cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
No no! Questo è il momento migliore per scrivere! :angrymod: :mrgreen:

Hai ragione!!!

Colazione
200ml latte soia natural
50 muesli frutta
1/2 fetta ananas
1 fetta pane segale con composta all'ananas

Uscita in bici 76 km per 1510 cal dice il garmin
Post wo
Banana
Glutammina e Ramificati

Durante una borraccia di sali un gel e magnesio liquido

Pranzo
1 piatto very abbondante pasta integrale con vongole
Cavolfiore lesso
Semifreddo Zuccotto
1 fetta ananas

Riflessione: colazione scarsa al 50mo ho iniziato a sentire un po' di vuoto meno male pioveva ho pensato solo a rientrare il più veloce possibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Hai ragione!!!

Colazione
200ml latte soia natural
50 muesli frutta
1/2 fetta ananas
1 fetta pane segale con composta all'ananas

Uscita in bici 76 km per 1510 cal dice il garmin
Post wo
Banana
Glutammina e Ramificati

Durante una borraccia di sali un gel e magnesio liquido

Pranzo
1 piatto very abbondante pasta integrale con vongole
Cavolfiore lesso
Semifreddo Zuccotto
1 fetta ananas

Riflessione: colazione scarsa al 50mo ho iniziato a sentire un po' di vuoto meno male pioveva ho pensato solo a rientrare il più veloce possibile.

quindi?? ;nonzo%

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Rendici felici e liberati dal male, dicci caro, dicci, non ci puoi far altro che piacere
(Anche se sono convinto che non hai esagerato)

Inviato??!! [emoji106]

mah... parto senza pretese... inizio una salitella... mod. easy, metto una pagina sul garmin che mi da solo rpm e pendenza (pagina di recovery da prestazione :) )... vedo che tutto gira bene e la salitella diventa una salita di 7km x 600dsl... vado su col 39-19, faccio forza, senza faticare molto... avrò passato 12-15 ciclisti ... mah, nn so che mi capita... mi sento stanco per tutta la settimana e poi mi capitano queste performance disumane... vabbè!!
morale della favola, 65km x 750dsl+ 29di media

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
mah... parto senza pretese... inizio una salitella... mod. easy, metto una pagina sul garmin che mi da solo rpm e pendenza (pagina di recovery da prestazione :) )... vedo che tutto gira bene e la salitella diventa una salita di 7km x 600dsl... vado su col 39-19, faccio forza, senza faticare molto... avrò passato 12-15 ciclisti ... mah, nn so che mi capita... mi sento stanco per tutta la settimana e poi mi capitano queste performance disumane... vabbè!!

Siggruoss dicono i miei amici partenopei

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy

Alla grande! Non so se utilizzi Strava o similari x confrontare le tue prestazioni, ma sarebbe interessante!

Inviato??!! [emoji106]

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
In assenza di altro i segmenti fanno comodo x vedere miglioramenti/peggioramenti magari ti fanno intendere di staccare o altro.

Inviato??!! [emoji106]

solitamente li vedo/monitoro quando parto motivato con un obiettivo... a volte mi ci ritrovo dentro e mi sta pure sulle balle xke ad averlo saputo magari avrei tirato un po di più... ehehe

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Merenda:
- 3 fette di melone giallo @mardok80 non sarà contento visto che ne mangia 3 alla volta :mrgreen:
- compressa di multivitaminico

Pranzo:
- spezzatino di tacchino avanzato da ieri sera, con piselli, a occhio sui 100-150 gr non di più
- ciotola di misticanza, con succo di limone, 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale
- 80 gr pennette rigate integrale con sugo di pomodoro, passata, e qualche pezzetto di macinato di vitello

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

Vam?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.