Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
si, si, non era una obiezione, era solo una segnalazione visto che la distanza è importante e non volevo tu sottovalutassi la cosa

buon divertimento

Non avendo avuto notizie da chi aveva pianificato il Penice (@Leoncin0 e [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]) alle 5 ricevo messaggio di forfait dalla amica che avrebbe dovuto farmi compagnia. Mi alzo con calma ore dopo e mi dirigo comunque a sud, tutto soletto. A pavia ho un puntello con un amico e ci si dirige a Broni, si sale a canneto e poi a montu' beccaria. Poca roba, ritmo molto tranquillo e senza mai forzare (una settimana di fiera e senza salire in bici mi segna sempre) e rientro pestando decisamente di piu' almeno sino a pavia.
Condizione discreta, meglio della scorsa settimana (considerando tutte le variabili), mi sono divertito.

buongiorno a tutti come state? oggi arrivo prima di @CHIAPPA e vi racconto il mio weekend a corvara.

bravo, sempre bello pedalare in quei posti!

Bravi!
L'anno prossimo devo fare in modo di esserci.

Nel mio piccolo questo weekend ho optato per una solitaria, il programma era un Ghisa da asso e Onno. Superata Erba ha iniziato ad esserci un'umidità pazzesca, sono arrivato a Magreglio sudato fradicio, in estivo e probabilmente 12-14°.
Visto che tremavo di freddo ho pensato saggio girare le ruote, quindi manicotti-mantellina e via verso Sud. Con il tempo che mi avanzava, ho allungato il ritorno girando verso Oggiono, poi Perego, su per Sirtori e via a casa.
Tutto sommato direi che il gambone gira benone!

Bravo Ivan, andando in oltrepo' anche io ho avuto fresco. Non e' da me.
:wacko:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
buongiorno a tutti come state? oggi arrivo prima di [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e vi racconto il mio weekend a corvara
......
buona settimana a tutti voi pedalatori metropolitani !!!

E brava la nostra [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] family ;-)

Bravi!
L'anno prossimo devo fare in modo di esserci.

Nel mio piccolo questo weekend ho optato per una solitaria,
....
Tutto sommato direi che il gambone gira benone!

E bravo pure il nostro [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ;-)
Chissa dalal prossima settimana con il telaietto nuovo ;-)
Fuoco e fiamme ;-)

Io ho pedalato sabato mattina ... solito giro attorno a Oggiono con rientro da Onno ...
Beh sulla Onno sentivo di aver preso un buon passo fin dall'inizio e ho provato a tenerlo fino in cima ... alla fine miglior prestazione stagionale a soltanto 10" dal mio best di sempre ... un 16'45" che mi ha davvero sorpreso :-)
Poi anello di Sormano chiacchierando con il compagno di pedalata Silvano e via sotto la doccia e poi a fare lo scemo con il mio pupetto :-)

A presto ragazzacci ... io mi faccio un'altra settimana con weekend su nel Triangolo ;-)

Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
E brava la nostra @marperon81 family ;-)

E bravo pure il nostro @ibondio ;-)
Chissa dalal prossima settimana con il telaietto nuovo ;-)
Fuoco e fiamme ;-)

Io ho pedalato sabato mattina ... solito giro attorno a Oggiono con rientro da Onno ...
Beh sulla Onno sentivo di aver preso un buon passo fin dall'inizio e ho provato a tenerlo fino in cima ... alla fine miglior prestazione stagionale a soltanto 10" dal mio best di sempre ... un 16'45" che mi ha davvero sorpreso :-)
Poi anesso di Sormano chiacchierando con il compagno di pedalata Silvao e via sotto la doccia e poi a fare lo scemo con il mio pupetto :-)

A presto ragazzacci ... io mi faccio un'altra settimana con weekend su nel Triangolo ;-)

Quando ti dicevo che ti avevo visto molto bene domenica scorsa non era per dire...... o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Quando ti dicevo che ti avevo visto molto bene domenica scorsa non era per dire...... o-o

Bah ... penso stia venendo fuori quel po' di allenamento derivante dalle "tante" uscite del mese di Agosto ...
In effetti il tempo di sabato ha sorpreso anche me ... ok, mi son reso conto di salire con un buon passo, ma non ero in ogni caso completamente impiccato ... poco, pochissimmo margine ce l'avevo ancora ...
Vorrà dire che nel prossimo weekend mi rimetterò alla prova e vediamo che succede ;-)

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Sabato ho festeggiato il 1° anno di bici con un bel Brianza Classic (Sirtori/Colle :-x) insieme a [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] che pedalano come se non ci fosse un domani. Col rientro a fuoco mi avete fatto morì, mannaggia a voi! :rosik:

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ciao Belle gioie
Bravi tutti voi che avete pedalato. io no perchè ... sabato alle 830 pioviccicava a Nesso. Allora mi sono girato e sono tornato a letto.
Domenica ... che t'ho dic'affà?

Domattina, ore 9:00 Esselunga, dovesse interessare

Buona settimana

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Sabato ho festeggiato il 1° anno di bici con un bel Brianza Classic (Sirtori/Colle :-x) insieme a [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] che pedalano come se non ci fosse un domani. Col rientro a fuoco mi avete fatto morì, mannaggia a voi! :rosik:

Piacere di averti conosciuto o-o da come vai in salita sembra tu non conosca la legge di gravità!

Per la cronaca io son sempre stato a ruota, il rientro di fuoco è esclusivamente merito (o colpa) di [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION].

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ciao Belle gioie
Bravi tutti voi che avete pedalato. io no perchè ... sabato alle 830 pioviccicava a Nesso. Allora mi sono girato e sono tornato a letto.
Domenica ... che t'ho dic'affà?

Domattina, ore 9:00 Esselunga, dovesse interessare

Buona settimana

nada domani non riesco, penso di fare una sgambata agile domani sera dopo lavoro, ma una mattina mi organizzo e ci facciamo un giretto brianzino, anche settimana prossima

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
In effetti anch'io pensavo di uscire oggi pomeriggio, direi tendenzialmente 17-19.30.

Voi?

troppo presto, io passo x le 18.30/18.40 dal buccari x chi fosse interessato all'oggetto. penso ad una serie di anelli in zona idroscalo x rincasare velocemente all'approssimarsi del buio

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
troppo presto, io passo x le 18.30/18.40 dal buccari x chi fosse interessato all'oggetto. penso ad una serie di anelli in zona idroscalo x rincasare velocemente all'approssimarsi del buio

Cassius ... qui c'è ancora gente che si allena la sera in settimana :-)
E chi vi sta più dietro quando rientrerò in città?!?!?!?!?! :wacko: :wacko:

Quest' anno per vari motivi non sono quasi mai uscito in bici la sera in settimana ... un po' mi son mancate le scorribande serali con voialtri svalvolati :-)

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
Cassius ... qui c'è ancora gente che si allena la sera in settimana :-)
E chi vi sta più dietro quando rientrerò in città?!?!?!?!?! :wacko: :wacko:

Quest' anno per vari motivi non sono quasi mai uscito in bici la sera in settimana ... un po' mi son mancate le scorribande serali con voialtri svalvolati :-)

ah che bello pedalare tra smog, traffico, gente che ti insulta, evitare le buche, e poi, quando cala la sera moscerini e zanzare, oltre ai miasmi delle porcilaie..una vera goduria. [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], no no oggi modalità passeggio, niente passo da battaglia. poi il buon fausto zeck sabato mi ha tolto un kom che neanche sapevo di avere

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
ah che bello pedalare tra smog, traffico, gente che ti insulta, evitare le buche, e poi, quando cala la sera moscerini e zanzare, oltre ai miasmi delle porcilaie..una vera goduria. [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], no no oggi modalità passeggio, niente passo da battaglia. poi il buon fausto zeck sabato mi ha tolto un kom che neanche sapevo di avere

HAHAHAHAHAHAHAhAH ... ma guarda ... se è per quello il mazzetto dei "VAFFANCHIURLO" l'ho usato comunque spesso anche pedalando tra le mie montagne :-)
Ecco ... moscerini, zanzare e porcilaie quelle non mi son mancate per nulla :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.