Mi chiedi troppo... nn ho un PM :(
Stamattina ho fatto il mio tempo migliore (in allenamento) su una salita di 4,7 km 6% pendenza media, con 318 d+:
15' 25'' vam 1238 (da strava) https://www.strava.com/activities/390988682/segments/9364076699
Prima di partire doppio caffè e 50 g cioccolato, tanto per stare sull'argomento![]()

Nn mi va di fare nulla... ho gia troppe cose, poi divento schiavo pure di quello... temoFatti account strava e vedi tutto, poi se tu non vuoi comparire o rimanere anonimo puoi rendere privati gli allenamenti e solo tu vedrai i dati! Molto utile
Inviato??!! [emoji106]
Fatti account strava e vedi tutto, poi se tu non vuoi comparire o rimanere anonimo puoi rendere privati gli allenamenti e solo tu vedrai i dati! Molto utile
Inviato??!! [emoji106]
), un uovo, un pezzo di fondente 100% e due fette di pane con crema artigianale simil philadelphia
ma quanta energia :angrymod: mah 

Stamattina ho fatto il mio tempo migliore (in allenamento) su una salita di 4,7 km 6% pendenza media, con 318 d+:
15' 25'' vam 1238 (da strava) https://www.strava.com/activities/390988682/segments/9364076699
Prima di partire doppio caffè e 50 g cioccolato, tanto per stare sull'argomento![]()
Vero, pendenza troppo bassa... Proverò a misurarmi su un percorso più ripido, tanto dalle mie parti c'è l'imbarazzo della scelta...50g di cioccolato sono mezza tavoletta...questo valorizza ancora di più la tua prestazione. La VAM comunque su un 6% ha poco valore,o meglio è molto sottostimata.un 1200 su un 6 % può essere paragonabile ad un 1400 su un 8% se si gode di un ottimo rapporto peso potenza.
a proposito di strava winzy sei tu zibi vero?
e
mi auguro proprio di sì, considera che quel finocchio/carota, dal momento in cui è stato estratto dalla terra, ne ha fatta di strada, e passato del tempoSecondo voi un finocchio o delle carote riescono a non perdere le proprie proprietà se mantenute in una scatola di plastica chiusa a temperatura di 20/25 gradi per 4 ore?
Sto pianificando il cibo da portarmi all università dato che la mensa è oscena.se ci va l ASL chiude tutto....
Secondo voi un finocchio o delle carote riescono a non perdere le proprie proprietà se mantenute in una scatola di plastica chiusa a temperatura di 20/25 gradi per 4 ore?
Sto pianificando il cibo da portarmi all università dato che la mensa è oscena.se ci va l ASL chiude tutto....

Secondo voi un finocchio o delle carote riescono a non perdere le proprie proprietà se mantenute in una scatola di plastica chiusa a temperatura di 20/25 gradi per 4 ore?
Cmq ho trovato il mio arcano... 1 quadretto di fondente prima di partire... da dio!! Proverò con i pocket coffe...
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] oggi a quanti passi stai?
Per me stasera piadeina con fettina, piadeina con fettina+insalata+formaggio, piadeina con nocciolata
Preciso