Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Oggi circa 80 km. di su e giù per le colline del prosecco, facendo una parte del percorso della pinarello, salita al San Boldo e qui un inaspettato incontro...mentre salgo a tutta vengo passato da un missile terra terra....era Pellizotti seguito da un altro pro della bardiani....giusto una volata per salutare e chiedere di darmi un passaggio che le pulsazioni erano a oltre 190..:wacko:...al che ci siamo salutati e gli ho fatto un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione, poi salendo sono stato passato da altri pro...c'era anche uno dell'Astana, di cui non conosco il nome, ma comunque era pure lui veneto...due parole sulla Vuelta con le buone speranze per Aru....bello vedere come andavano!!:-xeno

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
133.22 km
giro sugli Appennini in luoghi mai visitati in bici o almeno non in quel senso (salita dell' Abetone dalla Lima, finora di là ero sempre sceso!)
Dsl credo ben oltre i 2500 m (19.9 la media :-x)
da segnalare la bellezza del percorso inedito (Pistoia- Porrettana- Collina- Passo dell' Oppio - Abetone) e il pranzetto in cima al passo, con un risotto ai mirtilli anche quello per me inedito e tanta roba! :sbavon:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
245
reggio emilia
Visita sito
Oggi circa 80 km. di su e giù per le colline del prosecco, facendo una parte del percorso della pinarello, salita al San Boldo e qui un inaspettato incontro...mentre salgo a tutta vengo passato da un missile terra terra....era Pellizotti seguito da un altro pro della bardiani....giusto una volata per salutare e chiedere di darmi un passaggio che le pulsazioni erano a oltre 190..:wacko:...al che ci siamo salutati e gli ho fatto un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione, poi salendo sono stato passato da altri pro...c'era anche uno dell'Astana, di cui non conosco il nome, ma comunque era pure lui veneto...due parole sulla Vuelta con le buone speranze per Aru....bello vedere come andavano!!:-xeno
Oggi 100k 1130d+, nel mentre un altro missile della movistar che ci passa con bici e assetto crono..Malori. impossibile prendere la scia...

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
Ho dimenticato, ieri sera 43 km facili facili a 29,5 km/h di media. Stamani si riparte per un altro giro, oramai come c' e' un po di tempo buono ci si butta a capofitto .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
km 68.80...
due salite (una facilina l' altra...no! :wacko:)
e sul gpm mi si è rotto il filo del cambio!!!! :bua:

Ritorno dalla stessa via e più di 30 km col 50/12 fino al negozio del ciclista..
meno male che l' abitudine a pedalare duro ce l' ho!!! :wacko::mrgreen:
Media 24.9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.