assoluta con un collega di lavoro (che ha sofferto da matti sulla salita si OSpitaletto).
devi dire bella manifestazione. tutti molto gentili. faccio i complimenti a tutti. ed il prossimo anno spero di cuore che si ripeta.
ho scoeprto la salita di Ospitaletto, che mi piace parecchio. non mi è sembrata troppo impegnativa e, credo che iniziero' a frequentarla. sopratutto nel periodo dei primi caldi credo sia ottimale
somanda per i più informati. qualcuno avrebbe l'altimetria e/o saprebbe dirmi le caratteristiche della discesa che abbiam fatto nel medio? quella che ha portato da Sant'Antonio a Casona?
anche quella, fatta in salita (è quella fatta al GIro 2014 giusto?!) mi è sembrata molto bella
devi dire bella manifestazione. tutti molto gentili. faccio i complimenti a tutti. ed il prossimo anno spero di cuore che si ripeta.
ho scoeprto la salita di Ospitaletto, che mi piace parecchio. non mi è sembrata troppo impegnativa e, credo che iniziero' a frequentarla. sopratutto nel periodo dei primi caldi credo sia ottimale
somanda per i più informati. qualcuno avrebbe l'altimetria e/o saprebbe dirmi le caratteristiche della discesa che abbiam fatto nel medio? quella che ha portato da Sant'Antonio a Casona?
anche quella, fatta in salita (è quella fatta al GIro 2014 giusto?!) mi è sembrata molto bella




