cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Fatti account strava e vedi tutto, poi se tu non vuoi comparire o rimanere anonimo puoi rendere privati gli allenamenti e solo tu vedrai i dati! Molto utile

Inviato??!! [emoji106]

a proposito di strava winzy sei tu zibi vero?

oggi
colazione con fiocchi d'avena ( [MENTION=21324]never give up![/MENTION] finalmente ho capito a che cacchio servono :))): ), un uovo, un pezzo di fondente 100% e due fette di pane con crema artigianale simil philadelphia

ore 9,30 gara a circuito 2h divertenti fino al piede a terra causa caduta 3km dall'arrivo
gamba bella piena e ottime sensazioni* nonostante sia inadatto a queste corse
durante un gel**
post acqua, zucchero e whey da campione omaggio

pranzo risotto ai funghi, merluzzo (vero), gelato

spuntino adesso ci penso

cena pizza al forno a legna :mrgreen:

*dal momento che non mi importava una ceppa del risultato di oggi, ieri ho provato una cena pregara diversa: qualche mozzarellina, 2 formaggi freschi (300gr in tutto), 50gr di carpaccio di manzo, un paio di patate al forno, circa 400gr. Stamattina 1kg in più :wacko: ma quanta energia :angrymod: mah ;nonzo%

** sono stato brillante per tutte le 2h tranne per qualche minuto dopo aver assunto il gel ;nonzo%;nonzo%

Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Stamattina ho fatto il mio tempo migliore (in allenamento) su una salita di 4,7 km 6% pendenza media, con 318 d+: :cassius:
15' 25'' vam 1238 (da strava) https://www.strava.com/activities/390988682/segments/9364076699
Prima di partire doppio caffè e 50 g cioccolato, tanto per stare sull'argomento :mrgreen:

50g di cioccolato sono mezza tavoletta...questo valorizza ancora di più la tua prestazione. La VAM comunque su un 6% ha poco valore,o meglio è molto sottostimata.un 1200 su un 6 % può essere paragonabile ad un 1400 su un 8% se si gode di un ottimo rapporto peso potenza.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
50g di cioccolato sono mezza tavoletta...questo valorizza ancora di più la tua prestazione. La VAM comunque su un 6% ha poco valore,o meglio è molto sottostimata.un 1200 su un 6 % può essere paragonabile ad un 1400 su un 8% se si gode di un ottimo rapporto peso potenza.
Vero, pendenza troppo bassa... Proverò a misurarmi su un percorso più ripido, tanto dalle mie parti c'è l'imbarazzo della scelta...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Secondo voi un finocchio o delle carote riescono a non perdere le proprie proprietà se mantenute in una scatola di plastica chiusa a temperatura di 20/25 gradi per 4 ore?
Sto pianificando il cibo da portarmi all università dato che la mensa è oscena.se ci va l ASL chiude tutto....

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Secondo voi un finocchio o delle carote riescono a non perdere le proprie proprietà se mantenute in una scatola di plastica chiusa a temperatura di 20/25 gradi per 4 ore?
Sto pianificando il cibo da portarmi all università dato che la mensa è oscena.se ci va l ASL chiude tutto....
mi auguro proprio di sì, considera che quel finocchio/carota, dal momento in cui è stato estratto dalla terra, ne ha fatta di strada, e passato del tempo ;-)

io li pulisco la sera prima, li metto in frigo umidi e imbustati (busta un po' aperta) la mattina metto nel cestino (http://www.brunner.it/it/borse-termiche-e-picnic/1224-spectracool-7.html) che rimane sulla scrivania semi-aperto, fino al primo pomeriggio sono ancora quasi freschi di frigo, e cmq anche a temp.ambiente (fine giornata di lavoro) sono ancora assolutamente presentabili..

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

se cosi non fosse sarebbe la mia rovina :))):

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
a colazione ho scoperto una nuova specie di pancake!
albumi in brick (250 ml.) mescolati con farina di avena (65 gr.) e uvetta cotti su entrambi i lati per qualche minuto e poi cosparsi da cocco raspato, una banana a fette e cannella....buonissimo! :sbavon:

spuntino: mela grande e manciata di mandorle

pranzo (fuori,in ristorante....):
-insalata mista condita con EVO
-piatto di spaghetti al pomodoro con 5-6 cucchiaini di parmigiano

spuntino: una pescanoce e una pesca

cena:
-omelette di grano saraceno (farina di grano saraceno, uova, latte, noce moscata)-3 pezzi belli abbondanti
-fiocchi di latte (200 gr.)
-rape rosse cotte assieme a una pera

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] oggi a quanti passi stai?

Per me stasera piadeina con fettina, piadeina con fettina+insalata+formaggio, piadeina con nocciolata

Preciso

praticamente niente....ha piovuto tutto il tempo, e non avevo neanche tanta voglia di muovermi dopo la sfaticata di ieri (solo una piccola passeggiata con mio papà a Passo Manghen)
solo 25.000 passi....

immagino che oggi mi avrai surclassato di brutto ;-) o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.