Polar v650

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
mi piacerebbe sentire il parere di altri sulla durata della batteria... 😉 😉 😉

Purtroppo poca bici in questi giorni 😠
Oltretutto ho rotto gli occhiali bifocali e della mappa non vedo un tubo 😏
Ma a logica le mappe non dovrebbero incidere sul consumo della batteria.
Quello che consuma batteria è il GPS, ma era sempre attivo anche prima, quindi immagino che l'aggiornamento non incida sul consumo.
Non ho notato cambiamenti
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Purtroppo poca bici in questi giorni 😠
Oltretutto ho rotto gli occhiali bifocali e della mappa non vedo un tubo 😏
Ma a logica le mappe non dovrebbero incidere sul consumo della batteria.
Quello che consuma batteria è il GPS, ma era sempre attivo anche prima, quindi immagino che l'aggiornamento non incida sul consumo.
Non ho notato cambiamenti
si si... anch'io sono dello stesso parere...
 

giulio

Novellino
6 Giugno 2008
13
1
paladina
Visita sito
sto smattando.........
allora il mio V650 non si è ancora aggiornato

cioè si, le mappe ci sono e pare che possa utilizzarlo tranquillamente, ma non chiude la syncro

poi oggi parlando con l'assistenza mi dicono, a, ma se lei utilizza XP non potrà mai funzionare..........

ma io fino a prima dell'avvento delle mappe con XP non avevo problemi....

la mia domanda è, qualcuno è riuscito nell'aggiornamento utilizzando XP??

grazie a tutti
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Premetto che il mio PC monta windows seven a 64bit, provate a disinstallare polarflow sul PC.......riavviate il PC e reinstallare polarflow.

Dopodiché accertatevi che il PC abbia caricato correttamente i driver USB del dispositivo, connettendolo a più porte del pc.

Provate un po......vedete se funziona.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Purtroppo poca bici in questi giorni 😠
Oltretutto ho rotto gli occhiali bifocali e della mappa non vedo un tubo 😏
Ma a logica le mappe non dovrebbero incidere sul consumo della batteria.
Quello che consuma batteria è il GPS, ma era sempre attivo anche prima, quindi immagino che l'aggiornamento non incida sul consumo.
Non ho notato cambiamenti
Non è così. ..con le mappe attive in ogni dispositivo che sia c'è un consumo maggiore perché devono essere renderizzate

Ovviemente cambia da dispositivo a dispositivo...dal tipo di mappa e dal tipo di rendering

Sul mio S5 la visualizzazione mappa incide circa un 3% ogni ora

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Teo_JaM

Pignone
13 Aprile 2015
105
2
Novara
Visita sito
Bici
Rose Pro SL-3000
Per quanto riguarda la staffa frontale alcuni siti di ecommerce la danno in arrivo, ma su un video ufficiale della polar dove appariva in qualche immagine dicevano che non sarebbe stata più commerializzata... aspettiamo di vedere che cosa succederà.

Dopo lunga attesa, inoltre, ho ricevuto risposta alla mail che avevo mandato all'assistenza clienti in merito all'evoluzione del v650.

L'aggiornamento cartografico appena effettuato è effettivamente il primo passo verso la futura possibilità di caricare tracce e visualizzarle sul dispositivo. Non hanno dato tempistiche a riguardo, ma hanno solamente parlato di rilasci nei prossimi mesi.

Mi hanno detto poi che stanno lavorando anche sul sito PolarFlow, e pure qua sono previsteun po' di novità: la possibilità di importare sessioni di allenamento, disegnare tracce da mandare al dispositivo, e condividere le sessioni di allenamento sui principali social network.

Che dire, ottime notizie! Attendiamo fiduciosi :mrgreen:
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Per quanto riguarda la staffa frontale alcuni siti di ecommerce la danno in arrivo, ma su un video ufficiale della polar dove appariva in qualche immagine dicevano che non sarebbe stata più commerializzata... aspettiamo di vedere che cosa succederà.

Dopo lunga attesa, inoltre, ho ricevuto risposta alla mail che avevo mandato all'assistenza clienti in merito all'evoluzione del v650.

L'aggiornamento cartografico appena effettuato è effettivamente il primo passo verso la futura possibilità di caricare tracce e visualizzarle sul dispositivo. Non hanno dato tempistiche a riguardo, ma hanno solamente parlato di rilasci nei prossimi mesi.

Mi hanno detto poi che stanno lavorando anche sul sito PolarFlow, e pure qua sono previsteun po' di novità: la possibilità di importare sessioni di allenamento, disegnare tracce da mandare al dispositivo, e condividere le sessioni di allenamento sui principali social network.

Che dire, ottime notizie! Attendiamo fiduciosi :mrgreen:
se fanno come per Flow... che è rimasto in versione Beta per 2 anni...e di cui noi siamo stati cavie e tester... mettiamoci comodi!!! calcolate che tutt'ora non è ancora compatibile con Windows 10!!! io ho il PC nuovo... e devo usare ancora quello vecchio per caricare le sessioni... 😉 😉 😉 ditemi voi se è possibile!!!
 

Teo_JaM

Pignone
13 Aprile 2015
105
2
Novara
Visita sito
Bici
Rose Pro SL-3000
OT: personalmente mi sono tenuito alla larga da Windows 10. Mai fare aggiornamenti di windows al day zero, sempre meglio aspettare almeno il primo service pack, anche perchè stai facendo da betatester pure per quello :mrgreen:
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
OT: personalmente mi sono tenuito alla larga da Windows 10. Mai fare aggiornamenti di windows al day zero, sempre meglio aspettare almeno il primo service pack, anche perchè stai facendo da betatester pure per quello :mrgreen:
lo so... 😉 😉 😉 ma almeno funziona bene!!! flow ha parecchi problemi ancora... a tanti fatica a sincronizzare... diciamo pure che ppt5 era avanti anni luce... sono curioso di vedere cosa faranno... ben vengano tutte le cose che promettono!!!
 

rx360

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr1 nera rossa
calcolate che tutt'ora non è ancora compatibile con Windows 10!!! io ho il PC nuovo... e devo usare ancora quello vecchio per caricare le sessioni... 😉 😉 😉 ditemi voi se è possibile!!!

io ho windows 10 e non ho alcun problema con il v650, sia lato aggiornamenti, mappe sessioni ecc..
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
... da comunicato polar dove dicevano che ancora non andava... io manco ci aveva provato... 😉 😉 😉 ottimo... finalmente posso mettere via il vecchio e stanco hp... 😉 😉 😉