si, si, non era una obiezione, era solo una segnalazione visto che la distanza è importante e non volevo tu sottovalutassi la cosa
buon divertimento
Non avendo avuto notizie da chi aveva pianificato il Penice (@Leoncin0 e [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]) alle 5 ricevo messaggio di forfait dalla amica che avrebbe dovuto farmi compagnia. Mi alzo con calma ore dopo e mi dirigo comunque a sud, tutto soletto. A pavia ho un puntello con un amico e ci si dirige a Broni, si sale a canneto e poi a montu' beccaria. Poca roba, ritmo molto tranquillo e senza mai forzare (una settimana di fiera e senza salire in bici mi segna sempre) e rientro pestando decisamente di piu' almeno sino a pavia.
Condizione discreta, meglio della scorsa settimana (considerando tutte le variabili), mi sono divertito.
buongiorno a tutti come state? oggi arrivo prima di @CHIAPPA e vi racconto il mio weekend a corvara.
bravo, sempre bello pedalare in quei posti!
Bravi!
L'anno prossimo devo fare in modo di esserci.
Nel mio piccolo questo weekend ho optato per una solitaria, il programma era un Ghisa da asso e Onno. Superata Erba ha iniziato ad esserci un'umidità pazzesca, sono arrivato a Magreglio sudato fradicio, in estivo e probabilmente 12-14°.
Visto che tremavo di freddo ho pensato saggio girare le ruote, quindi manicotti-mantellina e via verso Sud. Con il tempo che mi avanzava, ho allungato il ritorno girando verso Oggiono, poi Perego, su per Sirtori e via a casa.
Tutto sommato direi che il gambone gira benone!
Bravo Ivan, andando in oltrepo' anche io ho avuto fresco. Non e' da me.

) insieme a [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] che pedalano come se non ci fosse un domani. Col rientro a fuoco mi avete fatto morì, mannaggia a voi! :rosik: