https://www.strava.com/activities/388716009
la mia firma dice tutto...però.

Ultima modifica:

...al che ci siamo salutati e gli ho fatto un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione, poi salendo sono stato passato da altri pro...c'era anche uno dell'Astana, di cui non conosco il nome, ma comunque era pure lui veneto...due parole sulla Vuelta con le buone speranze per Aru....bello vedere come andavano!!
eno
)
Oggi 100k 1130d+, nel mentre un altro missile della movistar che ci passa con bici e assetto crono..Malori. impossibile prendere la scia...Oggi circa 80 km. di su e giù per le colline del prosecco, facendo una parte del percorso della pinarello, salita al San Boldo e qui un inaspettato incontro...mentre salgo a tutta vengo passato da un missile terra terra....era Pellizotti seguito da un altro pro della bardiani....giusto una volata per salutare e chiedere di darmi un passaggio che le pulsazioni erano a oltre 190.....al che ci siamo salutati e gli ho fatto un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione, poi salendo sono stato passato da altri pro...c'era anche uno dell'Astana, di cui non conosco il nome, ma comunque era pure lui veneto...due parole sulla Vuelta con le buone speranze per Aru....bello vedere come andavano!!
eno
) 

Ed oggi il vecchio ronzino ha ricominciato a pedalare, solo 30 km piano piano.
Mi sono posto l'obbiettivo di percorrere 15.000 km nell'anno.
:eek:bravo!!!:eek:
io invece da quando sono rientrato non ho voglia di toccare le bici...![]()