Oggi non scrivo. Sarà meglio [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi non scrivo. Sarà meglio [emoji23][emoji23]k
No no! Questo è il momento migliore per scrivere! :angrymod:![]()
Hai ragione!!!
Colazione
200ml latte soia natural
50 muesli frutta
1/2 fetta ananas
1 fetta pane segale con composta all'ananas
Uscita in bici 76 km per 1510 cal dice il garmin
Post wo
Banana
Glutammina e Ramificati
Durante una borraccia di sali un gel e magnesio liquido
Pranzo
1 piatto very abbondante pasta integrale con vongole
Cavolfiore lesso
Semifreddo Zuccotto
1 fetta ananas
Riflessione: colazione scarsa al 50mo ho iniziato a sentire un po' di vuoto meno male pioveva ho pensato solo a rientrare il più veloce possibile.

neppure io è meglio che scrivo la mia uscita odierna... altrimenti passerei per pazzo e cialtrone!!
Rendici felici e liberati dal male, dicci caro, dicci, non ci puoi far altro che piacere
(Anche se sono convinto che non hai esagerato)
Inviato??!! [emoji106]
mah... parto senza pretese... inizio una salitella... mod. easy, metto una pagina sul garmin che mi da solo rpm e pendenza (pagina di recovery da prestazione :) )... vedo che tutto gira bene e la salitella diventa una salita di 7km x 600dsl... vado su col 39-19, faccio forza, senza faticare molto... avrò passato 12-15 ciclisti ... mah, nn so che mi capita... mi sento stanco per tutta la settimana e poi mi capitano queste performance disumane... vabbè!!
morale della favola, 65km x 750dsl+ 29di media
mah... parto senza pretese... inizio una salitella... mod. easy, metto una pagina sul garmin che mi da solo rpm e pendenza (pagina di recovery da prestazione :) )... vedo che tutto gira bene e la salitella diventa una salita di 7km x 600dsl... vado su col 39-19, faccio forza, senza faticare molto... avrò passato 12-15 ciclisti ... mah, nn so che mi capita... mi sento stanco per tutta la settimana e poi mi capitano queste performance disumane... vabbè!!
what does it mean sir?
Alla grande! Non so se utilizzi Strava o similari x confrontare le tue prestazioni, ma sarebbe interessante!
Inviato??!! [emoji106]
ho garmin connect... vedo con quello ma ultimamente... me ne sto fregando altamente delle prestazioni... vado avanti e via![]()
fino a quando passo gli altri, va sempre bene![]()
In assenza di altro i segmenti fanno comodo x vedere miglioramenti/peggioramenti magari ti fanno intendere di staccare o altro.
Inviato??!! [emoji106]
Ma per le 2 ore puoi proprio non prendere nulla a parte acqua.
Merenda:
- 3 fette di melone giallo @mardok80 non sarà contento visto che ne mangia 3 alla volta
- compressa di multivitaminico