cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ma prendi i fiocchi d'avena e risparmi anche...

p.s. l'incipit del tuo messaggio mi da un idea sulle tue difficoltà a perdere peso...sbaglio???

quoto! Fiocchi d'avena e, magari non nel caso di kajser in questo momento in cui deve perdere peso e l'avena basta e avanza da sola, ci si aggiungono semi e granaglie varie, uvetta, prugne secche a tocchetti, mela disidratata (che si può benissimo fare in casa per l'inverno, proprio in questo periodo, in cui ci sono le prime mele nostrane e fa ancora abbastanza caldo per farla essiccare in tempi decenti).

Io le terrei fisse......al limite faccio ruotare più brasiliane ......:mrgreen::mrgreen:

si ma occhio che a volte potrebbero avere la 'sorpresa'! ;-) :-x:mrgreen:

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Secondo voi questo che valori nutrizionali e quante calorie ha?

E' un panino multicereali con tofu verdure grigliate e salsina aceto balsamico

Allegati

• 008.jpg
    008.jpg
    163,5 KB · Visite: 24

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ma quindi, a quanto pare, è facile da preparare pure in casa. Io volevo provare quello della Rapunzel, al negozio bio hanno quello non so se l'hai mai sentito.
No io lo facevo con i fiocchi d'avena Bio non ricordo la marca,parte liquida(io facevo metà acqua e metà latte scremato) 1,5 i fiocchi(tipo 100g fiocchi x 150g liquido) e facevo bollire 5 minuti a fuoco lento,poi il resto lo aggiungevo a fuoco spento o a freddo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.846
28.610
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Secondo voi questo che valori nutrizionali e quante calorie ha?

E' un panino multicereali con tofu verdure grigliate e salsina aceto balsamico

calorie, ad occhio, intorno le 450 (non capisco quanto tofu c'è...) per i valori nutrizionali bisogna fare i conti, probabilmente siamo intorno ai 50% cho 30-35% proteine 20-15% grassi...

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
calorie, ad occhio, intorno le 450 (non capisco quanto tofu c'è...) per i valori nutrizionali bisogna fare i conti, probabilmente siamo intorno ai 50% cho 30-35% proteine 20-15% grassi...

Valori ok anche a me mi veniva sui 500
Il panino sarà un 100/120
Il tofu 150 ma anche 200 sono due fette
E le verdure grigliate pochine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ragazzi, ultimamente sono un po preoccupato/avvilito
dopo pranzo fino a quando nn faccio lo spuntino mi prende la voglia di mangiare... spilucco frutta disidratata e cucchiaini di yogurt... non va bene, non sono contento e nn mi sento bene e in pace col mio corpo!!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.846
28.610
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ragazzi, ultimamente sono un po preoccupato/avvilito
dopo pranzo fino a quando nn faccio lo spuntino mi prende la voglia di mangiare... spilucco frutta disidratata e cucchiaini di yogurt... non va bene, non sono contento e nn mi sento bene e in pace col mio corpo!!

mangia di più a pranzo

o anticipa lo spuntino,
o fai due spuntini

in ogni caso segui le tue sensazioni e mangia...nel tuo caso non vedo problemi...senza patemi...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
mangia di più a pranzo

o anticipa lo spuntino,
o fai due spuntini

in ogni caso segui le tue sensazioni e mangia...nel tuo caso non vedo problemi...senza patemi...

ma non so... ho aumentato i carbo a pranzo, a cena ridotto le prote in favore dei carbo... ;nonzo%
mi prende la voglia di mangiare per lo più cose dolci... non porcherie ma yogurt, frutta, latte di soia...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ma che... piuttosto aumento il pranzo
se si sgarra c e qualcosa che nn va!

non siamo macchine è ovvio e sacrosanto che a volte ci sia qualcosa che non va. Intanto ti fai una bella abbuffata di dolci, poi finita la sbornia (dopo 2-3gg):mrgreen: e senza eccessive compensazioni punitive valuti a mente fredda dove hai sbagliato.
Occhio al sovrallenamento che ha come effetto la voglia irrefrenabile di dolci. Dormi bene in questi giorni ?

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
non siamo macchine è ovvio e sacrosanto che a volte ci sia qualcosa che non va. Intanto ti fai una bella abbuffata di dolci, poi finita la sbornia (dopo 2-3gg):mrgreen: e senza eccessive compensazioni punitive valuti a mente fredda dove hai sbagliato.
Occhio al sovrallenamento che ha come effetto la voglia irrefrenabile di dolci. Dormi bene in questi giorni ?

dormo meglio del solito... mi sveglio solo una volta la notte a far pipì (credo merito dei carbo in più a cena)
pensavo anch io... ormai siamo a fine stagione, allenamenti su allenamenti senza mai staccare... cambio di stagione...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Son d'accordo ogni tanto lo sgarro ci vuole....non siamo dei professionisti.....ovviamente se non ne senti il bisogno allora va bene non farlo...

Anche nell'alimentazione ogni lasciata è persa😆

Non seguo molto quello che mangi e cosa fai ma se hai continuamente fame è sicuramente perché sei in deficit calorico o forse mangi troppi cibi ad alto ig e pochi grassi che ti danno la.maggior sazietà

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Son d'accordo ogni tanto lo sgarro ci vuole....non siamo dei professionisti.....ovviamente se non ne senti il bisogno allora va bene non farlo...

Anche nell'alimentazione ogni lasciata è persa��

Non seguo molto quello che mangi e cosa fai ma se hai continuamente fame è sicuramente perché sei in deficit calorico o forse mangi troppi cibi ad alto ig e pochi grassi che ti danno la.maggior sazietà

Ciao
Save

non so se è più gola o fame... ma cmq nn sono mai sazio...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Così a spanne dovresti mangiare almeno 3000/3500 kcal al giorno.....lo fai?

con [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] è battaglia persa
Abbiamo provato a farlo mangiare di più e piano piano siamo riusciti a convincerlo

...però poi ha preso ad allenarsi di più :-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.